Secondo me hai le batterie esaurite..
nella mia esperienza con le aep ho avuto:
- 2 glock della cyma che ho venduto per prenderne una della marui,
- il kit nineball completo e tutti i pezzi speciali della nineball disponibili dallo sponsor (di cui sopra).
inoltre ho revisionato anche una usp della doubleeagle e deserteagle della cyma, quindi penso di averne viste di molti colori...:asd:
premessa la recensione sulle molle per aep che ho postato su sam a questo indirizzo
codice HTML:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66372
posso dirvi che tutte le prove fatte sonon state eseguite con delle batterie originali marui nuove da 7,2 500mha, caricate con il caricabatterie computerizzato (non quello di serie), e con 1 batteria si possono sparare circa 4 caricatori da 100 prima di vedere calare il rof.
penso che le batterie che ti hanno fornito siano esaurite, e mal caricate.
tornando al rof, il problema principale delle aep stà negli ingranaggi, e in particolare nel settoriale che essendo di robbaccia anche sulle marui originali tende a consumarsi insieme alla camme che spinge l'asta dello spingipallino, specie se usato con molle rinforzate.
la mia tm g18c, ora con tutti i pezzi nineball, canna originale e gommino dell'hop-up in silicone della km tira circa 17 bb/s a 80 m/s, confrontata con i dati in versione originale: 14bb/s a 63 m/s, ritengo di essere soddisfatto anche con le batterie originali. :ops:
certo che forse la spesa non vale la candela, ma ogniuno è libero di scegliere come dar fondo alle proprie risorse....
se qualcuno ha domande si faccia pure avanti.