Visualizzazione stampabile
-
g36 non spara piu
ciao,
stamattina vado a provare il mio g36 della jg e noto che non spara piu...
come se non attaccasse il motorino...
si sente un piccolo clac e basta.
ho provato a regolare la brucolina sotto il manico ma niente da fare.
premetto che non è mai stato aperto.
ora vorrei aprirlo x sistemarlo...ma non so a cosa pensare...
non so cosa dove guardare...
voi che dite?
-
sembrerà banale...ma hai controllato la batteria?
-
oppure il pistone e rimasto troppo arretrato per cui serve una bella spintarella...
-
allora c'è la possibilità che ci sia un accoppiata batteria a terra che non fa girare il motorino a sufficienza da finire di caricare la molla
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
sembrerà banale...ma hai controllato la batteria?
quoto, provala a ricaricare ma soprattutto prova a cambiarla con un altra :right:
-
ho cambiato 3 batterie diverse....
nada de nada....
potri provare con un lipo x dagli uno spunto maggiore manon credo che si risolva il problema...
accettu tutti i suggerimenti ragazzi....
grazie
-
allora a sto punto...estrai il gearbox e vedi se ci sono rotture visibili esternamente
-
ma non puo essere tipo selettore o cose del genere?
-
potrebbe essere qualsiasi cosa, se si escudono le batterie..
la prima cosa che mi verrebbe da dirti e di estrarre il gearbox ed aprirlo ma se nn l hai mai fatto sappi che sicuramente ti caccerai nei guai, io ho cominciato a giocare da poco e dopo aver comprato il fucile dopo 2-3 giorni ho aperto il gearbox perchè non ho resistito e,visto che nn si nasce imparati, me la sono vista brutta. me la sono cavata grazie alle guide su youtube e le spiegazioni qui sul forum.. comunque tutto sta nel rompere il ghiaccio,poi quando memorizzi tutti i componenti diventa una passeggiata...
-
no ma devo dire che nello smontare un po di praticita ce lho...
ho fatto uno stubby un m4 un sig 552 e un mp5...
un po di praticita la sto accumulando....
solo che non sono in grado di individuare i problemi....
non riesco a fare la diagnosi dai sintomi che riscontro.....;-))
altre indicazioni su cosa potrebbe essere?
-
risolto....era il mguida olla spezzato...e incastrato nel gearbox...
grazie a tutti cmq.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
violento
risolto....era il mguida olla spezzato...e incastrato nel gearbox...
grazie a tutti cmq.....
cmq sto notando che i guidamolla dei g36c gb si spezzano con molta frequenza, io ed un mio compagno di club abbiamo avuto lo stesso problema...solo io me ne sono accorto prima che si inceppasse...sentivo come se una biglia scorresse dentro la molla e li ho aperto e trovato l'arcano
stessi sintomi ad un mio compagno e anche lui aveva il guidamolla spezzato...mi piacerebbe sapere se è successo anche ad altri sta cosa...apro un 3d nel fun club
-
l'esperienza non è mai poca.....