Visualizzazione stampabile
-
riparazione asg - ROMA
ciao gente. visto che bemmolo mi ha venduto un'asg non funzionante(g3sas con presunto gruppo aria systema, invece era tutto marui aperto piu di qualche volta: segni di apertura e chiusura...vari), con 1 ingranaggio rotto, volevo sapere se qualcuno di roma- roma est è disponibile ad aggiutare con me il g3 sas con 1 dentino del centrale rotto. oltretutto la raffica è lentissima anceh con una 9,6 : spessoramento bruttissimo. di mio non sono riuscito a sistemare lo spessoramento. c'è qualcuno che puo aiutarmi a sistemare st'asg? non la rido indietro perche ci tengo al g3 sas e mi piace tantissimo.
fatemi sapere ^^;;;
-
G3SAS
il miglior "meccanico" è il mitico luky,puoi tranquillamente portarlo a lui e tornerà come prima anzi meglio!
-
ciao cricchio. bevenuto su sam.
ti ringrazio per l'epiteto "mitico", ma è solamente esperienza. :wink2: :d
comunque logan, se non trovi nessuno dalle tue parti e visto che sei a guidonia, sei "relativamente" vicino a casa mia.
io abito in prossimità dell'uscita della tangenziale est di v.le castrense e tu, se utilizzi l'autostrada roma-l'aquila, ci impieghi al massimo una ventina di minuti/mezzora (se non c'è traffico) ad arrivare dalle mie parti.
fammi sapere.
ciao.
-
tnx luky ;) appena mi arriva l'ingranaggio centrale e altri pezzettini mi faccio sentire ;) in effetti non abitiamo lontani. ciao e grazie ;)
-
quando vuoi.
comunque, se è questione di ingranaggi, di originali (usati) ne ho un vagone! :wink2:
ciao.
-
peccato :/ ne ho gia ordinato uno nuovo dal negozio, mi arriva tutto mercoledi, cmq in caso ci risentiamo, ps tu gli ingranaggi originali marui come li spessori?! usi uno standard di spessoramento!? visto che sono tutti uguali sai
-
insieme all'ingranaggio c'è allegato un foglietto che ti fa vedere (inutile cercare di leggerlo perchè rigorosamente in giapponese) come si spessorano gli ingranaggi a seconda della replica.
comunque io ho sempre spessorato con il mio metodo e non mi sono mai trovato male.
ciao.
-
me lo spieghi ?! :d
:roll:
-
basta leggerlo su questa sezione.
e' fra gli argomenti "sticcati" in alto. :wink2: :d
-
ps ma su un g3 sas che cilindro ci va?! e il foro da che parte deve stare!?
-
forato, per mp5 (comunque ora montano quasi tutti quello per m4) e il foro deve stare più verso la parte posteriore.
ciao.
-
ok tnx, per altro il cilindro omntato è pieno....su un g3sas... -.-
che cani certe persone...
-
se c'è un cilindro pieno ed il fucile è intorno al joule, a buon bisogno ci sarà montata anche una molla della madonna per aumentare la potenza. comunque portami tutto come si trova.
puoi farmi una foto del gear-box aperto, così do un occhiata a cosa c'è dentro?
-
ciao, domani mattina o stasera tardi lo apro e faccio le foto cmq mi pare tutto tutto tutto marui compresa la molla