ho bisogno di un conisglio per acquistare una asg da massimo 500 euro , che mi consigliate ?
Visualizzazione stampabile
ho bisogno di un conisglio per acquistare una asg da massimo 500 euro , che mi consigliate ?
sposto il topic in una sezione più adatta.
secondo sii un pò più chiaro nelle tue richieste, per esempio se io chiedessi un consiglio per comparare una macchina di un valore massimo di 100000 euro , hai voglia quante risposte a cappero che otterrei
;)
beh allora sono orientato verso le armi stile forze speciali
e uguale voglio solo un vostro fido consiglio
troppo generico....
posso(e potremmo) consigliarti almeno 40 asg diverse!
consigliatemene una buona compatta e non eccessivamente pesante : calcolate che sbavo per gli scar-l , lr300 , m4(pensavo di prendere o il sopmod marui o la toptech),g36(tutti) e 416 della vegaforce
il sopmod marui mi sembra ottimo!
oppure uno scar vfc
o un g36 classic army
beh se il tuo budget è così elevato, vai direttamente sul sopmod marui!!!! è la migliore cosa, che però ha il suo prezzo
grazie a tutti
-sopmod marui
-m4 ics
-g36c/k classic army
-416 vfc
-cqb g&p
scar vfc tan
sono stato tanto dietro al sopmod e devo dire che l ho ritunuta una delusione...cioè sarebbe bellissimo da tenere da collezione, ma giocarci tutte le domeniche bho...è tutto dedicato,come batteria e caricatori, se si rompe i pezzi nn so come si possano trovare (intendo quelli del meccanismo rinculo, perchè nessuno sa ancora quanto sia fragile o duratura) e per metterlo in "moto" devi spendere 450 di asg, 50 per una batteria (1300mha!) e 45€ a caricatore (almeno un paio quindi 90€)==>tot:590€!!!
ovviamente è solo un mio parere riguardo a questa bellissima e ripeto, fantastica nuova asg della marui...
io ti consiglio un bel classic army tipo un ca36k, ca-scar, o un bel m4...poi con il resto dei soldi ci metti una batteria e lo customizzi un pò, tipo un red dot o altro...e soldi son finiti ;)....
beh... se la mettiamo così allora un m4 o un mp5 della ics + una batteriona e quei 200€ k ti avanzano sono per customizzarlo
ehm ragazzi il budget si e abbassato a 400 si accettano consigli
allora.... preferisci che arma? m4, ak, mp5 (consigliatissimo perchè ne sono innamorato), o altro??
ti saprò dire appena mi rispondi che tipo di arma vuoi...
e poi dimmi un'altra cosa.... devi iniziare a giocare o giochi già a softair??
se vuoi un'arma comoda vai su un m4 corto (cqb o meglio l'amatissimo stubby killer) o magari su un mp5 con calcio non fisso.
ripeto, classic army! personalmente sconsiglio tutta la serie mp5 a causa di caricatori poco capienti (200/250) bb (se nn si vai sugli elettrici...) che spesso danno anche problemi di pescaggio, e consiglio ( anche se nn li sopporto + perchè ce l hanno tutti!!!) la serie colt, tipo m4, trovi pezzi di ricambio di ogni genere, corti compatti e te li puoi modificare come ti pare a lv estetico, caricatori diffusissimi, capienti e pescano...
allora..... per gli mp5... esistono i caricatori non elettrici da 560bb, poi il problema pescaggio è perchè ballano ma si può eliminare con molto poco
poi per la marca la ics è buonissima e in alcuni casi (molto spesso) meglio della classic army...
però devi dirci che tipo di fucile (m4, mp5, ak ecc....)
si si, so che esistono quei caricatori,cmq penso che intendevi 440bb...però so che in effetti devi spessorarli con un pò di nastro e in qelli + pesanti (tipo questi che nn ho citato) questo preblema è ancora + eccentuato...dico così perchè nel club ho 4 amici con mp5, sia marui che classic army, e hanno spesso dei problemi di pescaggio
nono.... cyma da 560bb per mp5 (cinese, ma sempre 560bb sono)
io invece l'mp5 lo comnsiglio...è un ottimo fucile, maneggevole e che si adatta a tutte le situazioni grazie alla sua compattezza...per i caricatori basta che prendi i marui, gli fai 2 giri di nastro isolante ed hai risolto qualsiasi problema di pescaggio e di caricatori ballerini
sono della tua stessa idea iakopo e ti quoto alla perfezione!!!!!!
ciao toni pax io ti consiglio un g&p tipo l'm4 cqb bulldog marines, l'm4 cqbr,l'm4 eod o l'm4 qrf.........tutti molto compatti, con calcio crane di serie, tutti molto belli ( a mio parere...) e con pochissime modifiche affidabili al 100%!!!!!!!!!!!!!!
tank g&p: 300
caricatori: 150
batteria: 30/50
ciao all