a quel prezzo quale si puo prendere? in italia intendo
quale marca? non ditemi dboy o jg che non penso costano cosi tanto
Visualizzazione stampabile
a quel prezzo quale si puo prendere? in italia intendo
quale marca? non ditemi dboy o jg che non penso costano cosi tanto
no di sicuro i dboy visto che un cqb nuovo della dboy costa 160 euro... per costare quella cifra è di sicuro di marca full metal ecc.
m4 vietnam della marui 195
poi cè la carabina m4a1che non so quanto costa
marche come g&p? niente?
ics
modello?magari link edl negozio in pm
nuovo o usato?comunque grosso modo la situazione è questa:
g&p: poco più o poco meno qeusta cifra la spendi tutta...
marui: con questo budget ci stai dentro alla grande...
g&g: approssimativamente, lo stesso discorso di g&p...
ovviamente se vuoi acquistare versioni con ris/ras il prezzo lieviterebbe e a quel punto sforeresti di un pò!!!
non lapidarmi :bricks:
209€ un jg full metal...
eheh grazie darth per non avermi lapidato eheh xdxd
io dico di prendere un dboys a 135 + ottimizzazione (40/50 euro) e col resto... vedi tu!
marui!!!!puoi spendere anche un pò meno.. l'm4a1 versione 2006 da safarà costa 210..l'm733 commando sempre là ne costa 190...vedi tu..cmq l'm4a1 aparte de safarà l'ho visto a 250-260......
ics & marui per questa cifra... poi valuta tu modello e co.
ah, chiedo di spostare nella sezione giusta :d:d:d
si dai alla fine il marui è la scelta migliore che puoi fare; un rapporto qualità/prezzo quasi insuperabile, oltre che un'affidabilità e una qualità ormai comprovate da tempo!!!inoltre con i soldi che ti rimangono lo puoi modificare (sempe rispettando tutti i limiti e le leggi in materia), oppure customizzarlo a tuo piacimento:wink2:!!!
se sei meccanico, jg o dboy e poi con i 100€ che ti ci avanzano ci fai un fucile da paura.
se non sei meccanico, jg o dboy messi a posto da ciscato, e con i soldi che avanzano o una batteria seria o un paio di caricatori extra.
tutto full metal ovvio.
marui, affidabile e leggero, io ti consiglio il 733 così è anche più maneggievole :right:
con quella cifra prendi un marui e hai un ottimo fucile :right: !!!!
se no con un pò di più prendi un g&p ed è anch'esso un ottimo fucile però ha il gb rinforzato, ingranaggi rinforzati e motore high speed!!!
ma lo vuoi con carica batteria, batteria e caricatore inclusi?
perchè se no potresti optare per marui, ics, classic army...
copia/incolla da ciscato:
m4 cqb full metal, novità 2009 gear box rinforzato, con boccole da 7mm in acciaio cuscinettate, camera hop up in metallo, con caricatore maggiorato da 300 bb.
fucile da soft air full metal, interamente in metallo, gear box ver2 in metallo rinforzato, con regolatore elettronico della tensione elettrica, boccole da 7mm, ingranaggi in acciaio, cilindro cromato ad alta scorrevolezza, pistone in policarbonato con tutta la cremagliera in acciaio, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui compatibili. calcio crane, full metal ris (in dotazione 4 copri ris), spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm. il fucile è dotato di caricatore da 300 colpi in metallo, batteria large (cella da 4/5) da 9,6v 1500 mah, caricabatteria, libretto di istruzioni ed astina di pulizia. lunghezza 720/820 mm; peso 3550 gr; inner-barrel 290 mm; motore hi torque.
cosa vuoi di più con 205€??? ciscato dice che sarà disponibile nuovamente tra due settimane.
sto consigliando, non sto pubblicizzando, nemmeno fosse un mio amico o parente! :asd:
se quella descrizione non sarebbe veritiera sarebbe passibile di denuncia, e poi ho letto su altri forum inglesi commenti mooolto positivi, è full metal, compreso di batteria 9.6v 1500mah, caricatore maggiorato, meccanica buona, cosa devi spendere al massimo 10€ per la molla se è overjoule???
perchè prendere una marui plasticoso se puoi avere questo? :)
fatto sta che non si può lo stesso da regolamento scrivere nomi di negozi...almeno così è sempre stao a meno che non abbiano cambiato il regolamento
comunque sono punti di vista...io prenderei sicuramente un marui
magari non è fulll metal, magari non è con gearbox super rinforzato, eccc...però gira che è una favola!
la marka king armament? com'è su saddafa si trova a 200 un m4 ful metal