Visualizzazione stampabile
-
Mp4 cortz ;)
eccomi qua per il primo custom l'abbiamo fatto io con le idee di un mio amico, lui la mente io il braccio.
come vedete pezzi di un m4 su base di un kurtz marui, ottimizzato all'interno.
interno
gruppo aria systema e marui
ingranaggi ca
canna 287 madbull
il resto originale.
esternamente
calcio crane ca
prolunga rimediata
silenziatore snipermk
caricatore ellettrico 1500
praticamente ho anche rigirato i cavi dall'interno all'esterno senza così avere bisogno di una prolunga.
che ne dite?
https://i237.photobucket.com/albums/...urtzcustom.jpg
ciao a tutti
andy
-
bello ma lo vedrei meglio con il silenziatore senza la prolunga della canna... poi un bell dot "strano" e sei a cavallo :p
-
bello il crane sul mp5! :d
-
bello però leverei la prolunga canna e quoto il mettere un dot strano !!!
hai pm !!!!
-
la prolunga nn mi piace molto ma bella e funzionale la modifica crane!!!
-
strano molto strano da vedere tipo effetto sbornia non capisci se sei ciucco te o se stai vedendo proprio è un mp5/m4
ottima manualita' bravo
-
ahime povero kurtz
anche se nn è male x funzionalità
-
grazie a tutti per i complimenti
per la canna infatti anch'io preferivo senza quella prolunga, però volevamo coprire la canna interna che nell'insieme ne migliorava le prestazioni in termini di gittata e potenza... e in quel modo al mio amico piaceva lo stesso!!!
-
il crane ci stà proprio bene!
-
bello anche se semplice,
ma almeno non è il solito colt con dote e e silencer!!!
-
personalmente lo trovo strano, ma proprio nn riesco a dire bello...mi da l'impressione di un pdw con problemi di obesità............! ma essendo un customizzatore nel dna apprezzo tutte le modifiche che nn sono "compra&attacca", quindi complimenti!
-
anche a me dà un po' quell'impressione ma credo sia dovuta solo al caricatore!
il resto sembra molto in armonia, mi piace! io voto aimpoint, niente di strano ma starebbe bene
-
beh sicuramente un dot è previsto , magari una versione tipo reflex ecc per non appesantirlo più di tanto...
-
personalmente non mi fa impazzire....
ma son gusti personali!
odio gli mp5 e odio gli ibridi....
comunque premio l'impegno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
personalmente non mi fa impazzire....
ma son gusti personali!
odio gli mp5 e odio gli ibridi....
comunque premio l'impegno!
odi gli ibridi???
ma se tu sei quello ke ha messo una prolunga sul dragunov!!!
-
un sunto dei difetti delle 2 armi?
a che servirebbe?
-
mi piace! dove si trova l'adattatore per i calci colt?
-
hehe molto carino :d:d:d:d!!!!
soprattutto bello il bilanciamento calcio/caricatore/silenziatore... che rende
il fucile snello nonostante il caricatore ingombrante. ottimo lavoro!!!
:ok:
-
-
Quote:
tulipano
un sunto dei difetti delle 2 armi?
a che servirebbe?
se per difetti intendi:
leggerezza
modularita'
compattezza
praticita'
magari tutte le armi fossero difettose così!!!
-
bello bello bello dico sul serio
bravi:wink2::right:
-
bello il lavoro, ma sinceramente non mi fa impazzire....
-
vorrei sapere dove hai preso l'adattatore calcio....si rivolverebbe cosi il problema batteria e nn solo ....amo i crane lol
-
Quote:
mardok90
vorrei sapere dove hai preso l'adattatore calcio....si rivolverebbe cosi il problema batteria e nn solo ....amo i crane lol
non ho preso nessun adattatore, perchè non sono riuscito a trovarlo...
cmq ho tolto al tappo del kurtz l'anello che porta la cinghia, poi la vitona lunga del crane l'ho fatta passare dall'interno all'esterno , attraverso il blocchetto di metallo e poi ho fermato tutto all'interno del tubo con un dado stringendo abbastanza forte.
poi sotto il buco centrale del tappo ho fatto un foro col trapano un po' più largo e così ho fatto passare i cavi co tutto il fusibile, tant'è che escono pure di qualche centimetro dal tubo.
un po' di fai da te!
svelato il segreto
ciao a tutti e grazie per la vostra considerazione
:right:
-
con quel calcio io avrei messo la batteria li dentro,e toglierei la prolunga della canna
-
Quote:
jackal21
con quel calcio io avrei messo la batteria li dentro,e toglierei la prolunga della canna
e infatti l'ha fatto....proprio qua sopra ha spiegato ke ha fatto il secondo buco per far passare i cavi!!!
-
Quote:
berserk-san marco
e infatti l'ha fatto....proprio qua sopra ha spiegato ke ha fatto il secondo buco per far passare i cavi!!!
beh è chiaro è stato fatto tutto in funzione anche di una batteria più grande oltre che a livello estetico...
-
Quote:
bello ma lo vedrei meglio con il silenziatore senza la prolunga della canna... poi un bell dot "strano" e sei a cavallo :p
straquoto.. no prolunga si silenziatore.. metti un eothec!!