Visualizzazione stampabile
-
Colt "Insetto Stecco"
ecco a voi il mio nuovo cucciolo serie colt denominato "insetto stecco"
parti esterne:
kit madbull 7" tan
gusci tan noveske
calcio magpull ctr tan
grip miad magpull multicam (mi deve arrivare quella tan)
tubo ka per lipo
copri ris swat tan
noveske tan proud
caricatore magpull pmag tan hero arms
gancio cinghia sul ctr + attacco vicino al tubo + anello con cuscinetti sulla destra del ctr
aimpoint m2 + anello basso + copertura tan
mire mbus tan
ubr tan magpul
parti interne:
gb 9 mm action lucidato totalmente a specchio
boccolo cuscinettate 9mm
ingranaggio centrale ics alberi lucidati a specchio
ingranaggio settoriale ics alberi lucidati a specchio
ingranaggio conico gb cuscinettato e lavorato alberi lucidati a specchio
molla etabeta variabile
guidamolla cuscinettato systema
cilindro area 1000 systema
testa cilindro doppio o-ring guarder
testa pistone av area 1000 systema duracon
pistone supercore
spingipallino antivuoto in metallo
contatti systema bassa resistenza
motore turbo systema
lipo ka 1100 11.1 15c e firefox 11,1 12c
esce a 0,94 joule con gli 0,20 gr. con un rof pauroso....
versione ctr magpul tan
https://img26.imageshack.us/img26/5720/18032009378.jpg
https://img16.imageshack.us/img16/7717/18032009377.jpg
versione ubr magpull tan
https://img25.imageshack.us/img25/5117/18032009379.jpg
https://img15.imageshack.us/img15/1/18032009380.jpg
vecchia versione
https://img25.imageshack.us/img25/9805/05032009351.jpg
-
molto bello, ma avrei messo la miad in de invece che in multicam!
-
letto ora che ti deve arrivare quella in tan!
ottimo schioppo! complimenti!
-
veramente stupendo,complimenti!
-
bello!! solo una cosa l'impugnatura anzichè multicam la metterei tan pure quella
-
onde evitare che tutti me lo scrivano ripeto che la miad in tan mi arriva oggi o domani quella è provvisoria ;)
-
fantastico....ho sbavato la tastiera...;)
però se posso io al posto dell'aimpoint avrei messo un eotech con un magnifer...cmq sia bello
-
stupendo..cos'è guella cosa nera sul ctr? se è un aggancio cinghia dovresti mettere un qd nel buchetto..l'aimpoint ti va bene cosi basso?
-
ma cosa ti serve lucidare gli alberi degli ingranaggi a specchio se hai le boccole cuscinettate...sono loro che devono girare non gli alberi no??
-
nel buchino c'è l'anello ma ho voluto mettere anche quel pezzo di cinghia...cmq un minimo attrito anche con le cuscinettate c'è sempre e se li lucidi male non gli fa...
l'aimpoint basso è perfetto con il ctr vi assicuro che possido anche un eotech ma se questo fucile e molto meglio l'aimpoint...almeno io mi ci trovo molto meglio...
grazie a tutti dei complimenti...
-
veramente un gran bel fucile!!!!!!!!!!!
sono invidioso!!!!!!!!!!!!!!!! e anche un po incazzato: adesso che ho visto il tuo ho subito ordinato i pezzi per farmi un m4 tan!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
skattolo
ma cosa ti serve lucidare gli alberi degli ingranaggi a specchio se hai le boccole cuscinettate...sono loro che devono girare non gli alberi no??
no, infatti gli alberi stanno fermi, insieme agli ingranaggi!:roftl:
scherzi a parte, gli alberini girano insieme agli ingranaggi, anche se ha le boccole cuscinettate...per questo li ha lucidati...
domanda, dove l'hai trovato un gear da 9mm???
-
bello, solo che toglierei le guancette copri slitta
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
no, infatti gli alberi stanno fermi, insieme agli ingranaggi!:roftl:
scherzi a parte, gli alberini girano insieme agli ingranaggi, anche se ha le boccole cuscinettate...per questo li ha lucidati...
domanda, dove l'hai trovato un gear da 9mm???
simpatico :-)
allora perche nella guida postata per l'ingrassaggio si dice chiaramente di non ingrassare gli alberi nel caso di boccole cuscinettate??
se ruotano è meglio ingrassare anche loro no...dove c'è movimento c'è attrito quindi usura....
