Visualizzazione stampabile
-
Problema feedback
cdt,non riesco a lasciare i feedback positivi agli utenti agrippa e staffy..
mi appare un messaggio che dice che l'url non e valido...
ecco i link di compravendita..
https://www.softairmania.it/showthre...=89004(agrippa)
https://www.softairmania.it/showthre...t=88270(staffy)
devo lasciare 2 feed piu che positivi:ok:
-
anche roby 577 deve lasciarmi un feedback ma non riesce!
caro agrippa non ci riesco proprio a metterti il feedback nella tua sezione (e penso di aver ben capito come fare, ma non funziona) prometto di riprovarci.
cmq il feedback è assolutamente positivo ti sei dimostrato un ottimo venditore.
e questo e' il trhead https://www.softairmania.it/showthre...t=88367&page=2
-
Quote:
Originariamente inviata da
agrippa
anche
roby 577 deve lasciarmi un feedback ma non riesce!
caro agrippa non ci riesco proprio a metterti il feedback nella tua sezione (e penso di aver ben capito come fare, ma non funziona) prometto di riprovarci.
cmq il feedback è assolutamente positivo ti sei dimostrato un ottimo venditore.
e questo e' il trhead https://www.softairmania.it/showthre...t=88367&page=2
ma allora è colpa tua :roftl:
-
ares, anche io non riesco a lasciarti il feedback. quando invio il feedback mi compare un messaggio di errore che mi dice che l'url del thread non è valido.
attendiamo che qualcuno dello staff ci dia assistenza...
ad ogni modo faston arrivati e tutto ok :ok:
-
non so che dirvi, ragazzi, aspettiamo che redfoxy legga il thread... :stitch:
-
ho provato anche oggi niente da fare...
-
stesso problema tra me e commando/sf da cui vorrei avere un feedback mentre io gliel'ho dato non l'ho ricevuto pare per lo stesso problema.
credo che se uno sa un po meglio smanettare sul forum riesca , non sono cosi convinto sia una cosa richieda l'intervento di un bug fix diciamo...
mah..fatemi sapere.
grazie. un feedback e' sempre un feedback (negativo o positivo che sia).
-
Quote:
ares85
ares, forse da una parte è meglio così...
vorresti lasciare un feedback positivo a questi due brutti musi...? :roftl:https://img228.imageshack.us/img228/...idielfisv0.jpg
-
Quote:
staffy
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
sono riuscito a lasciare il feed a staffy ma non ad agrippa...
-
senza aprire un nuovo thread, visto che l'argomento riguarda sempre i feed, espongo anche il mio di problema: io ho 9 feedback positivi, tutti derivanti da thread diversi, ma nonostante siano visibili tutti e 9, se si entra nella pagina dei miei feedback, il contatore sotto il mio avatar, nei vari interventi, ne conta solo 7...
-
Quote:
white_shark
senza aprire un nuovo thread, visto che l'argomento riguarda sempre i feed, espongo anche il mio di problema: io ho 9 feedback positivi, tutti derivanti da thread diversi, ma nonostante siano visibili tutti e 9, se si entra nella pagina dei miei feedback, il contatore sotto il mio avatar, nei vari interventi, ne conta solo 7...
quando ricevi piu feedback da uno stesso utente succede questo---:ok:
-
non farò comprare da me le stesse persone...ci deve essere sempre una persona diversa :wink2:
-
Quote:
ares85
quando ricevi piu feedback da uno stesso utente succede questo---:ok:
sicuro? perchè, che io sappia, non puoi ricevere più feed per lo stesso thread, ma ne puoi ricevere dalla stessa persona, purchè provenienti da thread di vendita diversi...
anche se, a onor del vero, in effetti la tua spiegazione, calza a pennello per il mio caso! ;)
teo.
-
e' come dice ares... :ok: eheheh :muccamo:
-
ancora nullaaaaaaaaa :cry:
-
ares, appena provato... stessa solfa di prima... ho visto che il tuo feedback mi è arrivato, io riproverò più avanti...
-
Quote:
staffy
ares, appena provato... stessa solfa di prima... ho visto che il tuo feedback mi è arrivato, io riproverò più avanti...
tranquillo,non diamo "peso" a ste cose... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
raga ma una curiosità non è che vi state lasciando continuamente feedback fino a quando non compare il numerino?????????????
se state a fare cosi' siete da azzeramento feedback entrambi!!!
ci sono delle limitazioni come detto più volte, sia per sicurezza sia per evitare ceh i furboni si lascino tonnellate di feed con finte transazioni.
cercate nei vari post per sapere quali sono se no delucidatemi millimetricamente il problema... occhio che da un po' mi prude troppo il pollicione sul tasto "ban from real life"
-
red,dei feed non ne faccio una questione di stato,i link di vendita li ho messi in bella evidenza nel primo post...tutto alla luce del sole,inoltre a quanto pare sembra essere un problema noto ultimamente...
-
se mi spiegate questo problema noto ultimamente... che non l'ho ancora capito! :p
cmq ora provo a lasciare un feed positivo usando la tua utenza ad agrippa, vediamo se mi torna errori
-
ok cmq quando vado a lasciare il feed,mi dice che l'indirizzo url non e valido...
-
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=88293
ecco un altro identico cas,e se no erro a pagina 1 di questo 3d un altro utente stesso erroere...
-
scusami la domanda un po volgare ares... ma tu chiminchia centri con quei due link che hai messo sopra???
potete lasciare feedback come venditori o compratori solo ed esclusivamente se uno dei due e' colui che ha aperto il topic!
se io apro il topic e tu compri/vendi da/a me io posso lasciare a te il feedback e tu lo puoi lasciare a me, ma se tu compri/vendi in un topic di un altro: ti attacchi
perciò, link n.1 https://www.softairmania.it/showthread.php?t=89004
lo segni come se dovessi lasciare ad agrippa mentre il topic è aperto da staffy, probabilmente hai topato ed invertito i link...
link n.2 https://www.softairmania.it/showthread.php?t=88270
lo segni come se dovessi lasciare a staffy ma prendendo per buono quello che hao scritto prima e perciò hai invertito i nomi, questo dovrebbe essere per agrippa... ma!!!!! l'utente che ha aperto il post è giorgio88
percio' mi spieghi a chiminchia vuoi lasciare i feedback??????
ad uno che non è ne il compratone ne il venditore ufficiale ma solo uno che ha risposto ad un topic??????
-
Quote:
ares85
lo hai letto il topic in questione? quello era un errore diverso... li sono state create 2 sezioni e non date l'auth per i feed, auth che ora c'e'...
red calmati non ti mangaire gli utenti che ti restano sullo stomaco.... calma... calma...
-
:ops:...in effetti mi spiego...
nel topic di giorgio88 io avevbo fatto un offerta a giorgio,lui non l'ha accettata e quindi staffy ha approfittato della merce da me in vendita...
nel topic di staffy,ho venduto a li delle protezioni per il camel,pero dal momento che agrippa si era fatto carico delle spese mi sembrava giusto dare il feed a lui...
chiedo scusa per il disguido...
-
no prob ares... ma la prossima pensaci su ok? ;)
il primo post è sempre del venditore/acquirente e lui deve esserci sempre nella trattativa se no niente feedback... anzi... quasi quasi il vendere tramite il topic di un altro quasi rientra nella sanzione del regolamento per trattativa privata :d
-
tra poco apro la campagna donazioni: comprate gli antiacidi per redfoxy!
-
-
no probe ares... solo non farti vedere sul campo per i prossimi 12 mesi... almeno non farti vedere da me se no ti lancio mala di sopra :d (scherzo naturalmente... per alzare mala ci vuole una gru'! 8) )
-
Quote:
redfoxy
raga ma una curiosità non è che vi state lasciando continuamente feedback fino a quando non compare il numerino?????????????
se state a fare cosi' siete da azzeramento feedback entrambi!!!
ci sono delle limitazioni come detto più volte, sia per sicurezza sia per evitare ceh i furboni si lascino tonnellate di feed con finte transazioni.
cercate nei vari post per sapere quali sono se no delucidatemi millimetricamente il problema... occhio che da un po' mi prude troppo il pollicione sul tasto "ban from real life"
red, ares85 mi ha venduto dei faston e abbiamo problemi a lasciarci il feedback. lui ce l'ha fatta, io non riesco ancora. niente di sospetto o losco.
-
staffy ti prego... leggi quello che ho scritto sopra!
-
-
pensi che sia incazzato solo per voi? o per una somma tale da non riuscire a vedere dove finisce e dove iniziano i numeri del totale?
-
red, niente da fare... ho appena riprovato e quando invio il feedback ad ares mi appare un messaggio che dice che l'url del thread di vendita non è valido...
il thread era questo: https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=faston
...vedi un po' tu cosa puoi fare...
-
absolutely not....capisco che te stiamo a fa perdere tempo...:wink2: per me il problema termina qui,non e successo nulla...un feed come gia detto non cambia la vita...per me gli utenti staffy e agrippa si sono dimostrati ottimi utenti e cio mi basta...grazie a tutti-!!!
-
si vi capisco ma mi spiace... è un sistema di sicurezza per evitare che la gente si passi feedback a casaccio e per favori... inoltre... dimmi secondo te non ha un suo senso? :p
cmq noto che staffy continua a chiedere il feed per i fastom senza pensare che rischia grosso... visto che continua a non leggere il topic...
-
Quote:
redfoxy
si vi capisco ma mi spiace... è un sistema di sicurezza per evitare che la gente si passi feedback a casaccio e per favori... inoltre... dimmi secondo te non ha un suo senso? :p
cmq noto che staffy continua a chiedere il feed per i fastom senza pensare che rischia grosso... visto che continua a non leggere il topic...
io non chiedo nessun feed (l'ho già avuto), ma chiedo di poterlo dare ad ares85, dato che abbiamo concluso una transazione soddisfacente per entrambi, e mi sembra doveroso testimoniarlo con un feedback positivo...
perchè rischio grosso...? sarò anche un testone, ma proprio non lo capisco (e il topic l'ho letto già diverse volte)...
edit: avevo saltato la pagina 3 del thread. ho capito dove stava l'inghippo.
-
Quote:
staffy
edit: avevo saltato la pagina 3 del thread. ho capito dove stava l'inghippo.
hooo :)
-
:prayer: ...tutto chiaro allora! :cazdici: eheheh
:pingui: