in arrivo a febbraio!
https://img13.imageshack.us/img13/4108/kaag24banner.jpg
:robot:
Visualizzazione stampabile
in arrivo a febbraio!
https://img13.imageshack.us/img13/4108/kaag24banner.jpg
:robot:
fiiiiicooo....:d
moollto bello!!! ma scusate la domanda la tacca di mira posteriore dov'è????
è un cesso cessuto
era ora!
se i caricatori sono compatibili con gli stanag è una valida alternativa ai colt
holo sta per :s ???
bellissimo, se poi usa i car stanag, ci viene furi una bella custom, diversa dai soliti colt.
bello!!! speriamo che abbia una buona meccanica e potrei anche pensarci su...
dopo aver sistemato l'ak ;)
ciao a tutti molto bello il 556 e credo che avra' un discreto successo considerato che è uno dei condidati di quest'anno per sostituire l'm4 dell'u.s.army.
troppo costoso solo per unita' socom!!! compra ''armi e tiro'' di questo mese ci sono 4 pagine dedicate al nuovo fucile che adottera' l'u.s. army.... (è ufficiale l'era m4 è finita!!!)
buono a sapersi!
e meno male!!!Quote:
(è ufficiale l'era m4 è finita!!!)
guarda qua:https://www.youtube.com/watch?v=agwkhktktxu
bello, se lo fanno anche de sarebbe il top! anche perchè credo siano gli unici a farlo, a parte il kit della gws che costa un po tantissimo...
quoto!Quote:
se lo fanno anche de sarebbe il top
non male, anche se non è più un sig con quei caricatori li...eheheh...
sicuramente un pensierino...
si molotov l'avevo gia' visto grazie della segnalazione,comunque è meglio che la finiamo qua seno' andiamo fuori ot :wink2: , ragazzi se facessero anche la versione ''lunga e tutta slittata'' sarebbe ancora piu' bello.... speriamo
sig...lo amo
anche se potrebbero fare un bel sauer o l'ssg 3000
scusate se vado ot ma ho visto che se ne parlava nella prima pagina, che fucile adottera l'us army al posto dell'm4?? cioe i candidati quali sono?
molto bello, lo trovo particolare.
i candidati sono: h&k gvm8 compact, h&k gvm8 carabine, h&k gvm8 compact carabine, h&k xm8, h&k 416-417, sig556, sig556 sub compact (quello sopra), para usa (piu o meno come l'm4), colt scw ( il nuovo m4, cqb,carabine ecc.) e in fine la knight's armament company pdw (riprodotto dalla vfc), dimenticavo si parla anche di un nuovo calibro 6,8x43 spc o un 6,8x45 kramer...
carino, non fosse per il calcio simil colt che ci sta come un cazzoto in un occhio imo.
a me fa letteralmente skifo-.-
sembra una specie di arx
moolto bello
non è il massimo.. magari cambiando calcio migliora
si sa qualcosa sulle date di uscita??? in italia o s. marino in particolare....
un attimo,ma questa replica è la copia del vecchio 556 o sbaglio?? alla presentazione allo shootshow di quest anno il calcio era suo dedicato,una rivisitazione di quello vecchio ma telescopico,non quello cilindrico dell m4(forse la ka voleva riciclare calci che ha sul groppone..)
per la tacca di mira posteriore idem con patate,la versione vecchia del 552 con ris integrato aveva la tacca di mira posteriore integrata a scomparsa...il 556 nuovo ha una tacca di mira posteriore che si monta sul ris dell upper receiver proprio come lo scar e il masada,ma che richiama con il tamburo gli organi di mira dei sig più vecchi...
secondo me alla ka sono rimasti un po indietro...
https://img511.imageshack.us/img511/1676/sig1h.th.jpg
https://img511.imageshack.us/img511/9115/sig2o.th.jpg
forse per la tacca di mira posteriore adotta entrambi i sistemi...
anche se io aspetto questo..
https://img50.imageshack.us/img50/2130/sig3.th.jpg
no no nemo la tacca di mira e il calcio sono uguali al sig556 2009...
le immagini che ho postato sono dello shootshow 2009..di più nin so!
mah guarda sinceramente non ho ben capito cosa intendi dire. forse c'è un fraintendimento e ci riferiamo a due cose diverse! comunque questa è una replica del sig556 holo cioè questo e mi sembra anche piuttosto fedele!
anche per il calcio mi sembra rispecchiare a pieno l'originale, sia guardando le foto sul loro sito che dalla descrizione che hanno messo:
ciao, alexQuote:
the sig556® holo features the same high-performance two position adjustable gas piston operating rod system engineered by swiss arms and marries it to a cast aluminum trigger housing that not only cuts the rifle’s weight by a pound but is designed to accept standard ar magazines. the sig556 holo features a 16” military grade cold hammer forged barrel, chambered in 5.56mm nato, with a twist rate of 1 in 7”. the sig556 holo has a proven two position adjustable gas piston operating rod system joined to a lightweight alloy trigger housing that accepts standard ar magazines. the vented non-slip polymer forearm has three picatinny rails for accessory mounting. sight options include front combat sight, flip-up rear sight, and a red dot style holographic sighting system that allows for quick target acquisition, with four illuminated reticle patterns with adjustable intensities. the sig556 buttstock is collapsible and has a rubber butt pad and a number of sling attachment points. select versions feature a folding stock with the ability to collapse, providing the best of both worlds.
non lo so allora, perche' ho qui davanti armi e tiro con le foto del sig556 e il calcio e la tacca di mira sono uguali...boooo :wink2:
no, come dice ale ce ne sono più versioni tra cui la fantomatica "holo"(per che cosa sta..boh!), non ero a conoscenza di questa perchè non l'ho vista allo shootshow! eheh
ok, allora su armi e tiro chissa' che cacchio di sig556 è ....boooo :sorry: