Visualizzazione stampabile
-
Nuova arma?
salve a tutti sono nuovo di questo forum e intendo iniziare a praticare softair ma nn so da dove partire.avrei intensione di comprare un fucile molto economico dato che nn ho molti soldi da spendere, mi potreste consigliare qualcosa?avevo pensato a un fucile da sniper ma leggendo in giro ho capito che è megli iniziare con qualcosa tipo mitra a raffica.
che mi consigliate?dove potrei trovare quello che mi serve?(link):)
-
che cosa ti piace? ak, m4, m16, g36, mp5....
che budget hai?
dacci qualche info in più
-
m4 sarebbe perfetto per quanto riguarda i soldi penso nn piu di 60 euro
vorrei un mitra che spari a raffica potente e preciso che nn costi piu di 60 euro se vi viene in mente qual cosa ditemelo per favore
grazie!!! :) :)
-
prova con nu golden bow (jing jong) usato... qui ne trovi molti anche con una cifra vicina a quella he hai a disposizione :)
-
innanzitutto welcome to the forum, vedo che sei nuovo :)!
sinceramente... con 60 euri la vedo dura! dovresti andare a san marino, lì trovi
sicuramente qualcosa per quella cifra... ;););)!
oppure buttati su un fucile a molla, magari a pompa, spendi 40 euro, poi se vedi che
ti piace particolarmente il softair prendi qualcosa che tiri a raffica magari di una marca decente...
sennò rischi di trovarti in mano un fucile elettrico da 60 euro che poi te ne costa
30 di riparazioni ogni 2 minuti perchè sgrana :d:d:d!
oppure come ti hanno già detto utenti più esperti di me... buttati sull'usato del mercatino di sam :)
prova a mettere un inserzione in acquisto asg... esplicitando chiaramente
cosa intendi acquistare ;)!
spero di esserti stato utile
-
quoto prova nel mercatino ed okkio ai mess privati. trovi il collegamento in alto a destra in bocca al lupo e ben arrivato
-
di nuovo niente......con 75 trovi un mp5kurtz nuovo della galaxy
oppure con quei soldi trovi dei fucili cinesi(golden bow o cyme, le migliori) usati
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikele1393
vorrei un mitra che spari a raffica potente e preciso che nn costi piu di 60 euro se vi viene in mente qual cosa ditemelo per favore
caro conterraneo purtroppo l'unico consiglio ke posso darti è quello di risparmiare e triplicare il tuo budget!!!
nel frattempo comincia ad informarti su questo ottimo forum nel quale ti do il benvenuto!!!
-
che mi dite di questo è molto economico ma come precisione?
come potenza?
https://cgi.ebay.it/soft-air-fucile-...1%7c240%3a1318
grazie per i consigli che mi avete dato fino ad ora e spero che me ne possiate dare molti altri :) :) :) :) :) :)
-
Quote:
mikele1393
da appendere al muro è bellissimo..
evita come la peste e-bay per queste cose..
-
se vuoi buttare i tuoi soldi buttali sulla mia postepay almeno saranno spesi bene xd
mettiti in testa una cosa se vuoi un fucile buono devi spendere almeno 120€ più 10€di molla nuova + eventuale mano d'opera per sostituire la mollla....questo è il minimo
asg più economica che esiste è mp5k galaxy 75€+ss per il resto per gli m4 devi stare almeno sopra i 100€ se vuoi cose decenti
-
Quote:
mikele1393
leggiti il regolamento, link a ebay son vietati, come quelli agli shop ;)
lascialo su ebay..son soldi buttati..
"da sakura shop il meglio per te !"
lol:lol:
-
Quote:
mikele1393
si...io ne ho in mente uno che per quella cifra fa anche il caffè!:ops:
scherzi a parte a quella cifra non troverai niente che corrisponda alle tue richieste...quando raccimolerai intorno ai 100 euro se ne riparlerà :)
-
scusa ma ti sei iscritto ad un club di softair senza avere una replica? bo...
con 60€ puoi comprare una pistola a gas (ma meno di 60 proprio non le trovi mi sa), oppure qualche pistola elettrica low cost, quelle valide le paghi dai 45€ in su, come fucile a molla puoi trovare il well a 65€ ma dovresti poi spendere altri 12-13€ di molla, ma poi saresti senza ottica che... insomma :d se vuoi qualcosa a raffica tenta con l'usato... qualcosa potresti trovare, oppure il tuo gruppo ti fa fare delle prove con nolegggio attrezzatura, senti loro
-
se hai solo 60 euro da spendere ti consiglio vivamente di prendere un fucile low-cost qua su sam o prendi una pistola o elettrica o a gas....però a giocare solo con una pistola avresti un po' di difficoltà perché ha il caricatore poco capiente e non tutte le pistole tirano a raffica....se puoi e vuoi aspettare di avere almeno 100 prendi un fucile low-cost nuovo........
-
mah...anche qua su sam fai fatica a trovare una replica a 60 euro....comunque puoi provare a guardare qua sul mercatino, ma conta che devi aggiungerci 10 euro solo per le spese di spedizione
per quanto riguarda e-bay il mio consiglio è: lascia stare!
