et voila'... dalla vfc annunciato a meta' marzo, in arrivo a breve!
https://img10.imageshack.us/img10/9751/defendery.jpg
grazie a pretoriano 75 per la segnalazione! :ok:
...la vera chicca pero' sembra... il peq-15 di serie! :lol:
Visualizzazione stampabile
et voila'... dalla vfc annunciato a meta' marzo, in arrivo a breve!
https://img10.imageshack.us/img10/9751/defendery.jpg
grazie a pretoriano 75 per la segnalazione! :ok:
...la vera chicca pero' sembra... il peq-15 di serie! :lol:
alla faccia delle dimensioni
alla faccia...... pare che alla vfc si siano messi un peperoncino nel sedere......
dall'immagine non si vede granchè....da quanto riesco a vedere, ha il calcio crane lmt come l'mk18... già questo è positivo... per il resto... pare proprio carino...!
https://www.gb-tech.com.tw/vfc_new_w...news/frame.htm
https://www.gb-tech.com.tw/vfc/sr16_defender/index.html
qui vedi altri particolari non molto grandi
un colt minuscolo???? ma che sorpresa!! :tapiro:
orrendo, come tutti i fucili zippati.
la prossima evoluzione sarà la canna e basta e i pallini li spareremo come si fa in una cerbottana.
con le decine di centinaia di fucili da realizzare, ci fossilizziamo sui soliti 3-4 che spopolano e imperano nel mercato.
sembra di guardare il sito della yaris "la nuova yaris" consiste nel condizionatore di serie, qui "il nuovo colt" consiste nell'ampeq di serie.
facciano come vogliono, ma queste non sono novità, è sempre la solita minestra con + o meno sale.
ciao
mav
troppo corto ma sempre (molto) meglio dello stubby g&p e cloni...
prezzo assurdo per un fucile così... bah... -.-
non mi ispira!
ma si, carino, niente di che ma sicuramente fatto bene!
anche per il prezzo non so se ci riferiamo alla stessa cosa, ma su wgc c'è in pre order quello che chiama 'vfc defender aeg' quindi penso proprio sia questo e anche dalle foto mi sembra proprio questo a 300$, non poco però alla fine sono 230€ meno del g&p, non parla del peq15, però si può anche sopravvivere senza...
specifiche:
Quote:
features:
metal receiver ( kac )
flip front & rear sight
shorty railed handguard
sopmod stock set
bolt locking system
specifications:
gear box: vfc custom gearbox ( 8mm / ver.2-compatible internal parts )
motor: high speed motor
magazine: 300 rds
length: 627-709mm
barrel length: /mm
weight: 2660g ( gun, magazine, rail cover x3 )
battery: int-96-1400ggcqb ( not included )
muzzle velocity: 320-340fps ( with 0.2g bbs )
package includes: gun, magazine, rail cover x3
forse prezzo altino,però è caruccio
orribile come tutti gli stubby :crazy:
su wgc costa 300 dollari che al cambio son 220 euro, pensavo costasse veramente di più, sulla linea degli altri sr16 di casa vfc... comunque è molto più bello di uno stubby, lo vedo più bilanciato anche se rimane comunque troppo corto per i miei gusti...
basta sti fucili da gnomi,dove sn finiti quelli lunghi 1m??
de gustibus..... alla fine non parliamo di real steel, ma di softair, dove 10 cm. di canna in più, fanno ben poca differenza in termini di prestazioni balistiche.... e molta differenza in più, in termini di peso e rompimento di palle in boschivo.....:)
w le asg "mignon"....!!!:allah:
a me piace, il peq allo scar, calcio 416 e via di stubby della vfc!!
comunque non so se il peq è compreso, almeno le voci sono discordanti, perchè rebel avrà di certo avuto motivo per affermarlo ma nel pacchetto in vendita su wgc non c'è il peq15! qualcuno sa qualcos'altro?
niente male da fan dello stubby devo dire che è un bel gingillo! :d
ma il tipo chi è johnny depp? :d
lipo ge power 11,1 900mha 15c e li-ion king arms 11,1 1300mah 12c queste sono quelle sagomate apposta, poi qualsiasi lipo piccola tipo le ge power ci entra!
non sembra malvagio, ma sinceramente preferirei sfruttare il crane :p
vero! col ctr sarebbe una bomba però.. :wink2:
la stubbymania impazza :roftl::roftl:
scherzi a parte,per i piccoletti come me sono l'ideale:right:
appunto, uno dei motivi per cui non capisco il senso di mettere il peq15 di serie, mi sembra strano che lo mettano per pura estetica... però, continuo a non avere certezze a riguardo! (dormirò lo stesso sta notte :asd: ma non mi dispiacerebbe sapere com'è realmente)
appunto, penso che lo mettano nelle foto per farlo vedere un po in giro, che poi ci stia bene è un altro discorso, anche io se prendessi lo scar ci metterei il peq15, ma avendo già il posto per le batterie, ed essendo non poco limitante dare quel coso come unico porta batterie, come era per il 416, ma in quel caso non era cosi piccolo e ce ne stavano di batterie, mi sembra troppo limitante, cosi anche qui, c'è un comodissimo crane, perchè andare ad usare il peq in cui ci stanno solo batterie mignon...
dopo quell'affermazione, non meriti quell'mk18 che stringi tra le mani di domenica...
:d
bah, preferisco le repliche vere e proprie, non "liberamente ispirate".
dovessimo pensare solo a comodità, ci facciamo un bel gb rinforzato con un tubo ed uno scatolotto per i pallini.
magari neppure il grilletto, ci mettiamo un bottone :roll:
casi estremi a parte, l'unica compatta che mi piace è il pdw (sempre vfc, tra l'altro) che replica almeno un pezzo rs...