Visualizzazione stampabile
-
ho sgranato...
ciao a tutti volevo un consiglio dagli esperti di sam...
io ho un m4 sniper king arms...il gb si presenta cosi:
ingranaggi normali
molla credo da 100
pistone normale con il primo dente in metallo
testa antivuoto
spingi pallino antivuoto
boccole cuscinettate da 7mm
cilindro pieno
siccome il motorino dava problemi di cedimento ho messo un super high speed classic army...il tutto alimentato da una 9,6 sanyo race 2000mah!!!
provo dopo montato l'infame motorino e va bene,sparo un caricatore anke di più e non da segni di cedimento...una raffica da paura...mi tremava in mano il fucile!
siccome visto l'elevata raffica ho messo le boccole piene classic army...
provo giusto per vedere...e spara...ok...arriva domenica e sul campo appena metto la batteria per regolare l'hopup metto la raffica e mi sgrana!
ancora non lo apro ma gli ingranaggi girano a vuoto...quindi il pistone ke sarà partito...
cosa mi consigliate con quel motorino e quella batteria?diminuisco il voltaggio?nn vorrei cambiare motorino...per mancanza di soldini...volevo un buon settagio con quel motorino...
aspetto vostri chiarimenti e consigli...
ringrazio anticipatamente:allah:
-
diciamo che ho avuto anche io il tuo stesso problema, con un hs della ca, una giocata e poi spistonato il pistone originale, ma basta mettere un marui e le cose tornano a posto...cmq leva la 9,6v, senno nn finirai mai di mettere pistoni nuovi...calcola che io ho spistonato con l 8,4! infatti credo che metterò un dei diodi per limitare il voltaggio...ciao
-
grazie bello...gia ho un pistone marui...gia ho pensato di metterlo...sicuramente abbassserò il voltaggio...tolgo un elemento...e credo ke si deve risolvere il problema!
vorrei anke maggiori informazioni...quale setup va bene con quel motorino...è troppo infame!:roftl:
-
8.4 v e un motore non hispeed e sei a posto. ovviamente pistone marui..
-
si raptor...ci arrivavo anke io...nn sono scemo...dopo un anno e mezzo di softair penso di aver capito qualcosa...cmq ti ringrazio per l'intervento :ok:
volevo sapere quale settaggio va bene con quel motorino e quella batteria...le altre cosette da fare gia le so...8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mastiff
grazie bello...gia ho un pistone marui...gia ho pensato di metterlo...sicuramente abbassserò il voltaggio...tolgo un elemento...e credo ke si deve risolvere il problema!
vorrei anke maggiori informazioni...quale setup va bene con quel motorino...è troppo infame!:roftl:
si la raffica in effetti è gustosissima con quel motorino ;)...cmq una volta messo il marui e una 8,4v, se nn hai il dito attaccato al grilletto, nn hai + problemi...quel motorino è fatto per raffiche nn troppo lunghe, tanto di pallini ne spara una cifra! se poi per setup intendi come deve essere il gb: a parte gli immancabili ingranaggi in metallo e boccole in acciao, un buon spessoramento e ingrassamento e sei a posto, e poi la molla nn deve essere da "camion", ma una abbsatnza morbida, tipo un sp90...ciao
-
se vedi che gira troppo ( cosa che immagino), o togli un elemento oppure monti delle boccole piene;)
-
le boccole piene le avevo montate...quelle piene della classic army da 7mm...il problema e ke gli ingranaggi giravano duri...bho...forse sarà stato quello il problema!
domani provo con un'altro settaggio...in pratica:
rimetto le cuscinettate ka
tolgo un elemento alla batteria portandola a 8,4
il motorino il solito shs classic
e metto un pistone mari con modifica alla testa e al corpo
come dovrei andare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mastiff
il problema e ke gli ingranaggi giravano duri...bho...forse sarà stato quello il problema!
spessorato male!!!! hai notato fili che si scaldano???
-
raga problema risolto....ho tolto il shs classic e messo un m120 hs g&p...tolto le boccole classic e ho messo quelle autolubrificanti king arms...tolto il pistone ke stava ridotto in 2 pezzi e ho messo un pistone marui rimanendo la testa antivuoto king arms...rispessorato a doverissimo (gli ingranaggi non facevano neanke un minimo di rumore e giravano liberi)!!!per ora regge anke con la 9,6 sanyo race...vedremo fin quando dura...e poi frulla ke è un piacere...diciamo ke sto sui 28 bb/s...o almeno credo:sospettoso:...cmq frulla da paura:arcilol:
-
certo, nn bisogna cercare super motorini anche troppo costosi...vuoi la rafficona? metti la batteriona!!!