salve ragazzi volevo acqusitare un nuovo fucile per questo ruolo che mi consigliate ???
ps : a me piacciono i 416 e gli scar-l
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi volevo acqusitare un nuovo fucile per questo ruolo che mi consigliate ???
ps : a me piacciono i 416 e gli scar-l
scar-l vfc tan in versione canna corta
p90... ma se proprio vuoi uno di quei due, vai sullo scar.. ;)
scar versione corta!
altrochè! ultracompatto, perfetto in urban... e molto leggero. :d:d
personalmente ti consiglio il tr della marui, che da incorporato anche
il silenziatore... tu pensarai "inutile", ma secondo me può servire
per montare una canna di precisione (e coprirla poi con il silenziatore).
questo ovviamente per i match boschivi, anche se devo dire che il p90
per quanto corto possiede già di serie un'ottima precisione.. ;)
diciamo che a guardarlo uno si aspetta che sia impreciso...
invece è veramente un bel ciufile. unica enorme, immensa, infinita
pecca è il pescaggio dei caricatori... pessimo a dir poco!
il mio amico ha problemi di continuo e non si può fare a meno del
kit laylax (che costa over 100 euro)... -.-
però una volta che lo hai, sei a posto ;);)
se proprio parliamo di fucili corti prendi uno scorpion hehehe
un 733 ti fa schifo?
o qualsiasi colt cqb, se ti piace lo scarl prendilo, quello a canna corta è un buon prodotto.
tra i 2 direi lo scar il 426 è un po lunghino x fare lo scout..dove serve mobilità,velecità e silenziosita
quoto il mitico p90! leggero silenzioso preciso affidabile caricatore da 1500bb.. che vuoi di più??
controcorrente m14 socom (marui) , nelle dimensioni è identico alle dimensioni del 14 scout rale
io gioco quasi ed esclusivamente da scout ed ho un m4 cqb e mi troevo benissimo, cmq io al tuo posto tra i due prenderei lo scar a canna corta, ose vuoi altre alternative, il g3 sas lo provato in una missione ene sono rimsato assolutamente contento , piccolo elegegro da dimenticarlo e nn ti d ail minimo fastidio nei movimenti( arrampicarsi scivolare ecc)
compact seal ca
diciamo che sui cqb hai una vasta gamma di scelta...
in modo tale da poterlo adattare alle tue finanze ;)!!! poi ovvio, io posso
comprare anche un fucile da 100 euro e montargi un gb systema da 400€,
ma lì dipende da quanti soldi sono disposto a spendere :d
ragazzi rinuncio allo scar-l e al 416 perchè ho un budget di 250 euro perciò illuminatemi !
beh, con 250 euro puoi farti il g3 sas marui e metterci il calcio che preferisci...almeno del mio punto di vista
conta che devi comprare anche caricatori e batteria...
se no anche un g36c della golden bow e sistemartelo per benino
nooooooooo.....!!!!
bellissima asg, affidabile e precisa, ma...... pesa un botto !!!
oltre al fatto che anche in versione socom, è piuttosto lunga...!!!
direi tutto il contrario delle caratteristiche che una asg da scout dovrebbe avere....... compatta e leggera...!!
quindi quoto poldus... un m4 in versione cqb... ne trovi per tutte le tasche.... :wink2:
riguardo al p90 tr marui...... ce l'ho... è una delle mie asg preferite, ma 100 baiocchi di laylax per renderlo affidabile, per me , son troppi, quindi rimane sulla rastrelliera a far bella mostra di se'.....
ragazzi che dite di un mac-10 della marui ?
se il tuo budget è di 250€ non è che hai molta scelta....
ti posso consigliare l'm4 pmc della marui o il sig 552,entrambi molto compatti e leggeri(il 552 ha anche il calcio richiudubile).
o altrimenti con una trentina di euro in più,un bello stubby della g&p,se fai lo scout è meglio avere un fucile leggero e maneggevole,che non si impiglia nei rami e nei rovi e che ti permetta di correre tenendolo con una mano sola senza sforzo.
io ho anche il p90,ma se gli metti il laylax diventa più ingombrante oltre a diventare una "maracas" viaggiante,e se per caso ti si inchioda il caricatore sei fritto.....
allora... innanzitutto dai un occhiata al mercatino di sam, che ti darà di sicuro
molti spunti, nonchè l'area recensioni asg ;)!
poi rimango della mia idea: un bel cqb è la miglior scelta se hai quel budget...
il p90 della marui sarebbe forse meglio, ma il costo è eccessivo, soprattutto
se vuoi metterci (il che è quasi indispensabile) il kit laylax :)!
strano che nessuno consideri l'aks74u!
ma con quel budget non ti va proprio l'idea di un mp5 sd6 della ics??
compatto, full metal ma non troppo pesante, e affidabile!!!
non so poi... questo è il mio parere... poi devi decidere te..
ma un mp5 sd6 con una lipo che lo vedo benissimo!!!!!
mp5 sd6 ics già in possesso
beh, scusa, ma allora direi che è perfetto... compatto, abbastanza leggero, in più è pure silenziato..... non vedo alcuna controindicazione...
poi... se vuoi una asg in alternativa.... ripeto... m4 cqb e , come ti consigliava qualche utente, anche un aksu va benissimo... li si va un po' a gusti...
tieniti l'mp5 che è perfetto!!!!!!!!!
trovi parecchie offerte sugli mp5 sul mercatino...
alcune delle quali che potrebbero fare a caso tuo ;)!
comunque... per consigliarti meglio... hai qualche preferenza/
caratteristica particolare sul tuo fucile? per esempio vorresti
un full metal? ;)
l'unico difetto è che ha i caricatori da 200 e non è un gran che!
ne esistono da 560...
si ma dicono che alcuni pescano e altri no.. diciamo che il punto debole dell'mp5 è proprio quello..un pò come il p90.
per il problema del pescaggio, basta un giro di nastro adesivo da elettricista (quello nero per intenderci) e sei a posto coi caricatori ballerini, che è il motivo principale del malpescaggio di essi
secondo me, questo è un topic cestino, sono state nominate quasi tutte le repliche eistenti, manca solo la minimi...
la domanda di questo topic va ridimensionata, devi dire, budget solo per il fucile (gli altri non sanno se te hai già caricatori o batterie, e questo budget lo stabilisci tu), e dovresti dire cosa cerchi, peso e distribuzione peso, dimensioni, modulabilità, se ti piace avere i loghi, full metal, come dicevo prima se hai già qualche tipo di batteria che vorresti continuare ad usare, o caricatori ecc... in base a quello che cerchi, l'asg puoi benissimo sceglierla te leggendo le numerose recensioni che puoi trovare su internet a partire da questo forum!
quoto karasaupig... hai perfettamente ragione