holà, ho provato col tasto cerca ma nulla..
qualcuno di voi ha già provato i caricatori ics da ak 550 bb??
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2888
sembrerebbero validi.....
Visualizzazione stampabile
holà, ho provato col tasto cerca ma nulla..
qualcuno di voi ha già provato i caricatori ics da ak 550 bb??
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2888
sembrerebbero validi.....
io ho usato sin'ora solo star e ca, e devo dire che mi sono trovato molto bene (forse meglio ca), ics mi hanno detto che "dipende dal fucile".
li volevo usare su un ak vfc... mi piacciono i g&g ma sono troppo "a banana" mentre quelli da ak74 sono più dritti... come questi... o i ca...
gli star sarebbero anche una buona soluzione, come vanno? sono quelli da 400?
io ho l'ak ics e i caricatori non perdono un colpo. discorso diverso per quello della star, che sul fucile ics non pesca bene e deve essere modificato. luky potrà confermarti quanto detto, perchè anche lui ha un ak ics e una decina di altri ak :giggle: :giggle: :giggle:
quindi diciamo che ho da andà un pò a culo...
vediamo cosa dice luky che ha la possibilità di provare i vari modelli di caricatori su ak di diverse marche ( marui, ics, kit guarder ecc.)!Quote:
Originariamente inviata da kraven
right! è che sti ics hanno un buon prezzo ed una bella capienza...
io provai gli star sul beta, andavano abb bene, come andavano bene i car da 600 marui che notoriamente inceppano.... solo che non so cosa vada con sto ak vfc, etabeta mi diceva i g&g ma sono "a banana", io cercavo qualcosa di quanto più simile ai caricatori veri dell'ak 74....
scusate la domanda niubba, ma ak vfc,il vfc e' la marca???
io uso quelli della ics e non perdono un colpo ne ho anche uno della star ma con quello ho qualche problema
usate solo ca e ics :) :)
vfc e la marca
fai na bella cosa :twisted: :twisted: sto ak della gb tech mandamelo a me che i caricatori te li provo io! :giggle: :giggle:Quote:
te lo confermo.
sia i caricatori della ca che quelli dell'ics non perdono un colpo.
si ecco il sito del produttore https://www.gb-tech.com.tw/Quote:
Originariamente inviata da pkf
"disse il lupo a cappuccetto rosso -avvicinati a vedere come è larga la mia bocca"... è il resto è storia, anzi favola, conosciuta... :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da blindo
cmq non sarebbe lo stesso realizzabile in quanto non l'ho ancora in mano mia...
grazie a luky e a tutti quanti, penso che prenderò ics, sperando che i caricatori gli riescano meglio che gli m4... ghghghghg
kraven io ho l'ak74su della vfc e ti sconsiglio caldamente gli star, purtroppo non pescano manco a morire (e non so a cosa sia dovuto , io li utilizzo su tutti gli altri ak ma non hanno problemi di sorta , su quello della vfc smadonnato e basta.
in compenso ho provato i ca e paion funzionare abbastanza bene, i g&g sono perfetti ma hanno la ritenuta della molla che fa cacare ed ogni tanto si srotola (niente di drammatico).
ad agosto mi sa che mi faccio un giretto per s. marino e provo il drum della star (il drum della hero arms sul vfc non mi ha dato dei gran risultati forse sono io che lo faccio andare troppo sta replica ma anche il car elettrico fa un po fatica a tenere botta).
i caricatori della star non funzionano perchè, quando inseriti e bloccati nel loro alloggio, rimangono troppo distanziati (roba di un paio di millimetri) dalla t dell'hop-up e il dentino di sblocco pallini non indietreggia sufficientemente per permettere ai pallini di passare dal caricatore a dentro l'hop-up.
il rimedio è semplice. basta limare di un millimetro-due millimetri il dente di battuta del caricatore, quello che va a toccare il guscio in possimità della levetta di sgancio del caricatore. in questo modo il caricatore entrerà ancora di più nell'alloggio e il dentino arretrerà quanto basta per "liberare" i pallini.
occhio, però, che se da una parte levi, dall'altra devi mettere.
se togli uno-due millimetri da una parte di quel dente, dalla parte opposta ce li devi rimettere, altrimenti la levetta di sgancio del caricatore non riuscirà a tenerlo premuto verso l'alto.
e' più facile a farlo che a dirlo, comunque se ti servono maggiori chiarimenti chiamami al 338 9614242.
ciao.
il drum della hero và bene con la meccanica maruiazza di serie, se troppo veloce non carica bene...Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
tra l'altro, che batteria usi sul vfc e che autonomia ti dà (nel senso quanti car spari prima che vada giù)?
ho usato una sanyo race 2000 (ho la cinghia portabatteria) ma non mi ha soddisfatto , raffica lenta, percui ho optato per una sanyo race 9,6 2000 , devo dire che quest'ultima è perfetto.Quote:
a livello di durata non ti saprei dire nel senso che per il momento l'ho usata solo in una 24ore e non ho avuto occasione di cambiarla (e' sempre andata benissimo).
eta (era uno dei suoi il mio vfc) mi diceva che la batteria perfetta era una kr 8.4 1700 (ak stile) , io con la 9.6 mi sto trovando molto bene per il momento.
sono curioso di provare il drum della star , anche se con i car da 400 come ti dicevo e' stata una tragedia, stavo anche pensando di farmi una serie da 20 carricatori bifilari da 120 bb (come quello in dotazione standard) l'unico problema e' che quando facciamo movimento a me tocca la copertura e con il mio ruolo è impensabile dover cambiare caricatore di continuo.
scusa l'ignoranza ma queste batterie kr per cosa stanno?? sono sempre nicd?
cercavo una batteria da non dover cambiare ogni due caricatori, sparo abbastanza e mi piacerebbe trovarne una che durasse sui 6-7 caricatori...
sono queste :
https://www.safarasoftair.com/produc...products_id=82
però montate in fila come quelle da ak. se non erro le ha anche arc'e'frazz, io le usavo (opportunamente configurate) per il colt e ci facevo un bel po di caricatori. direi che con una bella 1700 ci fai un 3000/4000 pallini circa .
ah, quelle classiche a v da colt... ottimo!
se ti dava una raffica lenta con la 8.4 2000 race (che con la 2400 e 1600fly è la 8.4 + cazzuta) la 8.4 1700 a malapena te lo muove allora ;-)
for sure??
9,6 1700 potrebbe andare?
beneinteso che non ho ancora tra le mani l'asg ma queste kr rimontate in linea non sono un pò lunghine?
non ho il fucile in questione, in effetti pure a me 7 elementi stile messi in fila sembrano troppo lunhi.. bhò,il mio era solo un affermazione sulla batteria.
la 9.6 1700 dovrebbe andare bene cmq
ti dirò, non sono un esperto in materia, per quanto mi riguarda non si finisce mai di imparare sennò che gusto ci sarebbe?
come ti dicevo io non l'ho ancora provata , me la consiglia eta che ne sa a tronchi e che mi ha mandato il pezzo (bellissimo).Quote:
con la 8.4 non mi era per niente piaciuto , proprio perchè io come ruolo devo coprire , percui devo come si suol dire devo fare volare del teflon.
non so se la meccanica goda con una 9.6 piuttosto , temo che prima o poi lo scopriro' :(
bhè, a quanto ne so consigliano le 9,6 con questo ak...
da una settimana ho questo ak tra le mani...
effettivamente è un bel pezzo, benm realizzato, anche se in alcune cose un pelo in più di impegno c'è lo potevano mettere, tipo chiudere il fondo che con il calcio reclinato di lato si vede il gb e quanto il calcio è aperto anche...
per montare il kobra ho patito le pene dell'inferno, se non era per falco lo gettavo dalla finestra e fine della storia...
abbiamo spessorato la slitta con dello scotch di tela perchè non bastavano le registrazioni di chiusura del dot (che si vanno a toccare quando la staffa è rovinata, dicono gli esperti), perchè i geniacci della vfc l'han fatta male...
l'otturatore se non ci si fà attenzione slitta di lato ed entra dentro alla cassa, niente di che, però far continuare l'asta di bloccaggio e fermarlo anche dall'altra parte non era una cattiva idea...
grazie alle vostre indicazioni mi avete aiutato , non poco , ero afflitto da sindrome da fregatura pluriennale con i caricatori di ak , e dopo aver usato quelli star , che mi danno problemi come quelli marui , mi ero rassegnato ad usare solo quello da 220 marui .
luky sei veramente competente , non è che mi segnali qualcuno che sarebbe in grado di farmi funzionare 2 caricatori marui da 600 e 2 star thermold da 600 , ovviamente pagando il lavoro ?
acquisterò subito 2 caricatori ics da 550.
un salutone a tutti.
:giggle: :giggle: :giggle:
max milia mmilia@tiscali.it