Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
spitfire USSF
set di base defcon5, 8 mag carrier (di cui 4 utilizzati), 1 vertical utility pouch,1 x2 pistol mag carrier plus safepouch, 1 long pouch (utilizzata per il set di cartografia, 1 empty mag ghost pocket, tasca di per sistema di idratazione camelbak.
questo gibernaggio non vuole essere 'realistico', ma e' stato piuttosto pensato per ottimizzare la comodita di appoggio del fucile e la velocita' di estrazione-cambio caricatore.
mettero' prima possibile foto a tema ed indossando il setup completo(per la cronaca ci abbino marpat e baseball cap con bowman.
-
la parte destra non è troppo sporgente e ingombrante?
cmq bel lavoro
-
no ti assicuro che indossato non da assolutamente fastidio a destra..puo sembrare un po gonfio nella prima foto perche e' appoggiato:wink2:
-
io metterei l'utility laterale dove c'e la tasca per la radio e mettere la radio dall'altra parte... almeno bilanci meglio...
-
sono curioso di vederlo indossato.... sopratutto con la marpat....
-
vero ma poi il fucile in fase di marcia mi sbatterebbe contro la radio..cmq per operazioni superiori le 6 ore sono solito mettere a sinistra un' altra utility pouch spostando la radio a meta schiena;
-
Quote:
Originariamente inviata da
spitfirehunter
vero ma poi il fucile in fase di marcia mi sbatterebbe contro la radio..cmq per operazioni superiori le 6 ore sono solito mettere a sinistra un' altra utility pouch spostando la radio a meta schiena;
sposterei il camelback si un pal a sx o dx e nella colonna di pal che si libera ci metti la radio; anche io sto cercando un modo funzionale per sistemarmela sul ciras che mi sta arrivando a casa, e questo mi sembra il più "comodo".
-
effettivamente sembra molto ingombrante sulla parte bassa,
sa possibile foto da indossato:wink2:
-
ciao mi puoi fornire in pm dove hai acquistato l'utility grande che hai sul davanti? grazie
-
foto e kit list come da regolamento, oppure si sposta in equipaggiamento!
comunque ad occhio è completamente sbilanciato.
-
quoto kam, non è sbilanciato sul davanti?mi da l'idea che sei piegato in 2 :d
se poi mi sbaglio...meglio per te! ;)
-
riusciro' a mettere foto decenti del mio setup sabato ,sl mio ritorno a casa..spero possiate pazientare..
vi semra sbilanciato?in avanti o a destra?
premetto che la tasca davanti e' alla fine piuttosto leggera...
se riesco stasera metto gia kitlist e foto del tattico aperto.
-
perdonami l'ignoranza, ma puoi dirmi il nome di questo tattico e dove l'hai preso?
grazie
-
body armour t&t..
ne vendo uno uguale
anche a me sembra un pò caricato malino...
-
Quote:
nikuz
body armour t&t..
ne vendo uno uguale
anche a me sembra un pò caricato malino...
no e' un defcon5 replica ciras;l'ho aquistato da american store(negozio fisico a pinerolo)..in genere i prodotti defcon5 si trovano piu in negozi reali che online.
entro stasera avrete le foto del setup completo e kitlist!
-
5 allegato(i)
USA SF: spitfire mod
set up per gare di 6 ore, ispirato ad alcuni setup delle forze speciali statunitensi.
tattico:
-base defcon5 armour carrier coyote brown
-large utility pouch (batteria,pallini)
-2 pistolmag carrier plus safepouch (set per l'antiappannamento occhiali,tubo -skin camouflage)
-long pouch (taccuino,bussola,rotolo cartografico)
-4 m16 mag carrier
-rollypolly
-2 pistolmag carrier (leathermann,barrette energetiche)
-radio pouch
-personal set pouch plus pistolmag carrier (cacciaviti,sigarette)
-tasca per camelbak (2 litri di h2o lievemente frizzante8-))
corpo:
-hsgi green baseball cap
-us frogman headset
-shemag verde
-beretta maglione verde
-us green helicopter gloves
-defcon5 pantaloni marpat
-swat ginocchiere verdi
-magnum desert boots
fucile:
g&p m4 short silenziato, ottica acg 4x32
la cinghia singlepoint nera l'ho persa ieri:(:cry:.... sorry..
aspetto commenti e critiche costruttive:wink2::ok:
-
me gusta :right:
ho cercato in giro un tattico come il tuo, ma lho trovato solo in od, tan e multi.. di coyote brown manco l'ombra :\
-
perche non usi i portacaricatori integrati?
a mio avviso bisogna cercare di essere i piu leggeri possibili... nel senso che se ti butti per terra non devi conficcarti i caricatori in stomaco... cmq mi sembra che hai un frogman che un bowman...
-
non uso i portacaricatori integrati perche' non sono cosi' comodi nell'estrazione, inoltre tenendoli vuoti ricavo una tasca comoda per tenere i guanti o altro materiale da riporre temporaneamente.
chiedo venia il mio headset e' un frogman sono abituato a chiamarlo erroneamente bowman...
che ne pensate...vi pare "realistico" come setup sf?
-
Quote:
spitfirehunter
vi pare "realistico" come setup sf?
no, decisamente no. in gran parte è pura fantasia. fatti un giro in us sf fc qui su sam e capirai.
-
ho esplorato attentamente la sezione sam sffanclub tempo fa...per questo setup ho preso ispirazione da foto di alcuni volantini di info-reclutamento dell usarmy e usarmysf che ho preso in viaggio in america..se li trovo ancora magari li scannerizzo e li posto...
ovviamente poi un operatore deve portarsi appresso ben altro materiale che un softgunner..:wink2:
-
Quote:
spitfirehunter
che ne pensate...vi pare "realistico" come setup sf?
non proprio... apparte che non usano la marpat ma la frog... :) cmq come gia scritto fatti un giro nella sezione specifica :=)
-
Quote:
systemofadown
non proprio... apparte che non usano la marpat ma la frog... :) cmq come gia scritto fatti un giro nella sezione specifica :=)
usano la frog? a quanto ne so io non si sono mai visti operatori army sf con la frog suit.
-
il tattico in questione non è coyote brown ma bensì tan
-
Quote:
corte
il tattico in questione non è coyote brown ma bensì tan
ti assicuro che riconosco ancora il tan..il mio tattico e' coyote brown
-
Quote:
heidi_legio
usano la frog? a quanto ne so io non si sono mai visti operatori army sf con la frog suit.
a nono scusa quelli sono i navy seal hehehe
-
premetto che non sono ne un esperto e non intendo insegnare niente a nessuno.. il setup è molto bello ma personalmente adotterei tali modifiche...
via l'admin, sostituita da due tasche porta granate e portaradio, i porta car via (hai quelli integrati), le utility spostate dietro attaccate alla sacca d'idratazione. via anche il sacchetto porta fumo, meglio una cosciale, e poi... una benedetta 1911 meu!
-
Quote:
spitfirehunter
ti assicuro che riconosco ancora il tan..il mio tattico e' coyote brown
da dove derivano le tue conoscenze a proposito di colori?
no, perchè a prescindere da come sia venuta la tua foto (in cui sembra tan) nel catalogo ufficiale della defcon5 è presente solo quello tan (o od) da cui deduco che la verione in cb non esiste.
-
Quote:
petro
da dove derivano le tue conoscenze a proposito di colori?
no, perchè a prescindere da come sia venuta la tua foto (in cui sembra tan) nel catalogo ufficiale della defcon5 è presente solo quello tan (o od) da cui deduco che la verione in cb non esiste.
catalogo o non catalogo, le marche fanno un pò come cavolo gli pare, a volte basta comprare due oggetti di marca differente ma catalogate entrambi sul tan o cb per ritrovarsi oggetti di tonalità diversa :wink2:
-
concordo
rimane il fatto che quello è ben lontano dal cb, catalogo o non catalogo ;)