eh già !!
anche il nostro blindo ha "bissato" !! e' arrivato christian !!
auguroni fratellino !!
Visualizzazione stampabile
eh già !!
anche il nostro blindo ha "bissato" !! e' arrivato christian !!
auguroni fratellino !!
auguroni anche a lui allora :wink2:
ahahahhahaha auguroni pure a te!!! :d
tantissimi auguriiiiii!!!!!!!!!:happydrink:
tantissimi auguri :-):shake:
ma auguroni !!!!!
:) :)
be auguroni...un futuro softgunner
... considerando che i due papà sono amici, se non si fidanzano questi due (beatrice "yell" e christian "blindo") ...
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhh ecco perchè blindo ha venduto alcuni suoi giocattoli..... doveva comprare i lego....grande blindo auguroni.
blindauguri!!!
auguri anche da parte mia,:happydrink: anche se non mi ricordo chi sei! :allah::allah:
blindo a messo al mondo un altro babyrambo tanti auguri!!!!!!!!!!
giornata memorabile oggi!!! in culo alla balena anche a te!
felicitazioni!:right:
cos'è stiamo cercando di alzare il tasso demografico italiano a suon di babysoftgunner?? :lol:
auguri!!
mi unisco agli auguri :ok:
augurissimi alla famiglia blindo!!:happydrink:
auguri blindoooo!!! anche se te li ho fatti di persona al reparto... :d ahhahahahaha che figata!
se ne nasce un'altro è tripletta! felicitazioni :plt:
auguroni anche a te! :ok::ok::ok:
p.s. bella doppietta ieri per il mondo dei 'futuri softgunner' :wink2:
quanti nuovi bambini su sam :d
tantissimi auguri blindo!!
nuovi softgunner alle porte :d:d:d!!!
:right::right::right: auguroni anche a te :right::right::right:
hai già pronta la combat crye per il piccolo? :d
auguroni a blindo e consorte!:mrgreen:
auguriii
congratulazioni blindo!
perchè non facciamo una sezione intitolata compleanni degli utenti di sam con un redattore che scrive ogni giorno i compleanni quotidiani. nel caso questa idea diventasse realtà, mi candido come red!
yesssssssss, dai proponiamola! comunque auguriiiiiii!
congratulazioni, una gran giornata per sam!
bene, due futuri softgunner nel giro di poche ore...bene bene...auguri anche a te e a tutta la tua famiglia blindo ;-)
grazie ragazzi per aver partecipato insieme a me alla gioia per la nascita di christian!
il 14/2/2009 è nato il mio secondo genito christian, un giovane softgunner di 4 kg di peso per 52cm di lunghezza, a distanza di 4 anni dal primo genito manuel che è già stato immortalato su sam con la sua fida m60 mk43. la grossa sorpresa è stata anche quella di incontrare paolino rebel nello stesso ospedale, tutto emozionato e intento ad aspettare che la sua amata chiara lo rendesse padre di una splendida bimba beatrice. diventare papà è una grande emozione ma essere un buon padre è una bella responsabilità. auguro a rebel e alla sua famiglia di affrontare la nuova situazione familiare nel modo più sereno possibile, a me e alla mia consorte simona di essere all'altezza della situazione e di tirar su manuel e christian nel migliore dei modi.
augurissimi blindo...
bhe adesso devi crescere il bimbo....che tra una 15ina di anni lo voglio pronto per corteggiare la figlia di rebel!!!hehehee!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii un altro bimbo è arrivato...auguri a blindo e consorte...con l'augurio che non diventi brutto come clito che, per levarselo di torno, i saints hano spedito in australia..:roftl::roftl::roftl:
benvenuto "blindino" :ok::ok:
coplimenti!
adesso però inizia il difficile...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink2:
auguroni anche a te!!
evvaiiiii......auguri!!!!!! anche a te blindo......
auguroni anche da parte mia.