modular tactical carbine
in vendità da saddafà
https://www.softairchina.com/images/mtc.jpg
nn sembra bruttissimo
certo con quel calcio è strano
è della echo 1
qualcuno lo prende e lo recensisce? :)
Visualizzazione stampabile
modular tactical carbine
in vendità da saddafà
https://www.softairchina.com/images/mtc.jpg
nn sembra bruttissimo
certo con quel calcio è strano
è della echo 1
qualcuno lo prende e lo recensisce? :)
è un semplice g36c della echo1 con un calcio crane da m4..qualcosa di inguardabile!
e il magwell per i caricatori colt
si è un g36 normalissimo con dei pezzi dell'm4... a mio avviso è osceno....
e bello snatura un pò il g36 ma nn è male forse io ci metterei un calcio diverso e i caricatori da 190
ma nn lo trovo da saddafà
sta nel sito low cost
cmq se vede proprio che la echo one è americana
il p90 funziona bene solo col laylax e caricatori colt
questo g36 va a caricatori colt + calcio per colt
ce manca solo ak con caricatori colt e la scoppia un insurrezione xd
carino...
ma snatura molto il g36....
gli incroci raramente mi garbano....
concordo ke nn c'è nulla da recensire...anke io avevo quel calcio sul g36 e mi trovavo benissimo!!!
(nn ho fatto la modifica ai caricatori perkè ho cambiato arma d'assalto ed ora il mio g36 è tornato come mamma l'ha fatto nel suo giusto posto alla parete come principe della mia collezione)
an ok......come estetica ok ci sono solo ste modifiche...e dentro gli echo 1 come sono?+
anche perche penso sia difficile x un low cost essere migliore di quello della golden bow
ma in teoria la echo one non dovrebbe essere la golden bow che distribuisce in america?
almeno questo si diceva mi pare tempo fa
mah, so solo che si dice essere americana ma sul p90 spicca la scritta ''made in prc''...
uahahahah
io cosi disgustoso non lo trovo ... lo aggiungo alla mia guida !
concordo . ma non si parla di colt che in tremila versioni cambia magari solo il calcio o una cazzatina ... se in commercio c'è questa alternativa bisognerebbe parlarne ... infondo penso sia l'ultima tipologia possibile che va analizzata perche di diversi non ne ho trovati se non custom
i son d'accordo con panzer!!!
montare un calcio colt nn vuol dire traformare l'intera arma in un colt!!!!
ok,potrà nn piacere ma è solo un accessorio al pari di un'ottica o un silenziatore!!!
fermo restando ke 6posizioni sono meglio delle 2 ke offre il tradizionale calcio a stampella di dotazione!!!
stessa cosa dicasi dell'adattatore dei caricatori colt...sarà dura da ammettere certo ma sono molto più pratici e se si adottano gli ics da 450 differenze nn ce ne sono!!!
per favore evitiamo il clima da ak fanclub dove al primo comparire di un ak diverso cominciano i primi mugugni!!!
il g36 è bello sempre e comunque!!!
capisco tutto, però c'è da tenere conto che la guida tratta delle versioni del g36, io pensavo alle controparti riferite al real steel...e visto che non esiste con il crane, l'ho considerato come un custom e non come una versione, altrimenti ogni cosa o accessorio che si mette sopra fa una nuova versione e quindi và integrato nella guida, io l'ho inteso così!
ti capisco
pero la guida l'avevo fatta non seguendo il real steel , ma facendo vedere anche le versioni real e quelle in commercio , confrontando i vari setip possibili
intendiamoci il bello del g36 e che è un fucile ignorante e cazzuto , esistono 4 o5 verisioni e basta ! i pezzi per custom praticamente sono anche loro ridotti all'osso ... in pratica o ti piace o lo odi è inutile tentare di driblare sto dato di fatto
la differenza che si nota subito tra un g36 e un colt è quella , piu di tanto andando sull'aftermarket non puoi modificare , invece se guardi per colt esistono 320000 pezzi diversi di un solo particolare
se esiste una versione del genere per il softair direi che è utile far sapere alle persone che esiste un'alternativa !:wink2:
io direi che, anche se orrendo per alcuni , siccome è in commercio andrebbe inserito nella guida
https://i169.photobucket.com/albums/...de/mtccopy.jpg
guardatelo così...
a me sinceramente non mi dispiace, il calcio lo troverei cmq piu' versatile dell'originale inquanto questo è retrattile(oltre che abbattibile come sull'originale g36), il sistema per i caricatori colt lo trovo abbastanza una cavolata (anche se c'è da dire che la varietà di caricatori maggiorati per m4/m16 in commercio è cmq superiore a quella per i ns g36)...
cmq di fatto credo che sia cmq un g36, e non vedo perchè "snobbarlo", in giro abbiamo tutti asg uguali...
guarda...piuttosto di montare quel calcio li gli monto quello dello scar...odio i colt :robot:
ho trovato una versione migliore simile a questa
l'ho provata stamattina e l'ho subito inserita nella guida
ragazzi ... che dire ... il crane si sta da dio pure con la maschera non rompe per la mia ha un ris infinito anche se e scomodo con in caricatori per l'impugnatura
prendetemi per blasfemo ma e un grande fucile
dopo tanto riflettere ho capito che a me questa linea non dispiace...
poi dal punto di vista del gioco è una figata,caricatori m4/m16 quindi se tante volte li finisci c'è almeno una mezza dozina di compagni che usano questi caricatori,montando una crane puoi mettere delle belle large e bilanciare l'asg,gb versione 3 ,calcio abbattibile e asg sostanzialmente leggera
si ma voglio vederti a usare un crane ripegato :wink2:
è lui o no???????
presto in arrivo la versione max
https://www.power-dy.com/upload/2009...0415544017.jpg
decisamente piu bello dell altro...
così è bello, non c'è che dire
solo perde il tocco del calcio originale, io sinceramente preferirei un g&p che oltre che bello(a parer mio) è regolabile
concordo con wolfy....il calcio sniper per g36 è molto meglio di qualsiasi crane per modularità e assemblaggio...anche se sto nuovo g36 versione max nn mi dispiace....fatta eccezione per l'asciugacapelli sotto il ris!!!
il g36 è e rimane sempre un bel fucile....contate che per mettere un calcio di qll a un jg si spende solo di adattatore 30€....certo ke xo ql lanciagranate la sotto stona...meglio un xm240 madbull...e poi il silenziatore doveva partire da dentro il ris... piu fanatico
https://i39.tinypic.com/2w3vrzm.jpg
di quello in foto mi convince poco il bipiede e il calcio