mio fratello va in russia per lavoro , precisamente a san pietroburgo per ben due settimane, cosa gli faccio comprare e in che posti lo devo far andare ??grazie in anticipo a chiunque sappia rispondermi
Visualizzazione stampabile
mio fratello va in russia per lavoro , precisamente a san pietroburgo per ben due settimane, cosa gli faccio comprare e in che posti lo devo far andare ??grazie in anticipo a chiunque sappia rispondermi
anche kalashnikov...
bandit mi aveva parlato del mercato militare di mosca, di a tuo fratello di vedere se c'è qualcosa del genere a sanpietroburgo, bandit mi parlava anche di prezzi tipo "2/3mila lire a mimetica" poi se fa scorta, rivendi a prezzi... popolari:)
un colbacco. :d
una russa..
un tank...
una matrioska
quoto eysenor .............. una russa !!!!!!!!!!!!!!
un mig!!!!!!!
comunque, a parte gli scherzi, se deve recarsi a qualche mercatino militare (a mosca ce ne sono diversi ma per questioni di tempo non ho comprato nulla), di materiale ex cccp ne trovi una caterva!!! e a 4 soldi poi....
l'unica cosa è quella di farlo andare con un russo perchè, da quello che ho potuto capire, i prezzi "cambiano" se sei te a trattare :wink2:
una katiusha! vodka! un btr 80! qualche milione di metri cubi di gas che l'inverno prossimo potresti rivendere in ukraina! ci fai un pozzo di soldi!
due donne... (una per me!)
allora vada per una decina di bionde
io prenderei un btr90, un t80 e una camionata di belle ragazze !
cmq un mio caro amico che mi ha portato il colbacco quando è tornato in italia ha detto che di roba russa nn è riuscito a trovare proprio nulla a mosca.. :s
black, c'erano c'erano.....solo che mosca non è proprio un paesino.....devi conoscere le persone giuste che ti portano in posti giusti. il mio amico roman mi regalò l'afghanka nuova presa in uno di questi mercatini a mosca e la pagò l'equivalente di 5 euro completa (giacca, pantalone e berretto).:ok:
parli per caso di roman stepanov?
se i soldi li spende in belle donne è meglio per il sa in italia cè tutto:wink2:
io comprerei un sottomarino nucleare... in russia li svendono, e poi lo converti qui in italia come generatore di energia per casa tua.... :roftl::roftl::roftl:
anzi, ci fai una casa galleggiante e non hai nemmeno il problema di litigi con i vicini.. il primo che rompe lo siluri!!!! :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
come consiglio cmq, un bel colbacco