Visualizzazione stampabile
-
M4-f2
ragazzi visto che sono le due di notte e nn 'è una cippa da fare(apparte dormire:crazy:).
vi presento il surplus di come zanniare un fucile...:ops:
l'm4 f2:
https://img23.imageshack.us/img23/1185/dscn0176.jpg
https://img23.imageshack.us/img23/868/dscn0175h.jpg
modifica outerbarrel
https://img7.imageshack.us/img7/4195/dscn0173c.jpg
base m4a1 golden bow
modifiche sostanziali sul outerbarrel che praticamente stato ridotto ai minimi termini,e piccola modifica al'an/peq.
fra poco piccola modifica al gancio e al silenziatore.
il silenziatore attuale è stato ricavato da un lanciagranate.
-
lool è una mitraglietta
molto comodo come cqb e backup
-
sicuramente pratico:wink2:
-
più piccolo di così non si può :)
è carino, solo che il peq sopra non ci sta proprio.....mamma mia......forse potresti mettere la batteria in un caricatore doppio.
-
mica ci giocherai davvero? comodo sarà anche comodo...però...
-
è un cucciolo di colt :-d
-
-
questo è un colt appena nato :lol:
-
carino....
sicuramente molto comodo!
-
dico la verità...non mi piace per niente, ma come asg di backup per un cecchino è perfetto!
-
intanto grazie per i complimenti....
riguardo l'anpeq si voleva mettere la batteria nel doppio caricatore come ha gia fatto tempo fa qlkn su questo forum,ma credo che per ora lo lascio cosi.
il fucile è stato provato ieri al torneo,è comodissimo, ve lo posso assicurare ma nn l'ho ancora pesato, ma si aggira sul kg.
per le prestazioni mi aspettavo risultati disastrosi invece devo dire che sono rimasto sorpreso.raffica sui 17 bb con 8.4 1400 .e gittata niente male.si dovrebbe svasare la canna perche ha ancora delle imperfezioni a fine canna.
e prossimamente ci sarà una modifica al silenziatore per renderlo ancora piu cattivo e silenzioso.
-
xd!! adesso le colt si accoppiano e danno figli...
mi dispiace, ma fai prima con un uzi :d:d:d!!!
non si discute sulla praticità, ma (deformazione da cecchino) secondo
me è troppo corto ;)
-
povero colt, ad esser sinceri è proprio brutto, ma al torneo di ieri mi sarebbe stato abbastanza utile! ;)
-
-
che molla monta e quanto ti fa al crony? io su inner da 14cm con molla m100 systema faccio 89-90 mi piacerebbe sapere i tuoi dati! :)
-
-
è tanto comodo quanto brutto :roftl:
però voglio sapere da cosa deriva questa mania del fucile più piccolo...
-
avevo fatto qualcosa del genere pure io, solo che avevo la canna ancora piu corta: 5 cm e basta! in pratica avevo messo lo spegnifiamma dentro il guscio solo che con una molla da 100 usciva a 46 m/s e cosi ho deciso di annullare il progetto!!
le tue prestazioni in termini di potenza come sono??
-
io avrei postato due foto più grandi.......
-
'stica.......!!!-.-
ha la canna più corta di una pistola...!!!
comunque... magari la prox. volta metti foto un po' meno "pesanti"..... c'ha messo 5 minuti per aprirmi 2 foto...!!:crazy:
-
bello comodo azz poco piu di una pistola!!
-
-
a me in fin dei conti sà carino!
-
se lo porti cm back up di un altro colt, con i caricatori compatibili, è perfetto dato che nn occupa niente :)...
-
c'è qualcosa che non sta in piedi grazie al nastro da elettricista?
-
sono sconcertato da questo affarino.... complimenti per l'immaginazione e l'esecuzione, ma d'altro canto penso che eugene stoner si stia rivoltando nella tomba...... (senza offesa:)).. a forza di ridurre m4 in micro-macro-mini-turbo stubby avremo fucili così corti che spareranno all'indietro.... poi vabbè de gustibus :ok:
-
:right: per l'idea
:bricks: non mi piace molto troppo troppo corto
-
ovviamente come potete capire è ovviamente un arma di back up,ma cmq l'ho porvata personalmente e si ci puo giocare benissimo.
ricordo che avvolte nn conta il fucile che hai,ma come lo sai usare.
questo fucile è stato creato per due semplici ragioni
1:esigenza di un fucile leggerissimo e comodo
2:perche qnd si ha un colt di troppo la mente vaga nell'immensita della pazzia:crazy:
-
bellu cessu manco mi avvisi quando fai i custom!:d
cmq estetica a parte è davvero un ottimo lavoro! me lo devi fare provareeee :d
-
ma è + piccolo di 1 stubby:o
-
come promesso so(r)cio ti scrivo io che è un lavoro stupendo!!!! :d :d :d anche se non lo penso veramente.... :roftl::roftl::roftl:
sono abituato fin da piccolo a maneggiare cose grandi, queste qui piccoline non fanno proprio per me... .:ops: :lol: :lol::lol:
-
una volta andava di moda a chi lo aveva piu lungo adesso e il contrario .. ma e proprio vero che il mondo e cambiato... asd
-
dici che al complesso di "pollicino" si è sostituito il complesso di "gulliver"? :roftl: :roftl: :roftl:
-
bello!
mi piace la sua rozzagine!
-
beh piccolo è fast......:roftl: