che è successo al forum, che da un paio di giorni è parecchio lento...???
qualcun'altro lo ha notato...? non credo sia un problema mio... gli altri siti che visito "girano" normalmente....
Visualizzazione stampabile
che è successo al forum, che da un paio di giorni è parecchio lento...???
qualcun'altro lo ha notato...? non credo sia un problema mio... gli altri siti che visito "girano" normalmente....
e nn manda manco gli avvisi, per lo + quando mi loggo e ricerco i nuovi mess dice ke nn ce ne sono..... e mi fà vedere quelli delle ultime 24h
ci sto' lavorando, per i messaggi in che senso? tra le altre ricevo tonnellate di mail che mi tornano indietro...
a m era lento fino alle 4 poi ora vola!
idem...lento fino a metà pome ora va una scheggia...unico problema non ricevo le mail di notifica (messaggi privai + risposte discussioni sottoscritte)
lento?...lentissimo, quasi inchiodato!!!
io pensavo fosse la linea a lavoro...ma a sto punto...!
scusate la domanda stupida.. ma con tutti sti server, ste cose, possibile che non funzioni?
mi unisco alla coda del: perche così lento ?
raga i motivi possono essere tanti...dal sovraccarico di banda all'aggiornamento software (lato server e lato forum)...l'importante è che ora vada! :wink2:
a me non arrivavano le notifiche istantanee di risposta alle discussioni cui partecipo, nonchè quelle dei pvt. poi, improvvisamente sono arrivate tutte assieme due min. fa....
anche io lo trovo lentissimo da due giorni.
confermo, forum lento anche a me
per tutto ieri e successo anche a me, adesso funge.
speriamo sia stao un problema passeggero.
ciao
a me ogni 6 minuti si ferma! esce sempre impossibile caricare la pagina
dp circa 2 minuti rifunziona e fa cosi tt il giorno
davvero che cosa sta succedendo al forum!:tapiro: