grazie a wotan per la segnalazione, ecco il nuovo pdw kac replicato dalla boyi... non so quanto costera', ma penso poco poco... :)
https://img12.imageshack.us/img12/892/ebikacpdw.jpg
Visualizzazione stampabile
grazie a wotan per la segnalazione, ecco il nuovo pdw kac replicato dalla boyi... non so quanto costera', ma penso poco poco... :)
https://img12.imageshack.us/img12/892/ebikacpdw.jpg
capperotti.... bella lì. e' una replica low sulla quale non speravo.... rebel mio! dati in pm.:asd:
ma porca...non ero io il prima ad averlo segnalato?doh :p
cmq bello bello...spero copino anche l'sr16 iws...
la replica low cost ......che non ci aspettavamo :)
c'erano voci nell'aria da almeno un mese^^
pensavo fosse uscita la news su sam
meno male che ci pensano i cinesi ai poveri softgunner italiani .
bella replica
certo che sono proprio bravi a clonare.
la vfc avrà speso mesi e immensi fondi a progettare un asg da zero, che nessun altra marca aveva fatto e ha tirato fuori un gioiello.
manco il tempo dio arrivare sul mercato a pieno regime che gia lo mettono a sezionare e lo clonano.
ahah grandi sti cinesi, sono troppo furbi ihih.
ma che ci vogliamo fare, ormai la cina è il futuro!
cmq a me non dispiace, se costa poco anche meglio!
oramai bisogna entrare nell'ordine di idee che i cinesi clonano qualsiasi come abbia un anche remoto appeal commerciale. il barrett ancora non l'hanno effettivamente fatto solo perchè evidentemente richiede fondi più cospiqui del solito. se ne parla da mesi ma non arriva nulla ancora. speriamo che questo faccia prima, come back up sarebbe il massimo, altro che schifo-stubby... :-)
'sti cinesi sono davvero senza vergogna......!!!!
vabbè... vuol dire che ho fatto bene a prendere l'mk18 anzichè il kac pdw...
questo low-cost non me lo farò scappare...:)
mah, vediamo quanto replica il pdw vfc. quello ha un livello di dettaglio terrificante ;)
killa... la vedo dura avvicinarsi al livello costruttivo del vfc, per un cinesotto che costerà meno della metà....:wink2:
in ogni caso.... senza pretendere il livello di dettaglio e la qualità costruttiva del vfc... 'sta replica mi garba... ed il fatto che sarà forse possibile averla senza spendere 400 eur...è buona cosa.
ho dato un'occhiata in giro...... non esiste ancora nemmeno una foto "ufficiale" dboy della versione definitiva.... solo la foto "only for reference" postata da dreamer...
mi sa che dovremo pazientare un po' prima di vederlo sul mercato.....
bel gingillo, mi è sempre piaciuto perchè è un coltlike poco coltlike e mi ha sempre attratto.
cmq arrivato in italia /s.marino scordiamoci di pagarlo meno di 190 euro in superofferta
costera sui 220 euro circa.
deus gratias! avremo il favoloso kac pdw ad un prezzo popolare, inoltre sembra che verrà venduto con il dbal al posto del solito (e orribile) anpeq.
ma è boyi aeg oppure d.boyi, perche la prima marca non colpirebbe un tir a 20 metri!
bah, se non ci fosse il peq lo prenderei volentieri. ma che caricatori mangia?
vabbe regà stanno a fa quello che facevano i giapponesi 30/40 anni fa
lo compro subito appena lo becco
ma nooo ho appena preso quello della vfc...mi rimane da sperare che non sia fatto così bene dato che il mio...è fantastico
w i cinesini che sfornano repliche alla velocità della luce e che hanno un costo decente.
adesso aspetto solo una stonet lmg della jg...
ma..... zio buono e benedetto :grr: ;
mi sono preso quello della vfc con i caricatori dedicati hero arms, (che per giunta ho dovuto modificare se nò non li mangiava :grr2: ) ed ora i cianis lo scopiazzano e lo metteranno fuori a meta di quello che io ho pagato solo il fucile.......perche non ho aspettato :sbonk: .
spero per chi lo prenderà che sarà fatto bene come la sua copia originale, anche perche il modello vfc e fatto veramente bene;
cina-power :rock:
ovviamente la qualità della vfc non è in discussione.. loghi, verniciatura.. materiali e maccanica il dboys se lo sogna.. ma se il vfc è di lusso il dboys è nella normalità.. quindi se potessi la marca sarebbe la scelta migliore!
chi ha preso il vfc non deve rimpiangere i soldi spesi, sono due cose diverse come finiture e dettagli, almeno credo vedendo quella che è l'attuale produzione vfc/dboiy.
certo che se a uno bastava la replica pdw il dboiy va + che bene.
io sono soddisfatto del mio vfc che si è fatto sinora 3 tornei con 11,1 lipo senza mai sgranare ed ha una raffica soddisfacente. ;)
qualcuno è in grado di dirmi se questo mostriciattolo sarà full metal?
ovviamente sarà full metal, una replica al 95% del vfc
nulla da meravigliarsi, la vfc non produce nulla! dboiy è un marchio del produttore che vende ed ha progettato, disegnato e studiato il giocattolo poi venduto a vfc che come specifica ha: richiesto i loghi pagando la kac; al produttore l'uso di leghe leggere e materiali di ia q etc etc...
il produttore che non si ripaga gli stampi con i 10000 pezzi di vfc, è libero come da contratto di commercializzare il suo pdw, lo fa a basso costo per non concorrere con vfc e per vendere camionate di pezzi e pagarsi stampi e progetto.
nulla di straordinario o da sdegnarsi, normale politica produttiva, tutti fanno così, dalle scarpe agli elettrodomestici, giocattoli, vestiti...
sei sicuro circa il fatto che studio/progetto/disegno non siano realizzati da vfc...ma semplicemente da questa acquistati dal produttore "reale"!!??
a meno di non essere smentito da documentazione certa, ritengo più probabile che vfc progetti l'asg, paghi per l'utilizzo dei loghi kac e poi "deleghi" la produzione finale ad una ditta esterna.
systema, ad es., progetta i suoi pezzi...poi non so chi materialmente li produca.
paco ha ragione... pensate che il primo ad galil sar lo ha prodotto la cybergun . la king arms lo ha replicato, ovviamente milgiorandolo ma nella scatola della king e' riportato anche il marchio cybergun...
misteri del marketing...
p.s.
in quel caso ad esempio la differenza di prezzo tra i due modelli non e' in alcun modo giustificabile.
ma guardando in giro per internet esce fuori che ha un calibretto strano, sto pdw... non è .223r, sicuro che i caricatori siano gli stessi? oppure è come per il barrett m468, che usa gli stessi caricatori dell'm4 ma con calibro 6,8??
ps, no, sto vizietto è peggio delle siga, ormai c'ho scritto tipo 11.000 messaggi su un forum lol
grazie signore grazieee