buon compleanno da tutta la sk pegasus, stasera si festeggia
:wink2::happydrink:
Visualizzazione stampabile
buon compleanno da tutta la sk pegasus, stasera si festeggia
:wink2::happydrink:
ah si , si festeggia e non so nulla? !! auguri al baronetto !! :roftl:
tanti auguri anche dal ranocchio!
stasera purtroppo mi perderò i festeggiamenti,fate macello anche per me! :wink2:
auguri anche da parte mia robyalfa :)
auguri a mio compare roby:hic:!
auguri :happydrink:
fanciulli, grazie a tutti :d
fanciolla ci si tu
auguri di quore e che questo anno in piu ti porti un po di....altezza?
tanti auguroni da parte mia e delle vedovelle !!!
quando organizziamo una bella amichevole, che ho voglia di distribuire con generosità i miei pallini migliori !!!
li sto lucidando uno a uno e sui più belli ci sto incidendo: "ricky i love you".
auguroni!!!!!!:beer:
augurti auguri auguri roby!!!
auguroni topastro...
grazie a tutti degli auguri :d
nicky, mi sa che l'altezza resterà quella sai?
c'è anche da dire che te sei esagerato, palermitano pazzo!! :roftl:
alberto e ricky, vi sembra il posto giusto per organizzare partite?
spammoni irriverenti :asd:
auguroni ;)
se invecchiaaaa ... ma quando la cambi la macchina?? xd
hehehehe auguri da parte di tutti gli etnarebels!
auguroni
auguri !
auguri ;)!
:happydrink:
grazie ragazzi :d
auguri!
auguroni!!
auguroni roby!!!! ;)
auguri!
auguriiiiiiii a nanooooooo da parte di quel gigantone di tury....rulezzzzz
auguri roby.
grazie ancora ragazzi :d
:happydrink::roftl::smoke::flasingsmile::hic::popc orn::cincin::clapandjump::drunk::cannabis::cannabi s::winner::drunks:......... insomma... auguri !
auguroni da parte della swat siracusa!!!!!!
auguri dai quo vadis d floridia!
grazie fanciulli!!
magari è il momento di mettere la testa a posta, o forse no?!?!
:roftl:
auguri roby ;)
questo signori, è un angelo, mi ha protetto da una caterva sterminata di fregature sul mercatino ;)
grazie mbare montana!!
per choffan, fanno 100 euro :roftl:
auguri fratello