Visualizzazione stampabile
-
ICS Fan Club
fratelli dell'ics, fieri oppositori dei plasticoni e dei fucili 'classici', per noi un'azienda che si chiama g&g (gay & gay!) non può fare fucili e i g&p si corrono solo la domenica mattina a monza, noi che abbiamo un gearbox che si apre in due ma non è rotto! uniamoci in questo fan club per diffondere il verbo dell'azienda che ha creato i nostri pargoletti!
ps: scherzi a parte, il fan club dovrebbe nascere per offrire assistenza a tutti i possessori di questi bei fucilotti, condividere risorse ecc ecc
mp5
https://www.softairworld.de/shop/sho.../4091_bild.jpg
m4
https://www.neo-sport.com/catalog/im...a1carabine.jpg
ak74
https://www.softair.it/images/ics-ak47.jpg
join us!
cercasi presidente: dovrebbe essere qualcuno che conosce bene questi fucili, con buonaesperienza nel sa, tanta pazienza ecc ecc. candidatevi che poi magari faremo un'elezione fra i membri!
-
eccomi anche io felice possessore di un m4a1 ics domanda hai un paio di viti in piu per il gb????a me si stanno sfilettando
-
ho avuto un m4ics: non ha mai funzionato e dopo 2 mesi (e diverse centinaia di euri in ricambi) l'ho dovuto svendere.
-
-
ahimé, non ho viti che mi avanzano, mi spiace.
almeno siamo in tre, se trovassimo ancora qualcuno un picoclo fan club lo riusciamo anche a fare!
x pippa, mi spiace, anche il mio era capricciosetto ma alla fine ha messo la testa a posto!
-
anch'io sono felice possessore (da quasi 1 anno) di un m4-a1 della ics, provato e riprovato in qualsiasi situazione di gioco.
funziona ottimamente con qualsiasi tipo di bb.
per il momento posso dirmi soddisfatto al 100% (insieme al mio "coppio" murphy, che ne ha uno uguale).
-
e 4! che dite, lo fondiamo il club?
-
se potrebe fa sto funs club cmq help me servono viti...ne avete in piu???
-
chiedo a voi che siete pratici, pregi e difetti dell ' mp5 a4 della ics
grazie
-
io ne ho appena comprato uno oggi, mi arriva giovedi....... speriamo bene!!!!!!!!
-
eccolo felice possessore di ics ak74... ma nn ho ancor apotuto prenderlo in mano xkè ce l'ha un mio amico
-
oggi ho provato per la prima volta il miao m4 ris........ una bomba.
aspetto domenica per la prova sul campo. per adesso sono soddisfatto :giggle:
-
ics
per non dire l' eccezionale sistema di gear box diviso in due parti cosi' comodo.
ci puoi cambiare molla, pistone e gruppo aria senza stare a tribolare come con i gear box marui :giggle:
-
com'è l'm16 a3 della i.c.s?
in una asg marca ics,cè qualcosa da cambiare o appena tolta dalla scatola è perfetta?
-
l'ak mi sto trovando da dio! veramente nessuna rogna epoi esteticamente è una bomba uguale filo x segno all'originale..... sta volta la ca succccccaaaaaa
-
-
mi aggiungo!!! felice possessore di un ics m4a1 da circa 2 mesi ma lo sto già moddando... appena finito vi mando le foto...
cmq appena tolti dalla scatola: vanno benone!
nel gruppo di amici abbiamo 4 ics(m4a1 retractable stock, ak 47, m4a1 ris e un m4a1 c15) e tutti e 4 appena tolti dalla scatola sparavano a 1.02 - 1.04 j.
bella l'aerografatura del tuo ciufile, mi piacerebbe farla anche a me per ora è troppo giovane appena mostrerà i primi segni di vecchiaia penserò a nuova pelle (ma dovrò trovare un estetista in grado di fare un buon lavoro)
per adesso ciao a tutti!
sono il 5° iscritto?
-
ciao ragazzi ecco un nuovo iscritto al club ics...sempre se esiste ancora. io sono un felice possessore di un m4a1 carabine ics, l'ho un tantino modificato esteticamente ed ora devo dire è perfetto. con la meccanica mi trovo bene, fino ad ora non ha dato problemi!!!
soddisfatto al 100%
-
-
per ora lo considero il miglior acquisto che abbia mai fatto, m4/a1 r.i.s., :d inizialmente ha dato il problema che mi dicevano tipico degli ics, a fine partita il fondello dell'impugnatura si allentava facendo slittare il motorino sugli ingranaggi emettendo il tipico rumore di quando si sgrana..problema risolto immediatamente comprando impugnatura e fondello antirumore del cqb classic army, ora non solo non dà più problemi ma ha anche lo stesso silenzioso rumorino del cqb, spettacolare
sempre ics
per non parlare della meccanica rinforzata, gusci full metal, 0,97 joule senza modifiche, smontaggio realistico.. :eek:
-
Il Mio Fucilozzo
ciao, ragazzi ieri non avevo le foto pronte del mio fucile, però ora ve le metto a disposizione, (non sono fatte molto bene, ma rendono l'idea!!
1: https://img221.imageshack.us/img221/...ile1fi5.th.jpg
2: https://img342.imageshack.us/img342/...ile2oe6.th.jpg
:wink2: :wink2: :wink2:
-
nel mio club siamo in molti ad avere dei fucili ics (io stesso possiedo un m4a1) e devo dire che ci troviamo davvero bene! qualche piccola modifica e queste asg vanno da dio! ultimamente abbiamo acquistato anche un ak74 ... semplicemente stupendo! :wink2:
-
ciao, viper che tipo di modifiche avete fatto?
io ho ancora tutto originale e va benbone, però se te mi dici che con qualche modifica vanno ancora meglio, vorrei sapere quale :giggle: :giggle:
grazie!!
-
mi iscrivo all'ics funs club con il mio ak74m,che tra poco avrò finito di customizzarlo!!!
ics rulezza 8)
-
mah guarda semplicemente abbaimo sostituito le boccole con quelle in acciaio e montato una molla più potente... ragazzi se vi interessa sto vendendo proprio ora la mia bestiola e vari accessori, vi do il link! accorrete! :wink2:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=25539
-
ICS Club
:wink2: ciao regaz...anche io sono un possessore di un m4a1 ics e pur avendo qualche problemino non mi lamento.....
cmq riguardo al club ics ci sto
saluti :d
-
siamo a 15!!!! :giggle: :giggle: :giggle:
ciao molotov88 ben arrivato!!! che problemi hai con il tuo fucilozzo?
vediamo se uno di noi riesce ad aiutarti!!!
ciao :wink2: :wink2:
-
16 con me! ics forever, posseggo un colt, giorni fa ho aperto un colt della marui....mi sono messo a ridere....ics è all'avanguardia in piu è un mulo, non si pianta mai! :d
-
CBQ ICS
qualcuno sa data di uscita di questo nuovo gioiellino?
ciao
choko
-
eccomi
eccomi, felice e fiero possessore di un m4 a1 ics ! perfetto! unico problemino, una volta che scarico la molla e che sparo il singolo mi fa una piccola raffica, ma poi dopo il primo spara che è una bellezza! è tutto originale, mi sapete dire quale può essere la causa e se è il caso di preoccuparsi?
-
mi iscrivo pure io, ho ordinato un mp5 as5... :wink2: 8)
-
Arriiiivoooooo.....
mi iscrivo pure io...
felicissimo possessore di ics m4a1 rifle oggi assettato come appare qua sotto:
https://img224.imageshack.us/img224/3366/69pa2.jpg
ps
in squadra il 90% dei colt sono ics... non uno che abbia un problema, per non parlare della stupenda versione 2007 già disponibile da gm...
wonderful
-
ciao a tutti!
se posso mi segno pure io. strafelice possessore di un m4, frulla una meraviglia anche con una 8.4-1700 (non ho voluto strafare per paura di sgranare), solo che alla 2^ domenica ho perso il meccanismo di sgancio del caricatore, e ho dovuto giocare con un antiestetico nastro isolante per sorreggerlo... pare comunque che l'abbia trovato sul mercatino, spero di poter tornare con il fucile come si deve. unico piccolo problema che ho riscontrato nel mio è lo sportellino dell'hop-up, quello che si apre tirando la leva di armamento. in pratica si apre sempre, sembra che lo sportellino "sfianchi" verso l'esterno e il dentino, alla minima vibrazione, non riesce a tenerlo su e si apre.
a parte questo, io ne sono soddisfattissimo e anzi non capisco perchè sia così poco pubblicizzata la ics.
ciao! :d
-
sembra che lo sportellino "sfianchi" verso l'esterno e il dentino, alla minima vibrazione, non riesce a tenerlo su e si apre.
e' normalissimo, anche il mio si apre spesso ma ho sentito che anche nei veri è così alla minima vibrazione si deve aprire per permettere al bossolo di fuoriuscire! poi è più realistico che cm spari si apre no? meglio dei marui che sembra sia incollato!
-
beaspettate a postare le vostre foto degli ics? appena ho tempo posto le mie ok?
-
una domanda per voi icsisti: l'mp5a4 è valido?
la guardo ogni giorno su alcuni siti e mi ispira sempre di più... :d
-
Quote:
Originariamente inviata da stewie
e' normalissimo, anche il mio si apre spesso ma ho sentito che anche nei veri è così alla minima vibrazione si deve aprire per permettere al bossolo di fuoriuscire! poi è più realistico che cm spari si apre no? meglio dei marui che sembra sia incollato!
mah, non saprei se è un bene o un male. a me fa girare le scatole sentire ogni volta il rumore metallico dello sportellino che si apre... ma come detto, a parte ciò, ne sono soddisfattissimo! appena posso fare delle foto le metto, anche se è ancora "come mamma l'ha fatto"!
to jaky696:
non sapredi dirti. per me asg=colt, per cui non so nulla della serie mp. ciao! :d
-
posseggo un m4 ris ics e dopo aver avuto c.a e marui finalmente un fucile serio che si smonta in un baleno.
potente e preciso x ora sta funzionado alla grande.
-
anche io ho un m4a1 ics, un solo problema, ogni tanto col singolo spara 2 pallini sapete dirmi xkè? ah un altra cosa, posso montare altri tipi di hop up? il sistema originale è un pò diverso, e nn riesco a trovarne uno uguale in metallo...
-
ciao eddie,
io avevo lo stesso problema e ho scoperto che questo lavoro (sparare 2 o + pallini assieme col singolo) lo fa se dopo una raffica premi il pulsante per scaricare la molla! io ora la scarico solo a fine partita quando lo rimetto nella scatola e nn + ogni volta ke sparo...ora infatti nn me lo fa +...nn so se centri qualcosa ma io ho notato questo