Visualizzazione stampabile
-
UFC / Avalon - Tar 21
grazie ad akus rm per la segnalazione, dalla ufc / avalon, come si vede dal filmato presente sul loro sito:
https://ufc-web.com/contact/
produrra' una replica del tar 21 (prezzo indicativo 79.800 jpy ovvero circa 655 euro). filmato pubblicato su youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=hrou0edoiwk
-
finalmente il tavor, troppo bello. peccato per il prezzo, speriamo venga replicato anche da altre ditte!
-
655€? :crazy:
non lo avrò mai:cry:
-
molto carino..... mi piacciono le repliche in configurazione bullpup...!
ma che è 'sta ufc ????? la avalon l'ho sempre vista accoppiata alla vfc (vega force company..)
comunque... vabbè laser e red dot integrati, ma... stica.... che prezzo.....!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
man
655€? :crazy:
non lo avrò mai:cry:
non disperare, una marea di cinesi ricopioni stanno aspettando con ansia di poterselo imparare a memoria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bello bellissimo, ma alla faccia du ca**o per il prezzo, scommetto che 200€ come minimo sono per il dot/laser integrato.
-
Quote:
larkin il pazzo
non disperare, una marea di cinesi ricopioni stanno aspettando con ansia di poterselo imparare a memoria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:happydrink::happydrink:
Quote:
matt_pain
bello bellissimo, ma alla faccia du ca**o per il prezzo, scommetto che 200€ come minimo sono per il dot/laser integrato.
per quanto mi riguarda il laser se lo possono tenere e scalare il prezzo :robot:
-
per 655 euro se lo possono pure tenere anche se sembra veramente bello, soprattutto il dot
-
l'avevo visto nella trasmissione su discovery channel, è spettacolare!
solo che 655€ mi sembran molti...anzi troppi!
-
stupendo! confido in una futura replica lowcost :allah:
-
:allah::allah::allah:!!!!
-
-
troppo costoso anche se devo dire che il tavor è l'unico bull pop guardabile.
-
stupendo caxxo....sembra fatto veramente da dio.
a dir la verità volevo sentire il suono della meccanica ma vabbè...
cmq il laser è inutile ma fico,il dot fantastico!
bello anche il prezzo...ma porca miseria:cry:
-
Quote:
predtek
troppo costoso anche se devo dire che il tavor è l'unico bull pop guardabile.
questione di gusti...
-
-
uuuuueeeecccchheeeebbbbbeeelloo.. ecco.. magari si spera in una piccola rivisatitana del prezzo :cry:
-
ma che spettacolo finalmente il tavor! però troppi soldi ufff
-
comunque spero in qualche buon anima, che lo compra in un raptus di follia e lo rivende alla metà del prezzo sul mercatino :roftl:
-
Quote:
man
comunque spero in qualche buon anima, che lo compra in un raptus di follia e lo rivende alla metà del prezzo sul mercatino :roftl:
giusto!!!!
adoro questo fucile!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sba v::sbav::sbav:
...e come tutti sostengo ke venga troppo:bricks:
-
e che cavolo, fanno fucili spettacolo, ma tutti da millemila euri...
poi ci credo che tutti si buttano su repliche cinesi, ma guarda te... :(
-
si era parlato se non sbaglio in un topic addietro che anche la jing gong lo stesse realizzando sperem
-
si, però da quello che ho capito la jg stava lavorando sul modello micro.. quello con l'impugnatura "tonda" diciamo.. e parere personale non me gusta :robot:
-
Quote:
man
si, però da quello che ho capito la jg stava lavorando sul modello micro.. quello con l'impugnatura "tonda" diciamo.. e parere personale non me gusta :robot:
infatti..il micro non i piace neanche a me...invece questo è da sbavo!
-
io sapevo che era la ares che lo stava producendo!!!!! ( e infatti nel filmato viene citata)
comunque secondo me l'unica parte ufc del fucile e il dot (che non mi piace neanche, quello vero era in vendita da dardi e balestre al costo del fucile stesso, al trizio e cose varie)
https://www.spareammo.com/posters/or...1_556mm_lg.jpg
comunque la jg ha gia fatto il micro,(e forse e gia in vendita in cina) per il normale dobbiamo aspettare altre informazioni .
speriamo bene perche il tavor e il mio fucile preferito:sbav::sbav::sbav: ma cavolo 650 euro sono un po tantini.
p.s. il micro della jg e blowback, quindi se lo faranno anche il modello normale dovrebbe esserlo, al contrario di questo.
-
ma credo che ufc sia il negozio e non la ditta cinese.......comunque è ares al 100%
https://www.youtube.com/watch?v=hrou0edoiwk
-
xer reix45 si hai sicuramente ragione.
comunque un giorno o l'altro mandero un e mail alla ares e una alla jg per chiedergli cosa stanno facendo e cosa prevedono per il futuro.
-
questi mi vogliono vedere sul lastrico:sbav:
-
Quote:
man
viste adesso le foto del micro jing gong e ti do ragione non mi entusiasma per niente.
a sto punto toccherà aspettare che le ditina cinesi arrivino su questo dell'ares per il classico lavoro di finezza.
-
Quote:
bbs storm
p.s. il micro della jg e blowback, quindi se lo faranno anche il modello normale dovrebbe esserlo, al contrario di questo.
che ariballe con sto blowback........ :bricks:
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!il tavor!! il miglior antidepressivo del mondo!! :d almeno per me..anche se il prezzo un po' mi deprime...speriamo nella jg e speriamo che il bb sia disinseribile :p
-
urca!:allah: a quando in italia / sm?
-
bello , ma troppo costoso
-
bello ma ecessivamente caro
-
bellino si, anche se effettivamente costa tantino, ma ho l'arternativa per voi!!!!!
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._lorazepam.jpg
non costa tanto questo... :roftl::roftl::roftl:
-
preferisco nettamente altri bull pup, ma il tavor non mi dispiace, lo trovao carino, ma a quella cifra mai e poi mai....
-
e' veramente bello, ma il prezzo mi sembra esagerato...
-
prima di dire che il prezzo è esagerato bisognerebbe sapere cosa c'è dentro.
gb di nuova gen con boccole cuscinettate? magari da 8?
motore hi-speed?
gruppo aria?
ingranaggi elicoidali o hi-qualcosa o di nuova concezione?
plastiche o polimeri?
canna acciaio?
senza contare che ha l'otturatore in stile king-arms di serie, il dot, il laser, le tacche di mira abbattibili... 600 potrebbero starci.
se uno compra un marui e si mette a modificarlo (dot e laser compresi) arriva eccome a 600€
nb. da qui a dire che sia un prezzo abbordabile ci corre... ma credo che potrebbe essere il giusto valore per un oggetto che rappresenta l'anello mancante tra un'asg e un orgasmo.
-
sn cmq tanti soldi. un top d gamma esclusi ptw sn 400/450 al max
-
+150€ per il dot holo
+(non so quanto) per il laser
=
i torni contano.
tra l'altro di sono anche ciufili da 7-800 euro. difficile stupirsi visto che ufc deve anche ammortizzare i costi di sviluppo e progettazione che nei classici colt o ak è inesistente.