Visualizzazione stampabile
-
Accessori per P90
riassumo qui la maggior parte gli accessori per tutti i p90 attualmente in commercio:
ho tralasciato per adesso i caricatori non conoscendo le varie compatibilita'. non chiedete dove si trovano e a quanto, guardate nei maggiori shop di hk (alcuni prodotti si possono reperire anche in italia)
se ho dimenticato qualche prodotto, fatemelo presente in pm :d
compatibili con tutti e 3 i modelli (o quasi):
m4 adapter p90
slitte
-
cè tutto! potresti anche mettere, ora che ad hong kong sono disponibili la versione tr silenced e tr con l'outerbarrel lungo, anche le diverse versioni di p90 lowcost e non!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorezebe
cè tutto! potresti anche mettere, ora che ad hong kong sono disponibili la versione tr silenced e tr con l'outerbarrel lungo, anche le diverse versioni di p90 lowcost e non!
vero, ma e' un 3d di accessori :d
-
non esistono dot integrati aftermarket?
per intenderci quelo del p90 classico.
-
Quote:
bbs storm
non esistono dot integrati aftermarket?
per intenderci quelo del p90 classico.
no, mai visti
-
bella idea l'apertura di questa discussione!
ora una curiosità, l'ultimo degli accessori batteria è un allungamento del "calcio" per alloggiare una batteria più grossa? sapete dire quanto è lungo?
-
Quote:
erv
bella idea l'apertura di questa discussione!
ora una curiosità, l'ultimo degli accessori batteria è un allungamento del "calcio" per alloggiare una batteria più grossa? sapete dire quanto è lungo?
no, sul sito non si parla di misure :(
-
ma carcatori maggiorati che permettono l'uso ai mancini ce ne sono?
-
Quote:
sgt drill
ma carcatori maggiorati che permettono l'uso ai mancini ce ne sono?
eh?
i maggiorati sono tali e quali a quello da 68bb..
intendi forse il laylax per mancini? credo non esista.
-
ma il receiver di ricambio della classic army come mai non è stato inserito? la versione tr in metallo intendo
-
Quote:
fau89
ma il receiver di ricambio della classic army come mai non è stato inserito? la versione tr in metallo intendo
mandami il link per pm di chi lo vende e lo aggiungo.
-
post aggiornato, ci son 30immagini (max), altro non posso aggiungere..;)..in caso faro' un altro post..
-
crash ti rendi conto che mi hai appena messo un bersaglio luminoso sulla schiena??? :snipersmile::snipersmile:verrò bersagliato... hihi no scherzo dai. chi ne ha bisogno mi mandi un pm che sarò felice di aiutare...
ciao ciao a tutti...
-
ma in pratica se ti si crepa il guscio o se ti si rompe il pezzo che si attacca sotto al maniglione sei fregato xkè non ci sono i ricambi?
-
si trova in italia il laylax cinese?
-
ma come si smonta la canna dal gruppo hop up ???
-
Quote:
sandrox
ma come si smonta la canna dal gruppo hop up ???
questo non e' il 3d adatto, non sporchiamo i 3d inutilmente, aprine uno tuo :)
@beppe, non ho idea, su ebay si, altrove non ho visto ;)
-
scusaaa :allah: cmq ora l'ho chiesto anche a rock e mi ha dato una rx grazie cmq
-
qualcuno sa dove reperire il smokeys double????
-
Quote:
shaolinx
qualcuno sa dove reperire il smokeys double????
lo so che son passati 3 mesi, ma credevo di averti risposto. da un po di tempo non lo vedo piu' in giro, ho controllato qualche giorno fa sugli shop di hk e di uk ma niente..
-
salve, ho trovato questo laylax cinese (che non e' il first factory, ma e' " dd "):
https://www.tokyo-model.com.hk/ecshop/goods.php?id=4472https://www.tokyo-model.com.hk/ecsho...3659931449.jpg
qualcuno lo ha provato?? e' simile al first factory ?
costa solo 30 $ !!!
-
Quote:
met4ller
e' la versione lowcost, che ho incluso in questo 3d mesi fa.
c'e' una recensione nell'apposita sezione, tasto cerca.
-
Quote:
crash01
e' la versione lowcost, che ho incluso in questo 3d mesi fa.
c'e' una recensione nell'apposita sezione, tasto cerca.
impossibile! il modello di cui ti parlo e' uscito da poche settimane sul mercato!!
se ti riferisci alla recensione di lorezebe, il suo e' un first factory, non un dd.. infatti io vorrei avere info sulla qualità di quest' ultima marca.
