Visualizzazione stampabile
-
Galil sar 850 cybergun
ciao ragazzi, da premettere che non fa per me fare le recensioni:lol:.
ho fatto questa piccola recensione, perchè in giro nel web non ci sono molte notizie, allora ho deciso di farla. appena mi è arrivata lo smontata sia per curiosità che per cambiargli la molla perchè over. appena imbracciata si sente subito che è molto solida non si muove nulla, è tutta in metallo a parte paramano ed impugnatura motore che è in abs, ruvido è molto solido. lo smontaggio risulta molto semplice poi per chi come me ama gli ak e li smonta da diversi anni :roftl:. internamente monta un gb di iii generazione spiccicato a quello dell'ak ed è della cyma, si nota un taglio sul gb vicino al cilindro identico al vfc per lo scarrellamento, manca solo il meccanismo, cioè la barretta in ferro. che dire il gb è quello di ultima generazione che monta la serie ak della cyma mi sembra mediocre pero' ancora non approfondisco, appena lo faccio aggiorno sia con le foto che con le parole :wink2:. spero vi sia stato di aiuto per chi come me vuole comprarlo, ma non sa cosa compra.
https://i167.photobucket.com/albums/...nyby/007-2.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...nyby/008-1.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...onnyby/009.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...onnyby/010.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...nyby/011-1.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...onnyby/012.jpg
https://i167.photobucket.com/albums/...onnyby/015.jpg
-
ma e combattibile cn i caricattori ak=???????cmq da sbavooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:allah::allah::sbav :
-
bello schioppo, mi piace :ok:
-
ciao ci puoi dire dove l'hai acquistato, il prezzo, la compatibilità dei caricatori e se il selettore sulla sinistra funziona o va solo quello dell'ak. grazie mille
-
-
grazie, no non è compatibile con i caricatori ak, penso sia compatibile con quelli del galil k.a. lo acquistato in italia il prezzo non è proprio da low cost, perchè lo pagato 280,00 senza s.s. compreso di valigetta di trasporto in plastica negrini, il selettore sul lato sinistro è finto solo stampato sul grip, ma da quello che so, anche il king arms è finto pero' applicato è basculante. per altre domande non esitate a farle :wink2:.
ps: dimenticavo di scrivere la capienza dei caricatori che sono da 450bb, ed uno è compreso nella confezione :ok:.
-
molto molto bello!!!
complimenti per la recensione!
;)
-
miseriaccia pensavo costasse meno
-
davvero stupendo, mi è sempre piaciuto il galil, ma 280 euro per un fucile con un gear cyma... capisco i costi di progettazione, stampi ecc ecc... ma come prezzo non ci siamo proprio.
-
l'ho visto anche io in negozio ed è bello ma troppo costoso per una acm, la cybergun ha tirato fuori anche i colt full metal che sono dboy e a&k rimarchiati e li fa pagare oltre 300€!
-
-
ciao ottima recensione, per quanto riguarda lo schioppetto esteticamente paiura ma dentro...bè 280 euro per poi doverlo comunque smontare e fare le operazioni di routine e vedere un gearbox cyma, senza nulla togliere a questa eh:right:, mi sembra un furto ben pubblicizzato cybergun.
e meno male che in rete si diceva che lo avesse sviluppato la ics...
dovrebbe costare la metà altro che 280, che amarezza-.-
-
grazie ragazzi, piero :right:. si diciamo che per una low cost il prezzo è altino, pero' vi assicuro che esternamente non ha nulla da invidiare ad altre asg piu' blasonate, e di asg ne ho tante. meccanicamente anche se cyma è di buona fattura e spara bene. poi vi dico la verità, volevo compare il king arms, ma leggendo la recensione, non mi è sembrato un granche, a parte lo scarrellamento " che ho tolto subito al mio ak romeno vfc" non ha nulla di piu', anzi il cybergun costa 100 euro in meno, in piu' c'è il caricatore maggiorato e la valigetta. poi conoscendo le asg king arms che meccanicamente sono da rivedere, ho preferito questa.
-
grazie della recensione e delle foto molto ben fatte.
avrei una domanda, il calcio ha o potrebbe avere tendenze "ballerine"?
come alloggiano i caricatori nelle tasche per 5,56?
grazie in anticipo
ciao
-
grazie della rece.... non amo ak e derivati, ma devo dire che 'sto israeliano non è niente male.... anche solo perchè è una replica che sui campi di gioco si vede gran poco....
sul prezzo.... beh.... preferisco soprassedere. la cybergun se ne sta veramente approfittando... non lo prenderei anche solo per principio, sapendo che dalla cina, i francesi della cybergun lo pagheranno ad esagerare 100-130 eur.
180 eur di ricarico per commercializzarlo, mi pare davvero un insulto.
-
per skellum: il galil è molto solido, il calcio è una trave, non balla ne si muove nulla. figurati di nulla :wink2:.
per calcifer: figurati a me la francia con i suoi abitanti mi stanno sulle b...e, pero' il galil lo volevo da troppo tempo, ma non mi andava di spendere 100 euro in piu' per un k.a.. sicuramente ci marciano sul prezzo, perchè penso che sia un cyma, e la cybergun che possiede i diritti del marchio ci abbia messo solo quello. pero' non è il solito ak oppure colt è quello che fa il prezzo.
ps: meccanicamente va rivisto, perchè la molla è molto lunga è dura, per ovviare a questo hanno praticato un foro nello spingipallino, la testa pistone nel mio era stampata male quasi una mezzaluna, per il resto: ingranaggi di buona fattura xyt con rinvio sul settoriale, boccole in metallo con scanalatura per mantenere il grasso. per il resto le solite cose che si trovano nei cinesoni, tipo il grasso verde pero' non era abbondante, spessoramento fatto alla cieca :cry:, astina spingipallino, reggimolla, il tutto bianco panna. comunque a me interessava piu' l'esterno, meccanicamente avevo un kit deepfire ed ho cambiato tutto :lol:.
-
bel fucile e grazie per le info che mi hai dato. per quella cifra mi conviene aspettare che venga rimarchiato cyma e cali il prezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
sonnyby
la testa pistone nel mio era stampata male quasi una mezzaluna,
azz.... se spendo 280 eur e ci trovo dentro una testa pistone a mezzaluna.... i cabasisi mi frullano mica poco....
ripeto, bello, molto bello, non metto in discussione il tuo acquisto, ma.... scommetto che prima o poi la cyma lo butterà fuori senza marchi ai canonici 160 eur, prezzo dei full metal.
a quel punto, trovarci la testa a mezzaluna e tutte le altre "menatine" dei china made, mi farebbe frullare i cabasisi notevolmente meno...:wink2:
-
sarai proprio curioso se i caricatori cybergun andranno nel mio king arms. però ora ne ho 2 ma da 130colpi e sono una rottura.....però l'attacco mi pare identico dalla foto
-
bello bello...per me che non sono un amante degli ak e suoi simili....è veramente bello!
-
si infatti nelle 280,00 come meccanica speravo in qualcosa di meglio, infatti ho un akm della cyma, ma dentro era messo molto meglio di questo, pero' ci sono poche notizie in giro riguardo il galil cybergun e sopratutto del gb, quindi non potevo mai pensare cosa ci fosse dentro. non mi sono incazzato piu' di tanto, tanto le mie intenzioni erano cambiargli tutto dentro.
per moicano: sono molto simili i caricatori, vedendo i tuoi della recensione. pero' penso abbiano bisogno di un colpo di lima sulla plastica. ti spiego: da quello che vedo, i tuoi guardandoli da sopra finiscono tondeggianti mentre quelli cyber sono quadrati, percio' basta arrotondarli ed il gioco è fatto.
-
io l'ho preso dalla cina a 180€.
non male ma non mi fà impazzire.
overjoule e nota negativa è la bella serigrafia enorme made in china per il resto spara come un ak della cima.
molto comodo il calcio richiudibile ma l'impossibilità di montare un'ottica o un dot nè limitano la versatilità in campo.
-
è interessante per un eventuale setup israeliano. però anche 180€ mi sembrano tanti se dite che dentro è da cambiare tutto...
-
Quote:
raufestin
è interessante per un eventuale setup israeliano. però anche 180€ mi sembrano tanti se dite che dentro è da cambiare tutto...
purtroppo 280 :bricks::bricks::bricks:
-
Quote:
per moicano: sono molto simili i caricatori, vedendo i tuoi della recensione. pero' penso abbiano bisogno di un colpo di lima sulla plastica. ti spiego: da quello che vedo, i tuoi guardandoli da sopra finiscono tondeggianti mentre quelli cyber sono quadrati, percio' basta arrotondarli ed il gioco è fatto.
mi spiace ragazzi ma mi sa proprio che i caricatori non sono compatibili tra loro, :ops: sono utilizzabili solo sulle rispettive repliche. sonnyby c'é lo spazio per mettere una batteria più performante? per esempio da 9,6v? :bearpaw:
-
l'avevo visto in un negozio vicino a casa e mi era piaciuto un sacco, ma la dubbia meccanica cinese mi ha fatto desistere... a 2 mesi dall'acquisto come si comporta?
-
per jimorrison80: vabbè io in cina come ben sai non compro, si la meccanica come ho scritto è uguale all'ak. sul mio esemplare non c'è nessuna serigrafia made in china, bhoo! saro' stato fortunato.
per raufestin: vabbè sui cinesoni c'è da lavorarci un po', ma non è detto che devi cambiare tutto. io lo fatto perchè mi andava, ma di solito basta cambiargli molla e gommino hop up, poi spara tranquillamente.
per konta: mi dispiace per moicano che non li trova, ma io quelli della cyber gun li trovo nello stesso negozio dove ho comprato l'asg. per la batteria da 9,6 non c'è spazio, ma ora ci sono le lipo che ovviano al probblema.
per diossina_jrsat: non posso aiutarti, perchè colleziono asg e da un paio di anni non gioco piu', quindi in campo non è mai sceso. oltre che internamente al gb ho sostituito tutto con un kit deepfire.
-
-
ciao sonnyby, davvero un gran bel fucile.
a riguardo vorrei farti qualche domanda, siccome sarei interessato all'aquisto di un galil, vorrei sapere secondo te per 100 euro in più conviene comprare un king arms? altra cosa il tuo è scarrelante? supporta fino alle 12v come il king arms? grazie
-
yes, i like it :d:d:d!!! bella recensione...
-
per diossina_jrsat: figurati di niente :wink2:.
per mastercudi: non posso fare paragoni perchè la king arms non è un low cost, e per costare 100 euro in piu', un motivo ci sarà :roll:. pero' posso dirti che il cyber gun è un ottima asg, molto rubusta esternamente. il gb va rivisto un pochettino. pero' avendo due colt king arms un m4 e un m7a1 magpul dark earth, posso dirti che come livello estetico nulla da dire sono fatti molto bene, ma a livello meccanico vanno rivisti, infatti ho dovuto aprirli entrambi i gb. conclusione 100 euro sono una bella somma che stanno meglio in saccoccia :wink2:.
per poldus-i: me too, otherwise i would not have bought. grazie :ok:.
-
:ok::ok::ok:concordo pienamente con sonny sul fatto che sia molto buono!!!!!!poi devo annunciare che è stata aperta la sezione imi galil fanclub..................!!!!
tornando alla rece, oltre a molla,spingipallino visto che è forato,guidamolla io non ho cambiato altro,rispessorato a dovere frulla alla grande,ed io lo mando avanti con le lipo 11,1!!!!!all'abm mi si è presentato un'inconveniente:un microfoglio di silicone si è avvolto in un bb bloccandolo in canna,alla fine avevo 20bb incastrati in canna ma funzionava ancora senza sgranare nè rompere astina od altro direi ottimo!!!!!al mio ho sostituito la parte finale del calciolo(tenuto solo lattacco all'arma) perchè pesa 850grammi completo,mettendone uno lc si tolgono un 400 grammi buoni!!!ottimi i caricatori,pescano fino all'ultimo bb,unico neo lo sportello di caricamento è lasco nella chiusura e tende ad aprirsi!!io per fortuna al prerzzo del solo fucile ho portato via anche 4 caricatori in più,era l'ultimo e voleva tirarselo via!!penso che ne prenderò un'altro per farmi il mar, devo solo vedere se non è troppo oneroso avere i frontalino!!
-
si infatti lele, mi sono dimenticato di scrivere dello spingipallino che è bucato, ma si sa che lo forano per far rientrare l'asg nello joule visto che la molla è quella dell''ammortizzatore del motorino ciao della piaggio :asd:. per il resto tu l'hai potuto testare sul campo, ed il risultato da quello che hai scritto concorda con il mio parere.
ps: se avrei continuato a giocare a softair, di sicuro sarebbe stata la mia asg primaria.
-
il nostro presidente,l'ha comprato,ed io l'ho provato:)
il problema di questo fucile (o del modello da me testato) è il gruppo aria,il mio xcortech segnava 0,65j,prova di evidenti perdite dal gruppo aria.
oltre a questo devo dire che è veramente ben fatto(alla pari del king arms,che costa 100€ in più..),tiro teso(nonostante la bassa potenza,sintomo di un'ottimo gruppo hop up),solidità strutturale elevatissima(una trave di ferro).
insomma,con una trentina di euro in più diventa un fucile quasi perfetto.
i caricatori del king arms non montano:(
se vi piace la linea dell'ak,ma vi siete stufati del vostro ak,questo è un fucile che fà per voi...:wink2:
-
la perdita d'aria è dovuta al al foro nello spingipallino, quindi basta sostituire molla, spingipallino, se si ha la sfortuna come me di trovare una testa pistone stampata male, anche questa, una pulitina al gb, reingrassaaggio, rispessoratina ed il giocattolo è pronto.
ps: io sui cinesoni smonto l'hop up e canna e li pulisco entrambi, perchè trovo il grasso melmoso dappertutto.
-
Quote:
sonnyby
la perdita d'aria è dovuta al al foro nello spingipallino, quindi basta sostituire molla, spingipallino, se si ha la sfortuna come me di trovare una testa pistone stampata male, anche questa, una pulitina al gb, reingrassaaggio, rispessoratina ed il giocattolo è pronto.
ps: io sui cinesoni smonto l'hop up e canna e li pulisco entrambi, perchè trovo il grasso melmoso dappertutto.
stà cosa dello spingipallino mi è già capitata un pò di volte,possibile che i cinesi ormai riescono a fare bene quasi tutte le parti costose del fucile e poi fanno casini nel gruppo aria....:crazy:
-
se c'è un foro c'è anche una spiegazione..
comunque, estetica a parte, è un cyma come tanti.
-
Quote:
es black
se c'è un foro c'è anche una spiegazione..
comunque, estetica a parte, è un cyma come tanti.
questa non lo capita.
-
io ho rotto il dentino di ritegno posteriore di 3 su 5 caricatori!! tutti sullo stesso punto!! sfiga???
per il resto spara benissimo entro il joule senza modifiche, cosi come è uscito dalla scatola! ottima replica!1
-
po esse:lol:"scherzo". a me si è rotto lo sportellino del caricatore del mio nuovo sig 552 ics solo dopo 2 giorni, è la ics non è una low cost ed io non uso le asg, ma le colleziono soltanto. mi sa che è meglio se organizziamo un pulman per lourdes. comunque penso che il dentino sia identico a quello del colt.