Visualizzazione stampabile
-
Krebs Custom - Canted Vertical Grip per AK
-
urca!! una vera chicca ma costosetta per i fanatici ak :crazy:
-
bella!
ma 125 dollari per quel cosino mi da fastidio darglieli!
-
100€ x 1 pezzo d'alluminio nn è x caso un po troppo
-
...essendo stato progettato per essere montato su armi vere, costa pure relativamente poco.
i prezzi della knight's o della a.r.m.s. sono anche piu' alti.
-
non so se avete notato che quella li è krebs...roba per fucili veri...mica robaccia acm
basta che fate un paragone tra un ris la rue ed il suo corrispettivo cinese, costa 10 volte tanto...o anche le tacche di mira flip up del menga dboy che nella versione reale costano minimo 100€
-
ok ma la grip inclinata secondo me è piuttosto scomoda! per non avere problemi a togliere il caricatore, se proprio devi avere un ak con ras metti una grip piccola tipo tangodown. mi sembra scomodissimo avere la grip inclinata rispetto al fucile e soprattutto inclinata rispetto all'altra!
-
pardon, da niubbo non conoscevo.. allora sono sicuramente da tenere d'occhio i cinesi, se non replicano pure questo è solo perchè si dimenticano di farlo :(
-
altro prezzo che definisco una presa per i fondelli -.-....
-
Quote:
altro prezzo che definisco una presa per i fondelli :neutral:....
e daie.. è per il vero ovvio che costa..
-
può anche essere per il vero, ma è una tirata per il sedere. lo dico da interessato. 125 dolla per un pezzettino di metallo... non è esattamente quel pezzo di fondamentale importanza. se ogni pezzettino così costasse 100 euro, un kalashnikov lo pagheresti 10000 euro. invece costa come il pezzettino stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
patrizio87
e daie.. è per il vero ovvio che costa..
potrebbero averlo fatto anche per la scorta personale dei fucili della regina d'inghilterra, ma la realizzazione di questa grip non costa tutti quei soldi, quindi facci almeno dire mannaggia a loro :)
-
è un pacco anche per quello vero....
-
Quote:
Originariamente inviata da
cereu
è un pacco anche per quello vero....
non arrivo a capire questa estrema utilità... io i caricatori del mio ak
li cambio benissimo anche senza... mah :crazy:
-
no poldus mi sa che non hai capito bene (oppure sono scemo io).... i soliti vertical grip hanno la sfiga che sugli ak sono troppo lunghi e danno casini con il caricatore...
così i "geni" della krebs si sono inventati una grip inclinata per ovviare a questo inconveniente...
se ho capito male chiedo scusa
p.s. comunque a me il problema prezzo non mi tange.... sul mio ak un pezzaccio del genere inon ci sarà mai....
-
esisteva già la grip laterale cinese, imitazione della reale krebs. ora la krebs ha sfornato un adattatore per altre grip.
mah.