Visualizzazione stampabile
-
Migliorare Gittata
premessa: io ho un m4 s-system marui quindi va già molto bene appena uscito di fabbrica.....
però: quando sparo il pallino percorsi i suoi circa 25 metri devia(di solito a destra) e così perdo diversi metri di tiro utile.......:(
le mie ipotesi (io non sono un grande esperto di asg e di modifiche varie ai ciufili) sono che l'hop-up abbia dei problemi.......
come faccio a risolvere questo problema???????? io non ho proprio voglia di spendere più di 50 euro e quindi avevo pensato di cambiare la t dell'hop-up e il gommino dell'hop-up e magari montare una canna di precisione così guadagna ancora qulcosa in tiro utile e gittata.......
intanto ho pensato di cambiare una molla e mettere una m90 0 m100(voglio restare sotto il joule ma nn so quale delle 2 vada meglio......)
se cambio la molla con una più potente la meccanica sgrana?????e il motore(un eg1000) c'è la fa a spingere una molla più potente senza perdere troppo in velocità di raffica??????
help me please :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah:
-
ripulisci e se il caso ricentra la canna (potrebbe essere leggermente ruotata verso dx)
se vibra elimina le vibrazioni con dei giri di nastro teflon a poca distanza dalla volata (la canna non deve vibrare,ma deve comunque poter molleggiare,con la spinta della mollettina della t-hop up)
se il caso cambia gommino e pressore con un altro marui nuovo
altre modifiche come cambiar canna o molla
son soldi "spesi male"
per poter guadagnare quei 2 metri in più devi spendere molti e molti soldi
-
quindi secondo te a parte controllare che la canna sia ferma e magari cambiare il gommino e il pressore non mi conviene neanche montare neanche una canna di precisione????????????ma mettendo una canna di precisione non ottengo una rosata più stretta?????????????
-