-
Quote:
met4ller
impossibile! il modello di cui ti parlo e' uscito da poche settimane sul mercato!!
se ti riferisci alla recensione di lorezebe, il suo e' un first factory, non un dd.. infatti io vorrei avere info sulla qualità di quest' ultima marca.
il suo e' acm, first factory=laylax.
acm=dd, anche perche' non lo fa nessun altro, acm=all china made.
poche settimane? guarda son andato proprio sul sito da dove hai preso la foto, sales time:2009-02-19
3 mesi e i tempi coincidono con la recensione!
-
ah, ho capito !
credevo che laylax e first factory fossero 2 marche diverse (avendo visto loghi diversi).
grazie per le delucidazioni!
-
salve, putroppo ho il filetto del silencer del tr che e' stato sfilettato, sapete se in giro si possono reperire pezzii per la sostituzione , senza dover comprare il silenziatore nuovo ?
se cio' non e' possibile, qualcuno sa ripassare il filo ?
intanto aggiorno con nuovi prodotti cinesi e non:
pro arms double magazine - 7 $
https://www.tokyo-model.com.hk/ecsho...1777901057.jpg
dd triple side mount base 55 $
https://www.tokyo-model.com.hk/ecsho...4496119690.jpg
-
modificato, aggiornato e stickato
-
solo 1 domanda anche se so che questa nn è la sezione esatta.....
è meglio il p90 marui o quello della ca??
-
Quote:
filippop96
puoi evitare di porre sempre la stessa domanda in ogni 3d?
-
-
Quote:
filippop96
utente infrazionato per spam; alla prox scatta la vacanza a spese di sam
-
chi mi può aiutare nel trovare l'aggancio per la cinghia????????????????????
-
allora, in breve puoi utilizzare:
1- foro anteriore nella parte bassa (vicino a zona motore), da li' basta fare 2 attacchi e lo fissi al tattico
2- comprare l' anello originale apposito ad inizio thread - hai visto le foto?
3- comprare un anello per slitta apposito, come ho fatto io, ma per il g3sas :d (questo e' della creation, e costa poco, rispetto al suo originale per p90):
https://www.tokyo-model.com.hk/ecsho...5635043077.jpg
-
dopo aver letto tutti i post di questa discussione ho notato che quasi tutti gli accessori presi in considerazione li vende wgc.
visto che sarei interessato ai "tappi" per allungare il calcio (ce ne sono due tipi), chiedevo se qualcuno li ha già provati e se gli acquisti dal sopracitato negozio online sono sicuri e rapidi (forse la risposta dovrebbe essere scontata da parte dei moderatori visto che è uno sponsor del forum... ma chiedere è lecito rispondere è cortesia). grazie
-
ciao a tutti..volevo chiedervi due semplici informazioni..il silenziatore che ha il p90 tr marui lo vendono anche a parte? e il red dot dell'altra versione è regolabile vero?
-
Quote:
lollogamba
il red dot dell'altra versione è regolabile vero?
maccerto :)
nella scatola del p90 (almeno quello in marui per quanto ho potuto vedere) c'è una specie di cilindro di plastica con alla fine due rilievi, che si incastrano in corrispondenza delle viti che reggono il red dot
-
Quote:
erv
dopo aver letto tutti i post di questa discussione ho notato che quasi tutti gli accessori presi in considerazione li vende wgc.
visto che sarei interessato ai "tappi" per allungare il calcio (ce ne sono due tipi), chiedevo se qualcuno li ha già provati e se gli acquisti dal sopracitato negozio online sono sicuri e rapidi (forse la risposta dovrebbe essere scontata da parte dei moderatori visto che è uno sponsor del forum... ma chiedere è lecito rispondere è cortesia). grazie
leggere il 3d [commenti] del suddetto negozio?
@lollo, ho capito che e' piu' comodo, ma non potevi cercare o aprire un 3d? (non serve risposta..)
-
Quote:
crash01
leggere il 3d [commenti] del suddetto negozio?
grazie! ne ignoravo l'esistenza!
-
domanda....ma i primi 3 anelli per le cinghi dove si fissano?
-
Quote:
jackal21
domanda....ma i primi 3 anelli per le cinghi dove si fissano?
davanti dove e' sagomato, dove c'e' la controghiera che va contro lo spegnifiamma/silenziatore..