come customizzare il mio futuro M4A1 R.I.S. marui?
salve a tutti,a settembre comprerò un m4a1 r.i.s. marui (a proposito che ne pensate?)
vorrei modificarlo un pò senza però mangiarmelo in 3-4 game.....cosa potrei fargli?
canne di precisione? boccole e spingimolla rinforzati? gruppi cilindro-pistone-molla?
istruitemi sono un novellino.....come marche e prezzi delle modifiche che mi dite?
ciao e grazie a tutti.
Re: come customizzare il mio futuro M4A1 R.I.S. marui?
Quote:
Originariamente inviata da cicciotao
salve a tutti,a settembre comprerò un m4a1 r.i.s. marui (a proposito che ne pensate?)
ma guarda, avevo un m4a1 marui, ho il cqb della classic army e l'm4a1 della g&p.
cicciotao ti interessa l'm4 per questioni estetiche e che spari bene esatto?? allora prenditi il full metal e hai un bel gingillo tra le mani, buttati su classic army o su g&p (che ripeto sono i più belli m4 e non c'é storia, altro che i plasticosi marui). la pecca è che devi farli modificare, ma spendendo pochissimo e poi vanno benone.
se anche l'occhio per te,vuole la sua parte, lascia stare marui, di sicuro per gli m4 :!: :!: :!:
Re: come customizzare il mio futuro M4A1 R.I.S. marui?
Quote:
Originariamente inviata da xavier83
che ripeto sono i più belli m4 e non c'é storia, altro che i plasticosi marui. la pecca è che devi farli modificare, ma spendendo pochissimo e poi vanno benone.
guarda un guscio systema o uno hurricane e ti ricredi
tanto tanto i g&p ma i ca che siano belli!!!(il logo armalite è al pari della seat marbella o innocenti clip)