vorrei prendere il magwell per usare i caricatori colt sul mio g36c gb. quello che volevo sapere è se sono compatibili i caricatori da 300 della golden bow....non vorrei avere brutte sorprese:sogghigno:
Visualizzazione stampabile
vorrei prendere il magwell per usare i caricatori colt sul mio g36c gb. quello che volevo sapere è se sono compatibili i caricatori da 300 della golden bow....non vorrei avere brutte sorprese:sogghigno:
non dovrebbero esserci problemi.... fai prima magari a chiedere in negozio
con il magwell non hanno dato problemi nessun tipo di caricatori, ovviamente il caircatore non è immobile come sul g36, ma balla un pochino, ma è normale con i caricatori colt...
no, fino ad ora niente...nella sezione "recensioni accessori" c'è la recensione!
comunque io ho l'adattatore della classic army e sul mio g36c golden bow monta perfettamete e pesca con dboys, jg e marui. appena ho tempo faccio anche la recensione.
ciao!
con il magwell sono compatibili tutti i caricatori colt di tutte le marche?
ovvero , i maggiorati, i monofilari, i car "in miniatura" da 190 bb, i traccianti...ecc?
avevo letto che alcuni caricatori(come i marui) hanno dei problemi con alcune asg(esempio, sul jsl 03 montano i maggiorati e non i monofilari)
deltadracon
io ho il magwell del bannato italiano e va a meraviglia!!!
:)
[già so che forse qualcuno mi critecherà]
ho caricatori dboys ed army e con entrambi ha problemi!
allora forse ho trovato qual è il problema...
questa è la foto della parte superiore del magwell per caricatori colt
https://i12.servimg.com/u/f12/13/52/42/18/ss102110.jpg
questa è la foto della parte superiore del magwell originale per caricatori g36
https://i12.servimg.com/u/f12/13/52/42/18/ss102111.jpg
voi pensate che quel mm crei questo tipo di problemi?
inoltre ho notato che lo spingipallino non torna sempre in sede, vicino alla rotella dell'hop up!
secondo voi sono questi i problemi?
problema risolto...
e' tutto molto semplice...
allora bisogna prendere il magwell, tirare lentamente la parte dov'è presente il beccuccio di fuoriuscita dei pallini, cioè la parte più importante del magwell.
cercate in casa un cacciavite che abbia lo stesso diametro del foro e cercate di eliminare tutti residui di colla, senza allargare il buco. fate lo stesso in tutto le fessure presenti nel magwell.
spessorate il magwell all'interno, sui 3 lati fatta eccezione per quello dov'è presente il sistema di sgancio! (tre pezzetti di nastro isolante per parte vanno più che bene)
fate una prova prima col magwell non inserito nel receiver per testare se i pallini escono senza problemi, poi inseritelo e provate a spostare il caricatore verso avanti, verso di voi o verso l'alto...in base a come va, continuate a spessorare nel punto esatto!
e' più facile a farsi che a dirsi!
[quote=mastins;2058254]problema risolto...
e' tutto molto semplice...
allora bisogna prendere il magwell, tirare lentamente la parte dov'è presente il beccuccio di fuoriuscita dei pallini, cioè la parte più importante del magwell.
cercate in casa un cacciavite che abbia lo stesso diametro del foro e cercate di eliminare tutti residui di colla, senza allargare il buco. fate lo stesso in tutto le fessure presenti nel magwell.
quote]
in pratica....il beccuccio era pieno di colla?
fortuna che hai risolto....adesso che so che funziona lo prendo anch'io!
più che pieno, ci sono le sbavature che non rendono il flusso scorrevole!
Ieri il mio bimbetto ha dovuto superare una dura prova...fare fuoco di supporto ininterrottamente...prova superata a pieni voti!
Sono davvero soddisfatto :)
Inoltre il mio meccanico per cercare di portarlo al Joule, gli montò la molla della minimi e quando si preme il grilletto sulla spalla si hanno dei piccoli contraccolpi, tipo rinculo...
E' una sensazione stupenda, davvero...
E il gear box gira a meraviglia, senza troppo affaticamento!
Sono davvero molto molto soddisfatto! :)
ragazzi ho usato il tasto cerca ma questo problema non si è presentato a nessuno pare...allora: comprando l'adattatore battleaxe per caricatori colt ho notato che non si monta sul mio G36C Golden Bow perchè la canalina superiore che dovrebbe portare i pallini davanti allo spingipallino non è compatibile con la parte inferiore della T hop-up che fuoriesce e non fa montare l'adattatore stesso..ho cercato di essere più chiaro possibile :-D aspetto delucidazioni
Se il tuo hop-up e' fatto cosi'
https://img706.imageshack.us/img706/...2912101052.jpg
non ho belle notizie per te, questa e' la nuova versione di hop up della golden bow che richiede un pozzetto come questo
https://img51.imageshack.us/img51/8981/p3012101012.jpg
e non credo ci siano gia' in giro gli adattatori colt per questo tipo di hop-up.
