in pre-order da rsov, grazie a zampi e ad altri per la segnalazione! :)
https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=3537
https://img24.imageshack.us/img24/4028/gun0449.jpg
@ 128$
Visualizzazione stampabile
in pre-order da rsov, grazie a zampi e ad altri per la segnalazione! :)
https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=3537
https://img24.imageshack.us/img24/4028/gun0449.jpg
@ 128$
la cyma sta migliorando a ritmi impressionanti... ;););)
e' proprio vero!
mi ricordo quando ancora sfornavano i gearbox in abs!
e' la copia fedele del vfc, con tanto di inutile scarrellamento...da notare la chiccha del paramano in legno multistrato.... a questo punto vfc e g&g rimarranno sugli scaffali a prendere polvere...
stavo proprio aspettando la replica cinese per farmi un aims
yuppyz! ho da poco preso un ak pmc della vegaforce e devo dire che oltre ad essere un sacco bello spara anche da dio. valutavo il prossimo acquisto di un aims vfc, ma che prezzi! speriamo che questo cinesetto regga il confronto o valga almeno la metà della sua musa taiwanese. comunque vedo con gran piacere che il calcio è lo stesso della vfc, decisamente più robusto del g&g. voglio proprio provarlo!
o my god che chicca!!!questa è una delle versioni ak che mi piaciono di più in assoluto!!!e poi per così pochi dindi!!!rebel rebel cosa hai postato...ora mi obblighi a comprarlo:asd:!!!
p.s: secondo voi il sistema dello scarrellamento si può disattivare in qualche modo?e' l'unica cosa che non mi piace di questo giocattolino e in generale in tutte le asg...
bellissimo...
dai dai... anche la copiatura di questo modello mi fa pensare che a breve avremo anche un ar70/90 tra gli scaffali :d
il cm 028 ha fatto scuola, è stata la prima low cost ad essere affidabile e funzionale, poi la cyma ha atteso i movimenti del mercato ed elaborato una strategia, adessoso migliora lentamente ma costantemente,forse in maniera piu' progressiva delle dirette concorrenti.
...maronna che brutto con quel "manigliotto" lì davanti.....come rovinare la linea caratteristica di un tradizionalissimo ak.....poi sicuramente sarà più pratico...però non si può guardare, èh...
stupenda questa asg...aspetto con ansia una recensione
cacchioo e' stupendoooo :perfetto: quando arrivera' da noi ???
personalmente lo reputo brutto!
ma lol e secondo te vfc e g&g sono esenti da difetti? inq uesto modello particolarmente poi.. c'è pure la rece a testimoniarlo, ma cyma tutta la vita!Quote:
beh per fortuna a questo mondo c'è ancora chi apprezza la qualità e la regola d'arte :wink2:
non credo che di polvere ne prenderanno tanta __________________
non esiste solo un tipo di ak. e pure questo è "tradizionale".Quote:
...maronna che brutto con quel "manigliotto" lì davanti.....come rovinare la linea caratteristica di un tradizionalissimo ak.....poi sicuramente sarà più pratico...però non si può guardare, èh...
si infatti questo sara' l'ak tradizionale nel suo paese , in questo caso penso che sia rumeno... cmq io lo trovo semplicemente stupendo !!! non si sa acora quando arrivera' in italia e a che prezzo ???
sì lo sò, senz'altro... ma quando dico "tradizionale linea ak" è per portare alla mente il classico e normalissimo ak47, quello che tutti conosciamo. cioè, se io dico ak, tu pensi senz'altro a quello solito, mica al beta o a questo coso qua, no? e "il solito" è indubbiamente molto pulito nelle linee guida della sua silouette, mentre questo è totalmente "spezzato", mi pare un puzzle... poi sarà pratico èh... e son sempre comunque gusti personali... :wink2:
ragazzi, il prezzo è lievitato!!!una volta costava 128$...ora ne costa 142.49$!!!:crazy:!!!
ma fanno anche il modello da uomo di questo orrore????????????
:wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2:: wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::w ink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wi nk2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::win k2::wink2::wink2::wink2:
m4 a vita.....
no somalo questo modello e' unisex :2gunfire::2gunfire: :spy:
vabbe' a raga' e' chiaro che son gusti personali eh !
penso ke tra un mesetto arriverà a san marino.
spero ke arrivi presto anche da ciscato, così magari si comparano i prezzi e vedo dove mi conviene.
io sto fucile melo sogno la notte, volevo prendere il vfc ma, estetica a parte, meccanicamente pecca viste le recensioni anche qui sul forum.
pure del g&g non ne hanno parlato bene. ci sarebbe quello della lct ma non saprei.
a sta stregua per 150-160€ meglio il cyma, tanto esteticamente è preciso al vfc quindi bello è bello.
poi meccanicamente per quello ke lo si paga, anche se ha qualche difetto lo si risolve con poco.
ti do pienamente ragione hannibal... io questa asg la amo , e poi sinceramente il vfc e' troppo dispensioso su.. sicuramente sara' fatto con materiali di prima scelta pero' dai e' impossibile prenderlo a quel prezzo almeno per me ! il cyma con un paio di modifiche al gear e lo si fa funzionare una favola ! saluti :)
ottimo gotrek nei vari interventi...
ma porc..... son già due ak che mi compro e rivendo poco dopo perchè non mi ci trovo.... mo' se esce questo, mi sa che ci ri-casco di nuovo....-.-
veramente un bel prezzo speriamo che avra un prezzo accettabile
assolutamente fantastico!!! quelli della cyma sono dei furbi mostruosi! ora si che ci siamo.... l'ho sempre pensato: la cyma (secondo il mio parere personale) tra qualche anno diventerà una grande marca! basti pensare che propone una replica ad un prezzo altamente concorrenziale che è spiccicata ad una che viene venduta da una marca diversa a più del doppio (vfc in particolare)... considerando che poi ci dovresti mettere in ogni caso le mani sopra (è risaputo infatti che queste repliche della g&g e della vfc abbiano dei problemini), direi che quello della cyma è molto mooolto più conveniente... il sogno di avere ak molto belli pagando pure molto meno sta diventando realtà!!! sigh sob... mi viene da piangere :)
scusatemi questa inutilissima ripetizione ma dovevo fare un elogio a questa marca e a questa bellissima replica! non resistevo! :wink2: la mia libidine è pari soltanto alla bellezza di questa replica!!!
dai calcifer non c'è due senza tre e comunque l'aims è comodo ed intuitivo, dagli una chance^^Quote:
ma porc..... son già due ak che mi compro e rivendo poco dopo perchè non mi ci trovo.... mo' se esce questo, mi sa che ci ri-casco di nuovo....:neutral:
a quanto pare i cinesi hanno preso alla lettera picasso quando diceva << i mediocri imitano, i geni copiano>>. meglio così. non capisco perkè ogni volta che si apre un toppic con un ak arriva sempre un coltista che dice che fanno schifo..:roll: mah...mi era sembrato di leggere in giro da qualche parte che i cyma montano già boccole in accaio di serie, qualcuno può confermare ?
nel mio non ci sono... sono in nylon... ma il mio inizia ad essere un po' vecchiotto... forse nei modelli nuovi può essere... me lo confermate?
raga' non si sa ancora nulla sull'uscita di questo aims ???
avevo intenzione di prendere un aks , ma data la presentazione dell'aims voglio quest'ultimo !! :)