Visualizzazione stampabile
-
problema beretta m9
salve a tutti ho un problema con la mia beretta m9, praticamente sia col caricatore vecchio che col nuovo spara solo un colpo, poi finisce il gas
smontando il carrello dal corpo e rimuovendo il blocco della canna ho notato una mollettina che esce, sembra la molla di una penna tirata e snervata
la foto è più sotto
-
si, sono daccordo con te.:lol:
-
beh controlla il gommino dell'hop hup se perde vodka sulle raffiche lunghe!!!
-
scusate.. nn so xk ma ultimamente il pc gli prende che scrive in russo
in pratica ho un problema con la pistola a gas, non riesce a sparare neanche 2 colpi,
separando il carrello dal corpo, e levando il "tubo" con la molla dal carrello c'è una molla che esce.. praticamente sembra una molla di penna con la punta snervatae
ecco una foto
https://www.ciaocrossclub.it/root/di...i/100_2504.jpg
-
magari se riposti la domanda in italiano e nn in mal.....to cirillico qualcuno si prende la briga di aiutarti!
-
vedo che 6 molto attento a ciò che scrivi prima di postare
-
va bene c' è stato un problema con il computer.. ora evitiamo i commenti...
riposto la domanda nel primo topic
-
non penso sia quella molla a dare il problema.
la pistola quando spari fa 1/2 colpi e poi ti si blocca il carrello arretrato e ti butta fuori il gas? poi quando prendi in mano il caricatore è congelato?
guarda se la valvola del caricatore è stretta bene...
-
no nn ha forza a sufficienza per arretrare..
nn si blocca..
ah la valvola è stretta bn, nell'altro caricatore si è pure rotta x stringerla troppo
-
-
non capisco il problema.... la pistola spara uno o 2 colpi e poi butta fuori tutto il gas ma il carrello non arretra?
-
allora, carico il gas, metto 5/6 pallini, metto il caricatore, metto in camera il primo pallino, sparo, il carrello arretra e camera l'altro pallino, sparo il pallino esce ma il carrello non arretra, carico io il terzo colpo, e finisce tutto il gas quando vado per sparare
-
hai controllato le guarnizioni?
parlo soprattutto di quella grande(da dove esce il gas) sul caricatore...
-
non so neanche come si fa a controllarle.. comunque difettava pure quello nuovo
-
a che temperatura sono i caricatori quando spari? (freddi o temperatura ambiente?) il caricatore lo riempi bene? magari non lo carichi bene
-
no no li carico bene..
i caricatori sono leggermente freddi.. non proprio ghiacciati però freddi
-
prova a tenerli al caldo e poi a spararci.... a me quello scherzetto lo faceva quando usavo la pistola in inverno sul campo
-
già fatto.. provato sia col sole sia col fono a riscaldarli.. si vede che di inverno mi limiterò ad usare la socom..
-
col forno?!?!?!?!?! :crazy:
ma una volta caldi faceva ancora quello scherzetto (scherzetto mica tanto, girano le balls mica da ridere -.--.-)
-
no ma ke forno.. fono.. quello per i capelli..
lo scherzetto lo fanno sempre.. zio...
-
oddio ho letto forno... già mi immaginavo la scenetta tipo urban legend della vecchia che fa il bagno al cane e poi lo mette ad asciugare nel microonde... :roftl::roftl::roftl::roftl:
non è di sicuro un problema di valvole ed oring a sto punto. l'unica cosa che mi vien da pensare possa causare il maccheronico problema è il carrello...
è pulito bene? è lubrificato o a "secco"?
-
vabbè che certe volte so pazzo.. ma non fino a questo punto..
la cosa strana è che il problema me lo da pure con il caricatore nuovo.. aperto e sparava poco.. suppongo sia nella pistola non nel caricatore.. ma quella cazzo di mollettina nn capisco cosa sia..
cmq parliamone su msn giovyriddim@hotmail.it
-