-
beh con 75 euro ho visto non mi ricordo dove un ak spetnaz della golden bow che non era per niente male.. ma con 60 non ho mai trovato niente a parte gli usati..
comunque benvenuto!!!!!! :)
-
Quote:
alcatraz
beh con 75 euro ho visto non mi ricordo dove un ak spetnaz della golden bow che non era per niente male.. ma con 60 non ho mai trovato niente a parte gli usati..
comunque benvenuto!!!!!! :)
benvenuto nel costoso mondo del softair!!!
il mio portafogli chiede pietà...:ops::bricks:
-
Quote:
iakopo
benvenuto nel costoso mondo del softair!!!
il mio portafogli chiede pietà...:ops::bricks:
il mio ha già tentato di suicidarsi 2 volte con una lametta...
purtroppo il softair costa. e se non spendi un minimo ti rifilano patacche
di fucili che implodono (xd) dopo 2 raffiche... tanto vale spendere un
po' e avere qualcosa che almeno funziona o no :d?
-
e se invece vado sugli mp5 trovo qualcosa a meno di 60 euro? girando ne ho trovati molti ma nn mi sembrano un gran che se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere
-
Quote:
mikele1393
e se invece vado sugli mp5 trovo qualcosa a meno di 60 euro? girando ne ho trovati molti ma nn mi sembrano un gran che se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere
come ti è già stato detto,c'è il kurz della galaxy a 75 euro.
-
compra l'm4 da sakurambo poi ci spendi 200 euro vicino ed hai un fucile normale :p
scherzo .
vale sempre il detto quanto spendi tanto vale ,sè non hai disponibilità aspetta e cerca di comprare qualcosa di meglio ;)
-
Quote:
mikele1393
a meno di 60 euro buttati sui fucili a molla, dammi retta ;)!
che se trovi un qualunque fucile elettrico da 50 euro... beh è solo
perchè finirà in pezzi solo a guardarlo 8-)
-
60 euro? be' sono un po pokini ma se riesci ad arrivare sui 100-120 qualcosa di decente lo trovi: l' ho commesso io quello sbaglio di comprare al rispiarmo fidati piu' spendi e piu' ti diverti(almeno nel softairxd)io avevo intenzione di vendere un mio fucile ma non so se......
-
risparmia ancora quei pochi soldi e comprati l'mp5 kurtz galaxy che non è niente male per quei pochi soldi...
fidati che è una validissima scelta
-
io sinceramente ti consiglio di spendere quei 75€ e prendere l mp5 galaxy e almeno hai un'arma abbastanza valida fra le mani.......e poi se ti si rompe qualcosa lo aggiusti......:wink2:
poi molte volte, come hanno già detto, più spendi più risparmi nel softair.....almeno qualche volta puoi risparmiare però delle volte ti sembra di risparmiare all'inizio e poi tra la rottura di un pezzo e qualche altro problema spendi un occhio della testa!!!!!!!!!!!
e purtroppo a volte è proprio vero..... e te ne accorgerai facendo esperienza nel fantastico mondo del softair (non per il portafogli :roftl::roftl:)
-
ok ma l'mp5 k galaxy l'ha comprato un mio amico e ha avuto problemi già poco tempo dopo l'acquisto... mentre di g36 due miei amici ce l'hanno da tempo... che dire: è sempre perfetto e non ha mai dato problemi e non ci hanno mai speso dietro un soldo!! mentre quello col kurtz, poveretto, sta subendo una crisi di nervi mica da poco!!!
-
compra un fucile usato..........
-
o fai il cecco e spendi poco con modifiche home made o vendi qualche rene .. (anche di famigliari va benissimo)
oppure compri usato..
-
Quote:
mariobabo
o fai il cecco e spendi poco con modifiche home made o vendi qualche rene .. (anche di famigliari va benissimo)
oppure compri usato..
generalmente sconsiglio a chiunque di iniziare con un fucile bolt action.
il bolt action è uno stile di gioco tutto particolare, che richiede molto
tempo per essere appreso. questo non lo dico perchè non sei bravo a
giocare o cosa, dico solo che è molto difficile iniziare con un fucile a colpo
singolo (con pochi colpi) mentre gli altri hanno caricatori pieni di bb pronti
a essere scaricati su di te ;)!
inoltre il 99.9% dei fucili bolt action escono overjoule di fabbrica (diciamo
che siamo dall'1.5j ai 3j del mio tanaka) e quindi bisogna cambiare la molla..
cosa che molti principianti trascurano di fare, senza comprendere a quali
rischi vanno incontro :)!!! inoltre prendere un fucile come:
https://softaircampione.files.wordpr.../12/vsr-10.jpg
ti rende impossibile giocare in urban e ti fa partire molto svantaggiato
in quasi tutte le situazioni (parlo sempre per esperienza personale...)!
se compri un b.a, fidati, finirai per pentirtene e passerai ad un elettrico
a breve... pertanto ti dico: 120 euro? e' già un discreto budget...
ti consiglio per esempio l'ak tactical che ho in firma!!! pagato 130€
con 2 caricatori da 450, discreta meccanica... cambiati gli spessori, il
grasso e (colpa mia) la molla dell'astina spingipallino...
ed ora è un fucile di tutto rispetto, che può competere cn qualunque
altro, oltre ad essere full metal e assai preciso (ho montato la vecchia
canna di precisione del mio sr25 e l'ho coperta con un silenziatore)...
detto questo fai le tue scelte :d:d:d
se ci sono problemi chiedi pure :right:
-
con 60 euro o vai sulla boiate oppure risparmi ancora un po' e ti prendi già uno buono p.s. con 100-120 ci sono anche cose belle il bello e che poi lo modifichi mettendoci su ottiche, red dot, gear box in acciaio o molle..