et voila', 100$... grazie a zampi e toma per la segnalazione!
link
https://img9.imageshack.us/img9/9762/jg663001.jpg
Visualizzazione stampabile
et voila', 100$... grazie a zampi e toma per la segnalazione!
link
https://img9.imageshack.us/img9/9762/jg663001.jpg
ma almeno che copino quelli belli :d
bauso di un bauso!!!! io ci speravo...
ma quel calcio... quello spegnifiamma... che amarezza!!! :(:(
quel calcio è la fine del mondo!!! finalmente un colt corto che non ha in tappo dietro.. sembra che comincino a ricordarsi che l'otturatore deve andare da qualche parte.. (scusate la mia smania di realismo ;) )
apprezzabile, ma il ras andava più lungo!
ci farò un pensierino all'arrivo in italia... come base per un custom <.<
potevano copiare il tank per bene, ma hanno fatto una bella ciofega
pe me avevano finito i pezzi pe fini' uno stubby e un tank e e' uscito sto schifo!
io ho sia il tank g&p che un custom patriot con calcio m231
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90360
e come dice darkgost e' da paura.
cè un motivo se hanno allungato l'outer, avessero tenuto quella dello stubby veniva uguale al g&p.
il tank golden coi gusci in metallo arrivera ben, nn son mica fessi. fanno prima quello in plastica e poi quello in metallo.
la golden da 100 a 0 a tutti!
questa replica fa acqua da tutte le parti hanno rovinato tutto:cry:
ma ultimamente c'è la mania dei nanofucili?
i nanofucili sono comodi e alcuni anche funzionali:wink2: vedi il mio stubby g&p
mmm, ras troppo corto, ma per base di un custom non dovrebbe assolutamente essere male! ;)
mi chiedevo quando l'avrebbero sfornato.. ;)
fosse un nanociufile bello almeno....
lo stubby è decisamente carino,ma questo è inguardabile in tutto per tutto...
un solo commento:
:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:!!!!!!!!!!!!
io ho il tank della g&p, stesso modello.. e devo dire che questa replica fà proprio ribrezzo... pur apprezzando il modello avendolo preso! :(
oddio...
ma...è...una porcata vomito demoniaca!!!
perdonatemi ma è forse la cosa più brutta che abbia mai visto!!!
senza contare che nussun produttore di armi real steel metterebbe il tubo di recupero gas cosi' esposto essendo una delle parti piu' delicate delle armi automatiche ecco perche' normalmente e' coperto dall'astina o del ras e quando e' scoperto e' di sezione nettamente superiore.
poi quei gusci in plastica....
qualcuno mi spiega da che parte si imbraccia...teribbbbbile.
l'outer si accorcia, come il tubo, una sbombolettata nera e diventa uguale al g&p e funziona sicuro meglio...
secondo me hanno messo l'outer piu lunga perche non potevano copiare al 100% il g&p, se ci fate caso avrebbero potuto usare le loro solite outer stubby, facendolo diventare come il g&p, ma non lo hanno fatto.
ma che schifo di spegnifiamma ci hanno messo... con il recupero gas di fuori
madò che troiaio
scusatemi ma da amante del genere...questo mi fa un pò cacare...
ma con quello spegnifiamma secondo voi se uno spara lateralmente in corsa i pallini non potrebbero rischiare (uno su 1000) di deviare e sbattere sullo spegnifiamma? domanda da niubbo
azz..:tapiro:Quote:
ma con quello spegnifiamma secondo voi se uno spara lateralmente in corsa i pallini non potrebbero rischiare (uno su 1000) di deviare e sbattere sullo spegnifiamma? domanda da niubbo
bleà!!! non mi piace!! io sono un amante degli m4, ma questo non mi piace per niente!!
per 100$ tanta roba...
lol dai con qul calcio sembra una pistola da silicone.... :roftl:
oddio che brutto!!! hanno mutilato ulteriormente un colt...
ma per avere le parti mancanti bisogna fare un versamento su cc postale?? :roftl:
ma quant'è brutto? quel peq la sotto sta come un pesce nel deserto...