https://www.villagephotos.com/utils/...44.05367223744
https://www.villagephotos.com/utils/...702.0523011197
Visualizzazione stampabile
magnifica! lo spegnifiamma non mi esalta e ci metterei un 552.
ma bella, bella!
magari un po più sporchina :d
ho anche il 552...solo che adesso con lipo e car pieno non supera i 3 kg...con il calcio suo e l'eotech li supera...
bellissima gara , scusa ma il ris/ras dove lo prendesti?
e poi volevo chiederti la pala non è quella dedicata alla minimi che si vede in giro giusto , ma quella di un normale m4 , la hai usata per difficolta a reperire l'altra?
bellino
bella gara,però anche a me non convince lo spegnifiamma...
secondo me il noveske ci sta a pennello...complimenti gara bellissima :d
grazie...ehhe
di sicuro è un giocattlino che non passa inosservato
bella gara... nn ricordo dove avevo visto una grip anteriore a sgancio rapido identica alla grip della 249... starebbe benissimo.
l' unico appunto e' siul colore.. il tgan cosi' chiaro non mi aggrada molto, preferisco il dh
pero' e davvero bella ....
allora il bello di sto progetto è di un mio amico che me l'ha data da vendere..io per provarla in gioco perche non volevo darla via che non sapevo com andasse...e dopo 1 game me ne sono innamorato...la molla la si cambia in 2 minuti tramite un sistema di sgancio del guidamolla...e poi non pesa un cazzo!!!!caricatore da 1500...90% vengo con questa all'abm!
quoto è verqmente bella......
scusa ma.....non l'ho capito!
puoi fare delle foto migliori in cui non sia appoggiata a una superficie così soffice?
mi sembra bello ma non capisco bene come è fatto da quelle foto.
inoltre i finti proiettili non sono al contrario?
ma l'adattatore per il calcio esiste in commercio o lo hai fatto tu?
bellissima! complimenti!!!!
l'adattatore l'ho fatto io..
e il caricatore è sganciato e appoggiato li...
farei il caricatore color coyote e lo spegnifiamma nero... un bell'eotech e viene
una meraviglia!!! :d:d:d
bello gara, complimenti! un bel noveskino davanti però...;)
ma quello è un noveske!
non ho ben afferrato la marca ed il modello preciso di partenza di questa custom. cmq bella tutta, tranne lo spegnifiamma :(
il titolo..marca star
nel titolo c'è solo scritto "mk 46 spw", "star" non lo vedo. e visto che è una custom, il proprietario solitamente gli dà un nome diverso dall'originale. scusa la mia ignoranza in materia.
scusa ma che senso ha dargli il nome "il mio piccino" o la mia amata o il tritatutto...io la chiamo come si chiama....tutto qua...tu mi hai chiesto come si chiama e ti ho detto il titotlo (mk-46 spw) poi ti ho detto marca star.......non so poi cosa devo scriverti....ok scusato...
nome o non nome ma chissene...
io dico solo: :sbav:
grande gara!
hehe grazie!
oddio una minimi fast!
gara ma quanto rende da uno a dieci il noveske ?? fattore paura ?
bho non so...c'e un fear meter??
carina non male bravo forse il calcio un po piccolo poi son gusti!!
ma perchè non la tieni cosi, ed eviti di copiarmela!..grazie
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn5967.jpg
bellissima!
davvero splendida!
ma io preferisco la minimi classica....lol
rebar cutter abolito!se no mi accusano di scopiazzatura....
kam intanto che ci sei che caricatore è quello li?
è il caricatore auscam, real, copre il caricatore normale e la batteria large che uso.
bhe molto bella la tua minimi!!!!mi piace...il car è fico ma è autocostruito non l'hai comprato cosi...mi sbaglio?
veramente stupenda compliments....
hehe grazie!
usti che bestia!!! stupenda gara :allah: