Visualizzazione stampabile
-
Finalmente la gallery di One Shot......
-
mi viene in mente solo una parola....
wow! :shocked: :shocked: :shocked:
non solo per le bestioline, ma anche per tutto ciò che le contorna! :wink2:
bravo!!! :clapclap:
-
azzzzzzzzz
complimenti!!!!!
-
bellissimi!
che canna monta interna l'sr15? anch'io sono tentato di modificare il mio m4 con quel kit, ma non sono riuscito a capire quanto lunga deve essere l'inner barrel. il silenziatore di quanto allunga la canna?
ciao!
-
veramente belle complimenti, ti volevo fare una domanda, il ras che c'è sui vari sr25/sr15 etc.. è sempre lo stesso? di che kit si tratta?
-
nn so cosa dire se nn minkia!!!
complimenti :d
-
argh.....
procediamo!!!.......1-2-3 scarica!!!!!!
lo stiamo perdendo.....di nuovo 1-2-3 scarica!!!!
1-2-3 scarica!!!!!
.......................
........................
beeeeeeeeeeeep!
.......................
............e'andato :giggle:
no comment.....
tutto stupendo
p.s. ma quante volte hai vinto al lotto?
-
complimenti per l armeria...ma anke per l equipaggiamento!
ciao piero
-
ma quanta roba hai? tutto molto bello! la vegetata dove l'hai presa?
-
:azz: caspita!quante ville hai rapinato per farti tutto quel bell'armamentario lì!?e io che pensavo che tre fucili erano tanti...
dopo ti posto la foto della mia arma segreta...
-
dove le hai trovato i nastri in 7,62
-
allora cari ragazzi, innanzi tutto grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere, rispondo nell'ordine:
inner barrel misura 53 cm, il silenziatore è di 29 cm
il ras non è sempre lo stesso, anche perchè diventerei matto a spostarlo da un fucile all'altro
per sr 25 g&p
per sr 15 dovrebbe essere g&g
per m 16 a3 della systema è g&g
i nastri me li ha procurati un amico di michele di safarà
la vegetale italiana l'ho presa da sas di nerviano così come il 90% delle mie cose...........se devo consigliare il prossimo protagonista di mission impossible segnalo graziano sempre pronto a rimediare o risolvere le cagate che combino.....
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da one shot
...
per sr 25 g&p
per sr 15 dovrebbe essere g&g
per m 16 a3 della systema è g&g
...
dato che vorrei apportare anche io delle modifiche simili al mio sr16 ti volevo chiedere che differenze ci sono tra quello g&p e quello g&g, tipo dimensioni, accessori, etc. etc.
-
bella scorta di fucile
mi starebbe penziero arrivare alla domenica e dover scegliere
-
infatti è il problema che mi pongo spesso....... diciamo che la libidine è il pensiero di poter scegliere....poi spesso gioco da sniper con soluzioni molto easy.....
per burrito......non saprei anche perchè li ho trovati così, o commissiono i lavori, di solito non smanetto io i miei fucili.... farei dei casini inenerrabili
ciao
-
cristo davide,
non sapevo nemmeno che fossi tu! splendido tutto, ma davvero splendido :!:
ti avevo già lasciato un post anche su argo ma ripeto, non sapevo nemmeno chi fossi.
fil :wink2:
-
avevo capito fil.........no problem, eravamo già in sintonia quando ci siamo sentiti al cell.... le foto sono solo la conferma della passione che accomuna tanti di noi....... speriamo nel up grade del mio secondo a3 e dei relativi pistoni :evil: :evil: .........altrimenti organizzo un volo e assalto la sede della systema !!!!!!!
ciao
-
impressionante...non mi vengono manco in mente domande specifiche. sono troppi e tutti insieme....neither in my best wet dreams!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :d
-
Quote:
avevo capito fil.........no problem, eravamo già in sintonia quando ci siamo sentiti al cell.... le foto sono solo la conferma della passione che accomuna tanti di noi....... speriamo nel up grade del mio secondo a3 e dei relativi pistoni :evil: :evil: .........altrimenti organizzo un volo e assalto la sede della systema !!!!!!!
ciao
come "speriamo"? te ne do certezza fin d'ora. stai sereno commander!
abbraccio
fil
-
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: .................................................. .................................................. .......
!!!incredibbile!!!
-
:cry2: anche io ti faccio i complimenti..... pensavo che io con i miei 4 fucili e le mie mimetiche di essere esagerato........colgo l'occasione:che fucile ritieni il migliore per il cecchinaggio?
-
mi trovo molto bene con l' aps, quella silenziata..... preferisco i fucili a colpo singolo, quelli tipo sr 15 e sr 25 sono molto belli esteticamente ma non li uso quasi mai...... perchè potendo doppiare immediatamente il colpo il vantaggio che si ha è eccessivo..... considera il fatto che lo sniper ha la gillie, sceglie il luogo dove appostarsi, il campo di tiro ecc ecc...... non trovo la cosa per chi attacca eticamente corretta.
poi vuoi mettere il bello di ingaggiare una squadra che attacca.... e farli secchi uno a uno a colpo singolo..... e alla fine uscire dalla tua postazione e vedere le espressioni stupite e perchè no anche i complimenti.....
ciao
-
grazie one shot,ti ho chiesto questo perchè ho appena acquistato un aps 2 e volevo sapere se era un buon fucile e che modifiche possono risultare valide.....
-
one shot, ho visto che hai aggiornato l'avatar e la signature :giggle:
-
e che sto a complimentarmi... le immagini parlano da sole! piuttosto complimentoni per l'avatar! quello si che è un gran bel pezzo (sperando che non sia "custom"...)
-
vedo che dopo avere inaugurato il nuovo forum con un avatar "particolare" molti mi stanno seguendo... hihihi ma il mio rimarrà sempre il n° 1
sono fantastiche le tue asg solo che a me dispiacerebbe ogni domenica fare la conta per sceglierne una! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da pizza
e che sto a complimentarmi... le immagini parlano da sole! piuttosto complimentoni per l'avatar! quello si che è un gran bel pezzo (sperando che non sia "custom"...)
no non è custum..... :wink2: ....... dato che stava diventando " gelosa " del palcoscenico che hanno i miei bambini ho dovuto dare anche a lei il suo spazio 8)
il tuo m 14 è veramente bello, complimenti !!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pise74
grazie one shot,ti ho chiesto questo perchè ho appena acquistato un aps 2 e volevo sapere se era un buon fucile e che modifiche possono risultare valide.....
ti consiglio di sentire graziano di sas, saprà consigliarti per il meglio, i miei li ha fatti tutti lui.... e devo dire che mi ritengo molto soddisfatto.
fammi sapere poi cosa fai
ciao
-
Quote:
Quote:
no non è custum..... :wink2: ....... dato che stava diventando " gelosa " del palcoscenico che hanno i miei bambini ho dovuto dare anche a lei il suo spazio 8)
*ahem* se trattasi di tua conoscenza personale, allora è custom.
e scattano i complimenti veri.
ma veri :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da dallas
Quote:
Quote:
*ahem* se trattasi di tua conoscenza personale, allora
è custom.
e scattano i complimenti veri.
grazie fil.......
ma veri :giggle:
-
porca p*****a bei fucili
hai pure la digitale italiana
ma dove li prendi i soldi? :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da zema
porca p*****a bei fucili
hai pure la digitale italiana
ma dove li prendi i soldi? :evil:
quando c'è di mezzo una passione si fanno mille sacrifici....... conosco persone che investono i loro risparmi in cose più concrete, case ecc ecc....altri che mettono tutto nel materasso e piangono continuamente miseria ( per me i peggiori )...... io sono nel campo del soft air da più di 13 anni e considero ammortizzate le spese.... poi chissà..... che in un prossimo futuro il tutto non si rivaluti in maniera esponenziale :giggle: ...
-
wow
ciao .. bellissime ... :shocked:
cmq io ero più interessato alla gnocca che hai in firma e nell'avatar!!
chi è? e dove l'hai presa da piripà o da gl-soft? :roll:
-
Re: wow
Quote:
Originariamente inviata da jacko2040
ciao .. bellissime ... :shocked:
cmq io ero più interessato alla gnocca che hai in firma e nell'avatar!!
chi è? e dove l'hai presa da piripà o da gl-soft? :roll:
ehehe ehehe troppe domande, qui si sconfina nel privato 8) ........ come scritto precedentemente era " gelosetta " del palcoscenico che avevo dedicato ai miei gioiellini e ha voluto il suo...... ha avuto una sindrome da competizione...... mah le donne !! :wink2:
ciao
-
putega!!!do hosch wolla poor schieseisen gsommelt.........madonna
(viva il dialetto altoadesino ) :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
:azz:
-
complimenti one! bei gingilli!
soprattutto il cqb con il lanciagranate... è veramente cattivo!
pensa che la tua foto è stata dirottata ad un mio amico che pensa che il lanciagranate sul cqb non sta bene... si e' ricreduto! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rover
complimenti one! bei gingilli!
soprattutto il cqb con il lanciagranate... è veramente cattivo!
pensa che la tua foto è stata dirottata ad un mio amico che pensa che il lanciagranate sul cqb non sta bene... si e' ricreduto! :d
l'unico problema è il peso....... in urban ok...... ma portartelo in giro per ore...... è un altro discorso...
-
esatto..
infatti me lo volevo "apparecchiare" :giggle: da urban...
con un lanciagranate, un reflex (od un aimpoint) flip up anteriore e posteriore e magari torcia...
titolo dell'impresa: come spendere millemila euri in un botto :d :d
-
domanda: in quanto tempo?ti sei fatto stà splendida collezione?? ;-)
perché sembrano asg molto recenti? :s
pratico da anni il sa??per la precisione ho iniziato ottobre del 1991, e tra le mani ho avuto un po? di tutto. :wink2:
mi son rimasti, un g36c marui he, e un recentissimo, socom16 g&g (trattamento eta beta) di cui sono molto entusiasta. :razz:
nel tempo, se non mi fossi rivenduto, le asg ora potrei vantare una collezione simile (come n° di pezzi ) alla tua. :cry3:
comunque che come me lo hanno fatto in tanti , quello di rivendere per acquistare nuovo! :giggle:
pensa la prima asg è stato kg9?.poco più di un giocattolo. :roll:
quello che invece mi rode assai è essermi rivenduto il il mitico m1-thompson per acquistare g36c , allora ne andavo orgoglioso.
che stupido!! adesso è una rarità!!
comunque ancora complimenti per la tua fantastica collezione, segno di una grande passione. ;-)
ciao!!
-
semplicemente fantastici
l'm16 è da matti !!!!!!!!!!!