Visualizzazione stampabile
-
FANS CLUBS AREA
ragazzi è nato un nuovo forum dedicato a tutti i vostri fans club.
per ora ci siamo limitati a spostare i topic che avevate creato, ma se vedremo che il nuovo forum lo saprà meritare, potremmo decidere di creare dei veri e proprio sub-forums con tanto di redattori/moderatori... ;-)
fateci sapere che ne pensate.
mala
p.s.
segnalateci eventuali club dimenticati !!!
-
ottima mossa, così si riordina softair arena!
benissimo!
-
albè, così non va proprio bene... ti sei scordato il più importante!!!! :)
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=14467
:wink2:
-
aaaaaaaaargh !!!
proprio non l'ho visto !!!
lo sposto subito... ;-)
mala
-
lo so scusate... magari ora rompo... non è possibile fare un subforum per ogni fan club?
ora potete impallinarmi :giggle:
-
al tempo... al tempo... prima vediamo come vanno le cose... ;-)
mala
-
ottima idea... ci voleva proprio un repulisti in quella bolgia dell'arena!
l'idea dei sub forum è davvero molto valida e credo anke stia agli admin decidere ki nominare mod (ovviamente previa conferma da parte del "prescelto") a seconda di presenza e competenza...
e credo cmq sia la filosofia sempre attuata finora in tutte le sezioni... :wink2:
quindi ok! grandi admin, miglioriamo ogni giorno! :d
-
-
-
-
provvedo subito !!!
grazie per la segnalazione... 8)
mala
-
non so se sara una cosa realmente fattibile
credo che potrebbe essere utili
viste le numerose domande cicliche a tempo di 20-30gg
creare un area tipo un sub forum con le modifiche da apportare per le vari miglioamenti (tipo modifica standart per portare al j un marui ecc)
come smontare le parti tipo hop up e cosi
e un simil recenzione dei vari modelli (tipo marui ca ecc)
sul primo piu o meno tutti si potrebbero trovare daccordo
ma sul secondo credo che sia piu difficile
perche scappa sempre quello che dice a me anche senza fare nulla a sempre funzionato a me invece non a mai spara e cosi via
-
@grundig
sarebbe il non plus ultra ma incasinerebbe parecchio il lavoro dell'admin del forum per creare sutti i sub forum
secondo me già un sub forum per ogni fun club sarebbe l'ottimale
se poi viene messo un propotore del funclub come moderatore del determinato forum sarà lui a mettere in evidenza vari post del tipo che hai citato
-
infatti stanno cercando un redattore
per non far fare tutto a 2 persone ;-)
-
-
cioè... che deve fare sto redattore?
amministrare il forum?
-
c'è scritto nel bando di arruolamento pubblicato nel forum... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
c'è scritto nel bando di arruolamento pubblicato nel forum... ;-)
sparami pure nelle palle.... ma non lo vedo
-
-
Fan Club
-
cmq avevo la conchiglia :giggle: