Visualizzazione stampabile
-
Viva Armaments - MG34
pare sia prodotta dalla viva armaments (ma il loro sito mi risulta down oggi), in vendita presso questo retailer spagnolo a 790€ (grazie a wargasm per la segnalazione):
link
8,4kg di peso... caricatore maggiorato da 2000bb (non incluso?).
Quote:
maschinengewehr 34 conocida como mg34 fabricada en acero con culata de madera envejecida. cargador de tambor metálico con capacidad para unas 2000 bbs. bípode de fácil desmontaje para uso como ametralladora ligera original, aunque tiene también las cogidas para los dos posibles trípodes para su uso como ametralladora mediana. un modelo de colección con un aspecto y realismo absolutos. funciona mediante batería de 9,6v. no incluye cargador de red ni batería
https://img4.imageshack.us/img4/2158/mg34.jpg
https://img26.imageshack.us/img26/4291/mg34detalle2.jpg
-
non costasse quella cifra avrei detto mia subito! :cry:
semplicemente stupenda! :sbav:
-
se la qualità è come la vfc...tenuto conto che un m60 della vfc costa sui 1000 dindini...qst sarebbe con lo sconto... :)...anche se nn sn le stesse "tipologie" di asg...
-
carina, ma se il caricatore non è incluso, uno dove cavolo lo va a prendere un caricatore per l'mg34 della viva armaments???
-
spero che qualche cinese la copi perchè per me è ancora troppo cara, anche se fantastica
-
ho visto ieri quel sito... e la voglia di prenderla mi è passata di brutto -.-
e cmq il caricatore è incluso
-
Quote:
Originariamente inviata da
superale
carina, ma se il caricatore non è incluso, uno dove cavolo lo va a prendere un caricatore per l'mg34 della viva armaments???
probabilmente sul loro sito.
venderanno sicuramente il caricatore a parte, come "optional".
-
ma dov'è che leggete che non è incluso sto benedetto caricatore ?!?!??
pare che uno dica giallo e tutti si si è giallo..
-
e l' mg 34 che tempo fa avvevano annunciato su rsov ? o si trattava proprio di questo ?
-
-
"no include cargador de red" significa che non include il caricabatterie......
carina.... e tutto sommato manco troppo costosa, ma.... non acquisto roba che non sia prima stata ben "rodata" e recensita..
inoltre alcuni dei dati del sito spagnolo non sono corretti, qui qualche info in più...
1) gear box - tm version 6
2) overall length - 1230mm
3) weight - 6kg
4) battery - 8.4v included
5) material - mainly metal and aluminum, real wood stock and plastic grip panels
-
madosca che bestia!!! :sbav:
-
"no incluye cargador de red ni batería" dovrebbe indicare che non ha la batteria e il caricabatteria, non dice che non include il caricatore.
credo si possa correggere la news ;-)
-
la cifra è un po'altina ma fattibile certo che se costasse un po' meno sarebbe ottima, se non esce la 42 low cost potrei farci un pensiero(anche se devo raggranellare ui soldi per ameno 6 mesi).
-
davvero bella ma aspetto la mg42!!!
-
cargador de red è il caricabatterie più che altro mi sa che il caricatore è si incluso ma non elettrico....
da qualche parte mi sa che la preordinano per 650 euri ma devo ritrovare il link,coronel softair o un negozio simile.
-
spettacolo....se solo avessi un lavoro sarrebbe già entrata nella mia collezione :(
-
stupenda ok ma... non mi dite che la usate per giocare xd....
:ops:
-
chiedi a fritz stg44 se non la userebbe :asd:
-
Quote:
kadry
chiedi a fritz stg44 se non la userebbe :asd:
..domanda retorica....
-
Quote:
poldus-i
stupenda ok ma... non mi dite che la usate per giocare xd....
:ops:
perkè nn ci si dovrebbe giocare???
guarda ke nn è un'inerte....spara come tutte le altre asg!!!
se esce la mg42 un paio di giocate ce le farei pure io prima di appenderla al muro e tornare dalle mie minimi!!!
-
mah....quasi,quasi mi rivendo tutta l'attrezzatura tedesca e passo al reenacting degli americani in iraq con tanto di m16 o m4......il 21 dicembre 2012! :roftl:
apparte deliranti off-topic,il prezzo è in linea con altre asg dello stesso tipo,e dai video che girano sulla rete pare essere moolto realistica e discreta nella meccanica.
-
Quote:
wind
ma dov'è che leggete che non è incluso sto benedetto caricatore ?!?!??
pare che uno dica giallo e tutti si si è giallo..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ti stimo, fratello.
-
aspetto quello che scriverà che il calcio è in legno d'acero.
-
troppo costosa e troppo dubbia... attendo la 42 dalla agm se la farà.
-
ma cose italiane della 2° mondiale...
-
Quote:
mariobabo
ma cose italiane della 2° mondiale...
non ci sono le repro dei mitra italiani figurati quelle della iiww