il mio m4 in 3 varianti :d
prima
https://img291.imageshack.us/img291/6206/m49qh6.jpg
seconda
https://img301.imageshack.us/img301/627/m410xt2.jpg
terza
https://img206.imageshack.us/img206/6038/m412hl6.jpg
Visualizzazione stampabile
il mio m4 in 3 varianti :d
prima
https://img291.imageshack.us/img291/6206/m49qh6.jpg
seconda
https://img301.imageshack.us/img301/627/m410xt2.jpg
terza
https://img206.imageshack.us/img206/6038/m412hl6.jpg
carino :wink2:
quel tubo innocente montato sul maniglione perņ potresti anche toglierlo :grins:
opterei per la seconda variante...molto cattiva...
...togli quel dot perņ.. :wink2:
quoto :wink2:Quote:
Originariamente inviata da mephisto
bello, perņ con una bella ottica sarebbe il massimo (con il silenziatore)...
Quote:
Originariamente inviata da mephisto
dici di non mettere proprio il dot o di metterne un'altro?
in quanto cecchino opto per la 3° opzione...ma metti un'altro dot o un ottica non grandissima...e leva la maniglia e la luce..
poi i gusti sono gusti..
:wink2:
potresti lasciarlo anche senza ma io ci metterei un acog... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da skyzik
..questo sarebbe il risultato...mi riferisco solo al dot ovviamente...
https://cine2020.espaciolatino.com/f...swat1_1024.jpg
via quel dot che č un insulto per la razza dei dot.
Quote:
Originariamente inviata da ten.joker
addirittura :rotfl:
bella questa. se vuoi sul cantiere dove lavore ne ho dei migliori.Quote:
Originariamente inviata da aquero
cmq togli il dot, il fucile in prima versione č molto bello