Visualizzazione stampabile
-
Knight's sr-47 stoner
ciao, é da un po che lo cercavo, finalmente lo trovato e personalizzato.
esterno: gusci hurricane, ras flottante g&p con canna esterna tagliata a misura, grip motore ergonomico magpul, calcio ubr magpul replica, tacche mbus magpul replica, spegnifiamma noveske.
internamente ha un gb g&g con gruppo aria 1000 systema e boccole da 7mm in ottone piene, motore hummer 1100. nella foto gli ho affiancato un sr25 g&p personalizzato sempre da me, ed un king arms m7a1 magpul de, così non si sente solo :pats:.
https://i167.photobucket.com/albums/...onnyby/021.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...onnyby/022.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...nyby/012-1.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...nyby/014-2.jpg
-
-
eh... proprio belli quei gusci!!!
-
puoi mandarmi via pm dove li hai trovati? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
vezzo83
puoi mandarmi via pm dove li hai trovati? grazie.
mi accodo alla richiesta e ti faccio i complimenti per questo fantastico fucile.
-
grazie ragazzi. lo comprato usato già assemblato con pezzi che non mi piacevano, lo smontato rettificato e riasemblato con pezzi di mio gusto. lo comprato perchè la cosa che mi interessava erano i gusci della hurricane, che sono introvabili, e se si ha la fortuna di trovarli costano lo stesso prezzo che ho pagato per la asg completa :wink2:.
-
quell ak sembra più un colt con il caricatore a banana dell'ak
-
devo dire che mi piace parecchio... peccato per la reperibilità di quei gusci <.<
-
Quote:
falchetto
infatti e' un colt! :asd:
complimenti, bello davvero, sempre piaciuto l'sr-47 :ok:
-
Quote:
sonnyby
grazie ragazzi. lo comprato usato già assemblato con pezzi che non mi piacevano, lo smontato rettificato e riasemblato con pezzi di mio gusto. lo comprato perchè la cosa che mi interessava erano i gusci della hurricane, che sono introvabili, e se si ha la fortuna di trovarli costano lo stesso prezzo che ho pagato per la asg completa :wink2:.
infatti, anche io ho provato a cercare il kit hurricane, ma purtroppo senza successo.... mi dovrò accontentare di sognarlo....
-
grazie ragazzi.
Quote:
falchetto
ma infatti come ti è stato detto è un colt, ed è dalla knight armament stessa casa che costruisce l' sr25, kac pdw ecc ecc. penso sia stato creato per utilizzare i caricatori in cal. 7,62 degli ak, di facile reperibilità nei paesi africani/asiatici, dove veniva e viene utilizzato.
-
spettacolarmente belli!
tutte e 3!
complimenti!
-
l'sr47 mi ha sempre fatto altamente schifo...sorry -.-
mi vendi invece il troy?:asd:
-
non mi piaciono molto .. ma devo dire che non sono certo asg comuni..
-
porca paletta, palettina, palettuccia ;-)
complimenti!
-
-
bello davvero!
e bel gruppetto di animali!!
:)
-
Quote:
falchetto
hemmm.. è una produzione knight armament costruito apposta così, per utilizzare i caricatori ak.
bello davvero, pur non piacendomi i caricatori ak.
hai una serie di asg invidiabili!!
il troy funziona bene?
-
molto belli, complimenti :ok:
la terza asg, in basso, che ris monta? che modello è? (quello tan)
-
me lo sogno la notte questo fucile.... :sbav:
complimenti!!!
-
mi sono informato, quello che dicevo io lo vendono proprio cosi.
è quello della king arms giusto?
esiste qualcosa di simile? anche un modello cinese
-
belli ma....il calcio del sr 25 ...l'ubr dove lo hai preso??? costo??? mandami pm please....
-
grazie a tutti, o quasi "scherzo :wink2:". non tutti abbiamo gli stessi gusti, meno male dico, senno' sai che p...e :asd: . quello in basso lo scritto che è un king arms. il ras si trova, ma non in tan ma in nero ed è un troy, sempre della king arms. il calcio ubr è montato sul sr47 e non sul sr25, comunque lo comprato nuovo/usato qui sul nostro fantastico forum, cioè soft air mania.
-
-
sarà l'ora ma io vedo un m4 con un caricatore a banana, boh :asd: riprovo domattina
-
bellone magari levando i tappi all'ubr sembra anche piu leggero. fico
-
Quote:
sonnyby
il ras si trova, ma non in tan ma in nero ed è un troy, sempre della king arms.
sisi trovato sul sito della ka. se per caso conosci un negozio che lo vende mi mandi il link in pm, grazie
ancora complimenti per tutti e 3!
-
trovato... ma costa decisamente troppo... :nono:
-
Quote:
predtek
sarà l'ora ma io vedo un m4 con un caricatore a banana, boh :asd: riprovo domattina
è proprio un'm4 col caricatore dell'ak :asd::asd:
beh abbastanza personale come fucile...sinceramente a me non piace però :roftl:
l'sr25 (dimmi che non ho sbagliato :asd:) in alto è fighissimo!
soulhunter quant'è la modica cifra?...
-
trovato...
500 dolla dal lupo rosso solo per i gusci :crazy::crazy::crazy:
-
fucili bellissimi ed invidiabili :asd:
-
nono spetta...
l'asg viene 420 euro a s.marino.
mentre solo il ras 160... :s
-
Quote:
predtek
in che senso, non capisco. perchè dite che è un colt con caricatore a banana, ma che cavolo dite. prova a mettere un caricatore dell'ak in cal. 7.62 in un colt vedi se entra. il guscio inferiore è completamente diverso dal colt. se mi dite che è brutto ok ci stò questione di gusti, ma non bisogna fare confronti campati in aria.
si è un sr25, cioè un colt con il caricotore piu' capiente :asd:.
ho provato a togliere i tappi, ma lo preferisco così. grazie per i complimenti.
si costicchia, grazie per i complimenti.
ps: grazie a tutti per i complimenti.
-
bellissimo...non ci sono altre parole per definirlo...è particolare e va apprezzato per il connubbio colt ak,roba per palati fini.
-
grazie snype per il super complimento :wink2:.
-
Quote:
sonnyby
in che senso, non capisco. perchè dite che è un colt con caricatore a banana, ma che cavolo dite. prova a mettere un caricatore dell'ak in cal. 7.62 in un colt vedi se entra. il guscio inferiore è completamente diverso dal colt. se mi dite che è brutto ok ci stò questione di gusti, ma non bisogna fare confronti campati in aria.
si è un sr25, cioè un colt con il caricotore piu' capiente :asd:.
ho provato a togliere i tappi, ma lo preferisco così. grazie per i complimenti.
si costicchia, grazie per i complimenti.
ps: grazie a tutti per i complimenti.
l'sr 47, è stato sviluppato per usare i caricatori ak su meccanica colt, quindi è letteralmente un colt co i caricatori ak, questa ne è la replica
-
non sono stupido che non vedo l'analogia tra un colt e l' sr47, ma chiamare colt con caricatore a banana è riduttivo oltre che una presa in giro. anche il 416 ha le stesse scocche del colt, ma non è un colt è un heckler & koch. infatti lo scritto che è un colt con caricatore dell'ak :wink2:.
Quote:
sonnyby
grazie ragazzi.
ma infatti come ti è stato detto è un colt, ed è dalla knight armament stessa casa che costruisce l' sr25, kac pdw ecc ecc. penso sia stato creato per utilizzare i caricatori in cal. 7,62 degli ak, di facile reperibilità nei paesi africani/asiatici, dove veniva e viene utilizzato.
-
scusate la mia ignoranza nn sapevo che esistesse 1 arma del genere
e poi nn mi piace a essere sincero
-
uno più bello dell' altro
unica pecca della foto è la somalia!:roftl:
-
veramente esiste da molti anni, difatti ora è fuori produzione.
hehe si la somalia stona un po', ma è l'unica che avevo desertica. ci stava bene un'americana, vabbè pazienza. grazie del complimento.