L'alternativa e' cambiate totalmente il gruppo hop-up con uno tradizionale, i Classic Army li trovi sui 20 euro
immaginavo fosse un problema di questo genere ;) però credevo fosse da limare il pezzo o qualcosa del genere..
grazie gentilissimo! rep+ per te :D
non ne sono provvisto, e comunque il mio hop-up in silicone effettivamente era già da cambiare ;) credo che a questo punto farò un unica spesa e taglierò la testa al toro! grazie comunque dei consigli
Io ho il magwell della battleaxe provato con i DBoy,JG,VFC,Marui e C.A ,non ha mai dato problemi apparte il fatto che ballano.
Io con un quarto d'ora di lavoro ho adattato il magwell battleaxe su un G36 JG IIIvers. (quello con la T hop up pronunciata).
Occorrente: levigatrice mouse (o semplice carta vetrata), seghetto, punta da 8, punta da 6, cacciavite piatto piccolo.
-limate 0,5mm per parte sui fianchi del magwell che vanno ad inserirsi nei gusci.
-segate via la parte del condotto dei pallini che spunta dalla parte superiore del magwell.
-con la punta da 8 fate appena un accenno di imbocco (profondità max 1,2mm.. e state attenti perchè la punta acchiappa subito nella plastica e vi ritrovate ad aver fatto un macello).
-con la levigatrice asportate 1mm scarso di materiale dalla parte superiore del magwell.
-utilizzando il cacciavite come uno scalpellino rifinite l'imbocco ed eliminate le sbavature.
-con il seghetto eliminate 4/5mm della parte posteriore sx della paratia del magwell che si introduce nel corpo fucile (serve per far posto ai cavi, altrimenti quando lo inserite li strappate via dal GB).
-con la punta da 6 ripassate l'anello dx del magwell dove si infila la spina per fissarlo al corpo fucile (mi raccomando solo un colpetto, altrimenti poi la spina scappa).
-con la punta da 8 fate appena un invito (profondità max 0,4mm) sulla parte esterna del foro sx dove inserire la spina e rifinite con il cacciavite.
-montate il magwell e inserite la spina da sx verso dx (guardando il fucile dall'alto).
FINITO!
Se poi volete adattarlo anche all'uso di caricatori Pmag dovete limare le due guide posteriori per il caricatore di circa 0,8mm o più (dipende se i caricatori sono originali magpul o cinesi) e limare tutte le guide laterali di 0,1-0,2mm oltre che creare un invito all'imboccatura (semplicemente limando lo scalino che trovate).
Spero d'esser stato d'aiuto!
Ciaoooo
rep+ per McGyverJr!!!
Magari bendato? :p
Vi ringrazio per le rep... e vi lascio con qualche fotina tanto da rendere l'idea...
https://www.xtremeshack.com/immagine/i78884_100.jpghttps://www.xtremeshack.com/immagine/i78885_105.jpghttps://www.xtremeshack.com/immagine/i78886_101.jpg
Immagino debba essere venuto bene:D
Comunque anche se in foto sembra venuto da schifo è venuto na' bellezza, le plastiche sono rimaste lisce come marmo.. il problema è che sono rimaste "sbiancate"... ma poco male.. tanto quella è la zona che finisce dentro al ciufi...
ragazzi alla fien l'ho preso pure io :D
battleaxe magwell su G36 "vecchio modellO" (T hop up normale"
solo che.....pesca male :asd: ovviamente
o meglio...in singolo li pesca tutti, dal primo all'ultimo, a raffica no
non dipende dal caricatore(ora che ho gli STANAG , posso chiedere aiuto ai compagni :D provati un G&G, un Marui e uno Star credo....), provati 6 caricatori di 4 diverse marche.....niente
ho provato a pulire un pò l'interno del magwell..ma nada
spessorare il caricatore...anche muovendolo a destra/sinistra( avanti/alto non cambia nulla
che consigli potete darmi?
EDIT: dopo un pò di prove sono arrivato ad una conclusione....HO BISOGNO DI AIUTO!!! :rofl:
ora sono riuscito a fargli pescare raffichedi 5- 6 pallini di fila invece che di 3...