ciao ragazzi, ho deciso di scartare le lipo per evitare sgranamenti vari e ho optato di prendere una batteria 9.6 v mini da mettere nel paramano del mio g36c, secondo voi quale sono le migliori considerando il rapporto qualità prezzo?.
ciao a tutti.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho deciso di scartare le lipo per evitare sgranamenti vari e ho optato di prendere una batteria 9.6 v mini da mettere nel paramano del mio g36c, secondo voi quale sono le migliori considerando il rapporto qualità prezzo?.
ciao a tutti.
io ho preso le firefox del bannato di hk...vanno da dio !!!!!
le classiche firefox ni-mh entrano nel paramano di un g3 sas, quindi credo proprio che ci dovrebbero andare, oppure le intellect. ma per sicurezza chiederò ad un mio amico che ha il tuo stesso tuo fucile.
grazie ragazzi! quanto costano queste batterie che mi avete elencato?
o una gp o una intellect
le firefox me le sconsigli viper? per quale motivo?
le intellect sn buone pure, ma hanno bisogno di un caricabatteria serio, altrimenti decadono cm prestazioni.
le gp personalmente mai provate...
le intellect sono buone?ma che cavolo dite??
come detto da fantasma bisogna spendere un puttanaio di soldi per un caricabatterie ad amperaggio alto,tipo 1 o 2a come corrente di carica.
non prendere le intellect,io ne ho quasi buttate 3 o 4,ormai ho perso il conto...
prendi assolutamente le gp(non g&p),sono le migliori in commercio...io le mie le carico con un caricabatterie normalissimo da 25 euro...e vanno da dio.
un mio compagno di squadra ne usa 3 per 3 diversi fucili, ma ha un caricabatterie da 180 euro...per qst rendono benissimo, sn delle ottime batterie le intellect, il loro grosso problema è che sn molto delicate e se nn caricate a dovere perdono molto della loro prestazione...io so qst cosa di qst marca di batteria, onestamente spendere qll cifra per un caricabatteria...
avevo una intellect 2000 a farfalla 9.6 e la caricavo a 220 mah, mi si è cristallizzata al terzo ciclo
purtroppo queste batteria ha ragione molotov se le carichi male si rovinano, oltre al fatto che appena c'è un pò di freddo si scaricano di brutto a causa della loro autoscarica elevata. a questo punto o gp oppure firefox ni-mh che credo proprio che ci dovrebbe andare bene.
grazie a tutti dei consigli ragazzi, penso che prenderò la firefox consigliata da fantasma:wink2:
ragazzi ma una batteria della firefox da 9.6v e 1500 mah quanto deve stare in carica ogni volta?
le intellect sono delicate, non valgono gio che costano
e le ep???
gp 1300 mah!!!
sconsiglio le intellect...
ragazzi un dubbio mi assale, ma la firefox 9.6 mini version entra nel paramano del g36c??
le sue dimensioni sono: 125mm x 18mm x 35mm
grazie molotov, allora la ordino subito.
le firefox hanno fatto la stessa cosa delle intellect
le prime 2 cariche le ho fatte a 500ma e andavano...come ho fatto cariche in teoria più adeguate 200ma l'effetto memoria se le mangiava, giravano più piano di una 8,4 lowcost
cavolo... quindi non sono buone come batterie???
bisogna avere un caricatore ad "impulsi" io ho qll della dboys (450mah !!) che uso per caricare la batteria originale 8,4 1100 sempre ni-mh, nn ho idea se è ad impulsi ma la batteria non mi ha mai dato problemi...la prima carica della firefox l'ho fatta sempre con qst caricabatteria e credo che andrò avanti con qst, proprio perchè la batteria originale per qnt bruttina sia, non mi si è mai scaricata in game domenicale e non presenta nessun problema di alcun genere!
inoltre siamo ben lontani dal famoso 1/10 di ricarica da fornire alle batterie, che se non sbaglio, è una prassi da seguire solo col ni-cd...cmq provata la firefox caricata per la prima volta con qst caricabatteria, ttt è andato bene, ho solo paura di sgranare il mio scar :roll: :ops:
fantasma quindi con il caricatore che ho trovato dentro il mio fucile non va bene?( c'è scritto: imput: 230-240 vac 50hz, output: 9vdc 250ma)
a questo punto se devo spendere soldi per il caricatore non mi conviene prendere una lipo 7.4 15c?
help:allah:
il caricabatteria è la prima fonte di problemi con le batterie, usatelo male,o risparmiateci ed otterete risultati pessimi...in associazione abbiamo oltre 25 batterie intellect dal 1600mh in su, solo io ne ho 8 e nessuna negli ultimi 2 anni, solo le 1400, hanno sofferto problemi di scarica.
come con gli anfibi, non si può risparmiare, se lo fai puoi avere le migliori..ma finiranno sempre in merda....ma come per gli anfibi, la gente preferisce il fucile fico...
fantasma se sai rispondere a quello che ti chiedo risolvi il mio dilemma:)
e soprattutto grazie per la disponibilità e scusa per la rottura.
io ho 450mah di output, tu hai "solo" 250mah nel tuo caricabatt, quindi a rigor di logica dovrebbe essere meglio il tuo, perchè fornisce meno carica, e quindi dovrebbe caricare più lentamanete la batteria, anche se qui ci sn teorie contrastanti sul fatto dell'amperaggio di ricarica...
se hai in mente di passare alle lipo, a mio parere spendi una volta sola ma bene, e ti prende il caricabatterie dedicato per le lipo, con relative batterie lipo:wink2:
mmm ma la lipo 7.4 15c è più potente di una 9.6?
non volevo passare alle lipo perchè mi hanno detto che sono identiche( cioè la 7.4 alla 9.6) e poichè il caricabatterie da quello che ho capito costa una caterba avevo optato per la 9.6.
fatto :), per qnt riguarda le lipo, ci sto pensando anche io da tempo, ma nel mio club ttt me le sconsigliano, perchè bisogna avere almeno un minimo di meccanica "preparata" per reggere le scariche che danno, il vantaggio delle lipo sn la loro capacità di erogore la corrente e la loro durata, nonchè le loro dimensioni che sullo scar sn comodissime, però hanno bisogno di un caricabatteria serio e inoltre una certa "cura" nel maneggiarle in genere (niente di chè, nn devono prendere colpi fisicamente e devono essere caricate sl cn i caricabatt dedicati)
a ok, quindi tuttosommata fantasma a livello di costi e prestazioni mi conviene la 9.6?
le lipo sn delle belle batterie, ma hanno bisogno di una meccanica ritoccata, altrimenti il rischio di sgranare c'è, ovviamente se sto dicendo cassatelle, invito ttt a correggere se necessario, io parlo per qll che so e per qll che ho letto in qst mesi nei thread importanti :happy:
veramente gentilissimo, ti ho aggiunto un punto reputazione(almeno spero:)) cmq seguirò il tuo consiglio e prenderò la firefox.
mi sento di risponderti di si, perchè un caricabatteria serio per le lipo, costa un bel botto, ti compri 6-8 batterie da 9,6 dal bannato, e anche che ne bruci una o due, ti rimangono le altre :)...inoltre se le carichi con la giusta cura, per qnt è possibile dal caricabatteria a disposizione, ti dovrebbero durare nel tempo, ad esempio io carico la batt di serio dello scar, anche se nn è scarica del tutto, qnd vedo che comincia a diventare calda, la stacco e la porto in game, e ripeto, non sn mai rimasto appiedato dalla batteria :right: