ho notevolmente ridotto la mia collezione... ma su questo ci faccio un pensiero..
edit by flaka
Visualizzazione stampabile
ho notevolmente ridotto la mia collezione... ma su questo ci faccio un pensiero..
edit by flaka
ullallà che bestia di schioppo! non sapevo che lo producessero da softair! :sbav:
se lo pigli, una bella recensione è d'obbligo!
bello, cè la notizia in area news..un fottio di soldi cmq :)
già, un fottio... 1280€ in italia per la precisione!
peso: 8,65 kg
lunghezza: 139 cm
prezzo: 1399$
...spero tu abbia una vetrina abbastanza grossa e resistente allo scassinamento per contenerlo...
avevo sentito che sta replica è solo scena, spara piuttosto male
@one....non me ne volere,ma anche se il link è di un negozio che ci sponsorizza....il regolamento non ammette il linkare negozi...magari metti foto solo del fucile e dati tecnici....
tornando in topic.....se lo compri e non mi inviti per un "aperitivo".......non ti parlo più.....quel fucile è una caxxofigata al metro cubo
pensavo che il link di un negozio come dici tu che ci sponsorizza fosse possibile...
sennò che senso ha... ?
dal mio punto di vista sta cosa di link ecc ecc.......andrebbe rivista, ci si perde in fluidità....:wink2: se lo prendo nessun problema..
avevo detto basta con le asg soft air....... però.. questo...
ma questo cosaa?????????
e che caxx uno non può andare in palestra che si perde le cose belle.:cry:
mi mettete una foto o almeno mi dite di cosa stiamo parlando? mi sento escluso....:(
ares cheytac m200
:shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::surprise: :surprise::surprise::surprise: questo?????????
https://airsoftglobal.com/images/ares-sn-m200-ag-2.jpg
si! c'è anche de
se lo pigli,,,,,,speriamo che vendi anche dell'equipagggiamento!!!:roftl:
gran bell'arnese!!!
che bello
non è la replica del .408 ? quella per intenderci del film shooter ?
come si chiama ....chaitek o sarcavolo?
il fucile è il .408 chey tac usato in shooter.
il fatto che abbia la canna qd rispetto al resto del corpo rende il fucile alquanto impreciso, secondo coloro i quali hanno effettuato le prime prove di tiro sui prototipi di preserie e non fatico a crederci: per quanto a noi non sembri, le case costruttrici lavorano con tolleranze di forma e dimensione non certo di classe it01, ma certamente sopra le it6-8 (le classi it sono classificazioni unificate per indicare il grado di precisione secondo il tipo di lavorazione eseguita. valgono per qualunque lavorazione meccanica) il che significa che la precisione negli accoppiamenti anche tra gli elementi di sparo, non può essere dei migliori e a ciò non può che conseguire una scarsa precisione.
secondo me dovevano mirare + basso, eliminando questa waccata, per quanto realistica, della canna qd e investire il denaro risparmiato in qualcosa di + sfizioso, come ad esempio una valigia dedicata.
ciao
mav
ma se facessero questo....
https://www.ucnovel.com/filedata/fil...-kimdk0820.jpg
di barret penso ce ne siano già abbastanza.
quotoQuote:
di barret penso ce ne siano già abbastanza.
ma che pizze il prezzo e improponibile.
il 408 non mi piace gran che..
allora parliamo per bene.. guardando il costo non me lo farei mai non ne vale la pena secondo me.. la maniglia di sotto e orribile..
e anche il retro non e gran che...
non ricordo bene ma ho sentito "voci" dire che un po tutti i fucili della ares fanno un po pena dal lato della precisione.
prova a dare un occhiata nel thraed del dsr1 in "news dal mondo", mi sembra che girassero ste voci pure li:ok:
il giorno che fanno il sako trg 42 faccio lo sniper pure io
beh...gran belpezzo anche il sako..niente da dire!
https://img16.imageshack.us/img16/9436/57444837.jpg
sono già sul mercato e anche disponibili in italia, da un noto negozio di milano. il titolare lo ha provato personalmente e l'impressione è stata positiva, non mi ricordo altri dettagli perchè stiamo parlando di un po di tempo fa, cmq chiederò qualche impressione e riporterò :asd:
link rimosso e ke ne dite di questo?????????:snipersmile:
scusate, link rimosso nn so se va ma riprovate
il punto e che non si possono spammare link sul forum!
se lo prendi come minimo una recensione dettagliatissima :asd:
e poi voglio pure un video dove replichi la scena del film shooter dove spara alla lattina lol
non si possono mettere i link di negozi..Quote:
link rimosso e ke ne dite di questo?????????
dai che ti arriva bella fresca un infrazione di primavera...
hai ragione, lo so....il fatto è ke nn riuscivo in alcun modo a mettere le immagini:crazy:.......ciao:)
gentilmente evitiamo lo spam pubblicitario non autorizzato ed evitiamo magari di quotarli i messaggi con link, visto che copiate tutto il contenuto.
ho provveduto a rimuovere i link
grazie.. mi sento sempre piu osservato dall' alto.. xdQuote:
gentilmente evitiamo lo spam pubblicitario non autorizzato ed evitiamo magari di quotarli i messaggi con link, visto che copiate tutto il contenuto.
ho provveduto a rimuovere i link
e' a gas...
con questo si dice tutto, pesantemente overjoule, e prestazioni che variano ogni giorno !!!
era meglio se lo facevano a molla !!!
ma......l'hai ordinato????o sei in fase raccolta info???
fase raccolta info.....
è un prodotto specifico, per cui difficile che ne vengano prodotti molti..
tempo fa presi un fucile sniper poi venduto ad un mio amico... molto bello ma forse ne venne prodotto solo un modello... quello preso da me.
qui mi sa che è la stessa cosa..
bhè.....se decidi di prenderlo.....sappi che per la recensione che obbligatoriamente dovrai fare....avrai il sottoscritto davanti casa pronto a scavalcare la cinta per provarlo:roftl:
a sapere l'inglese come lo sai tu.....li prenderei in mano anche io sti manuali.....
tornando in topic...ma lo fanno solo nero???non ricordo dove qui su sam avevo visto il modello in tan