-
bellissimo, peccato l'impugnatura multicam....ma una miad in tan no ?ahahahah scherzo complimenti pero se posso permettermi a questo punto un ponticello a coda di rondine lo renderebbe perfetto
-
come già detto la lucidatura fa solo bene...diminuisce ancor di più l'attrito...infatti chi lo ha sentito vi può assicurare che anche con il noveske è ultra silenzioso...
il grilletto a coda di rondine lo avevo ordinato ma non è disponibile...
il gb 9mm l'ho preso a hk da wgc... veramente stupendo... la grip multicam la devo cambiare mi arriva oggi la miad tan
-
stupendo, solo che il dot m2 andrebbe un pelo più alto.
-
ingranaggi ics con un lipo 11,1....mmm non per gufare...ma mi sa che dura poco.....
-
forse perché non sai che sono i migliori ingranaggi in commercio mai rotto 1...
-
bello, bellissimo, bellerrimo!
-
grazie ancora a tutti dopo tutto quello che ci ho speso (non mi ci fate pensare) ci mancherebbe che fosse pure brutto ;)
presto aggiornerò con un altra foto con miad magpull tan , grilletto a rondine e eotech (per chi gli piace questo dot) ;)
-
carino davvero. come è stato detto, anche io avrei fatto la grip tan.
tuttavia, ha quel non so che di opera d'arte, in multicam, cioè, boh. firma di stile...
mah, in effetti in multicam è particolare.
tienila in multicam!
-
bello, riposta la foto con l'mpugnatura tan
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosko841
veramente un gran bel fucile!!!!!!!!!!!
sono invidioso!!!!!!!!!!!!!!!! e anche un po incazzato: adesso che ho visto il tuo ho subito ordinato i pezzi per farmi un m4 tan!
ahhahhaaha aspetto di vederlo allora ;)
-
i gusci di che marca sono?
-
-
insisto per il coda di rondine , anche nero spezzerebbe bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcastigamatti
insisto per il coda di rondine , anche nero spezzerebbe bene...
hahahahaha te l'ho detto mi deve arrivare non temere :wink2: domani monto tutto se mi arriva e vi metto una foto...
-
molto bello complimenti però il grip in multicam stona di brutto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
brayan
molto bello complimenti però il grip in multicam stona di brutto!!
ariborda con sto grip heheheeheheh :roftl: domani mi arriva quello tan che non era disponibile quando ho ordinano il resto della roba...è solo provvisorio...
almeno sò che quando avrà il grip tan sarà perfetto visto che avete detto tutti la stessa cosa :roftl::tapiro:
-
fantastico!! però stona l'impugnatura, anche se fa figo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
fantastico!! però stona l'impugnatura, anche se fa figo..
oddio ora la tingo con photo shop...mi pare di essere alla 6 volta ke dico che domani mi arriva tan ahahahahaa :roftl: :snipersmile: :tapiro: :happydrink: :bricks:
-
gente io ho avuto modo di vederlo dal vivo e di sentirlo viaggiare...è qualcosa di mostruoso!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
the banisher
gente io ho avuto modo di vederlo dal vivo e di sentirlo viaggiare...è qualcosa di mostruoso!!!!!!
hahahaha efficace come sempre :roftl:
ah già!!!! percaso ti sei dimenticato di dirmi che la grip in multicam è stonata? :roftl: :roftl: :roftl: :bricks: :tapiro:
-
xo la grip multicam stona..... skerzo
cm bellissimo il tuo schioppo... mi piace molto
-
ahahahhaah ormai è questione di spam!!!:roftl:
"chi non scrive che la grip stona" da ora in poi mi offende hehhehe ;):roftl::roftl:
-
la grip in multicam stona.
ma quella cosa azzurra in basso a destra è la tua cinghia di trasporto? bella proprio, originale.:wink2:
il nome però e bellissimo.
non sono un gran estimatore dei colt ma leggere come lo hai modificato meccanicamente lascia sbalorditi e ti faccio i complimenti per la deidizione e l'amore profusovi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
koba
la grip in multicam stona.
ma quella cosa azzurra in basso a destra è la tua cinghia di trasporto? bella proprio, originale.:wink2:
il nome però e bellissimo.
non sono un gran estimatore dei colt ma leggere come lo hai modificato meccanicamente lascia sbalorditi e ti faccio i complimenti per la deidizione e l'amore profusovi.
eheheehehe è la cinghia del mio accappatoio :allah: purtroppo anche lei voleva il suo posticino in foto...
cmq vedo ke ti piace:"la grip in multicam stona.":wink2: :roftl: ormai stà diventando moda hahaha non so se lo tengo così...
per il nome ci ho pensato una giornata...:lol:
grazie per i complimenti molto graditi da tutti sopratutto quelli non amanti dei colt ;)
-
spettacolare.. complimenti