Visualizzazione stampabile
-
quale motore scegliere?
ciao a tutti, sulla mia asg ce un motore del cavolo, un src, che con un lipo da 11,1 ha sempre una rateo bassissima...ora vorrei cambiarlo, ma senza esagerare. sul mercato ho visto vari modelli, dal systema al classic army a g&p...ora non voglio una rateo esagerata ma una cosa giusta, voi cosa mi consigliate?
grazie mille a tutti...
-
sarò fissato con mamma marui, ma ti consiglio un eg1000...
-
-
"rompi il salvadanio" e compra un bel magnum della systema.
-
classic army high torque...li uso da anni su quasi tutti i miei fucili è sono perfetti!
e se vuoi cambiare il pignone basta una chiave a brugola da 1mm...
-
beh ottimi motori, ma sia il systema ke il classic army nn stressano eccessivamente la meccanica? hanno delle rateo allucinanti...
-
bè l'hi torque no, il magnum della systema direi di sì, lo ritengo eccessivo con una 11,1... :|
-
systema magnum e nn turbo. classic army high torque e nn high speed.
ovviamente alimentati con li-po con c nn superiore a 20.
con il systema ed ingranaggi normali dovresti essere sui 25 bb al secondo.
-
premetto ke uso batterie lipo 11.1v 1200ma 12c...ma l src fa così pena come motore?
-
mettilo in un cassetto per le emergenze!!!!:wink2:
-
-
fa pena? si ... è veramente uno dei motori più lenti che mi è mai finito in mano ... robba che rispetto ad un eg1000 perde il 25% di rof!
comunque di che asg/sistema stiamo parlando?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarhead
robba che rispetto ad un eg1000 perde il 25% di rof!
ma stai scherzando?? oh mio dio...che schifezza.. :crazy:
-
considera che le lipo cinesi firefox non sono proprio il massimo.......io sullo stubby ho un eg1000 marui e adesso lo stò accoppiando a una lipo 2200 25c da modellismo e il caricatore stenta a starci dietro
-
Quote:
softair
ma stai scherzando?? oh mio dio...che schifezza.. :crazy:
sfortunatamente no ... quello che ho testato io, se non ricordo male era l'ultra600 ... dorato ...
-