Visualizzazione stampabile
-
WG Super Sport 701
cominciamo subito col dire che è uno dei migliori revolver che abbia mai visto..
trascuriamo la solita scatola anonima con una manciata di pallini assolutamente inutilizzabili.. è fornita senza bossoli..
un pò di fotine.. col sole ne farò di migliori
https://www.allfreeportal.com/imghos...1spm_a0012.jpg
col tamburo aperto.. che tra l'altro si apre e si chiude perfettamente con rassicuranti clik
https://www.allfreeportal.com/imghos...6spm_a0011.jpg
https://www.allfreeportal.com/imghos...5spm_a0014.jpg
https://www.allfreeportal.com/imghos...2spm_a0015.jpg
è solidissima , realizzata benissimo e decisamente pesante.. il tamburo ruota perfettamente, armando il cane il tamburo ruota e il grilletto arretra un pò pronta allo sparo.. da un senso di realtà incredibile
direi piu un oggetto da collezzione..
è molto molto over , ma facilmente depotenziabile.. assolutamente inutile in game visto che i 6 colpi finiscono subito ed è scomoda e lenta da ricaricare..
io la porto a volte al gioco della domenica senza nemmeno la bomboletta inserita e i bossoli.. nel cosciale da un effetto da "dreed la legge sono me" :allah:
tanto per la cronaca gira intorno ai 2,4j con bombola nuova per scendere sempre piu con l'esaurirsi della carica.. . :crazy::crazy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
snipert
tanto per la cronaca gira intorno ai 2,4j con bombola nuova per scendere sempre piu con l'esaurirsi della carica.. con i bb in acciaio da 1 gr volano oltre i 50mt e fanno saltare l' intonaco di cemento da 3 metri... :crazy::crazy:
come hai fatto a capirlo?hai un crono?
dove hai trovato i bb da 6mm in acciaio?
ma è quella con bb da 6mm o 4,5?
mah....
edit: di vede nell'ultima foto che i bossoli hanno delle sfere di metallo dentro...
-
esistono bb da 6mm in acciaio che pesanto 0,89g
cavolo, bella pistola ma peccato per la potenza esageratamente illegale.
-
Quote:
molotov
come hai fatto a capirlo?hai un crono?
dove hai trovato i bb da 6mm in acciaio?
ma è quella con bb da 6mm o 4,5?
mah....
edit: di vede nell'ultima foto che i bossoli hanno delle sfere di metallo dentro...
no non ho un crono ma tira ben piu del mauser sr che è da 2j..
poi appena possibile proverò in maniera piu attendibile ma sarà circa quello che ho detto ;) conta che l' m4 esce a 0,98 e il bb da 1gr non arriva a 8 metri...
si si è la 6mm ovviamente.. :snipersmile:
-
Quote:
stepsotm
esistono bb da 6mm in acciaio che pesanto 0,89g
cavolo, bella pistola ma peccato per la potenza esageratamente illegale.
:ops: beh è bella da collezzione cmq o per figura.. non mi piace molto l' idea ma abito in campagna isolato da tutti quindi mi fa comodo.. -.-
-
io ho quella con la canna lunga...
madò...è over di brutto....e senza hop up non va neanche drittissima...inoltre la canna è ben larga...
-
Quote:
mittolo
io ho quella con la canna lunga...
madò...è over di brutto....e senza hop up non va neanche drittissima...inoltre la canna è ben larga...
perchè anche pallini da 0,43 sono troppo leggeri.. con quelli da 1gr è precisissima :)
-
ma sei sicuro che perda potenza con l'esaurirsi della bomboletta? io sapevo che solo quelle a gas perdevano potenza con gli ultimi colpi.
"dreed la legge sono me"...ahahah..era dreed la legge sono io..non me :d
nella recensione di hitman si parlava di 2,4j con i 0.20..mah..
mi auguro che il mauser non esca di casa..anche se e' comunque illegale..
-
è veramente bellissima, ho sempre ambito possederne una da 4''
però saperla inutile per il game mi demoralizza
-
io ho quella a canna lunga, e nonostante non avesse nemmeno i bossoli dubito fortemente che arrivi a così tanto... se non ricordo male si attestava sotto i 2 joule (ok ok... non sono pochi) cmq è fatta decisamente bene ;)
-
non si potrebbe porre qualcosa sul percussore per smorzare la forza del cane? oppure, sarebbe da aprire e cambiare proprio la molla del cane.
edit: oppure bisognerebbe indurire il percussore, montando nel ferretto (presumo ve ne sia uno) una molla moolto più dura.
-
Quote:
crash01
ma sei sicuro che perda potenza con l'esaurirsi della bomboletta? io sapevo che solo quelle a gas perdevano potenza con gli ultimi colpi.
"dreed la legge sono me"...ahahah..era dreed la legge sono io..non me :d
nella recensione di hitman si parlava di 2,4j con i 0.20..mah..
mi auguro che il mauser non esca di casa..anche se e' comunque illegale..
si si era ovvio che si intendesse con 0,20 :wink2:
la citazione di dreed la modifico sempre così :roftl:
no no si sente persino a orecchio che i primi colpi sono molto piu potenti e poi calano.. cmq appena possibile farò una prova crony decente :d
-
Quote:
choffan
non si potrebbe porre qualcosa sul percussore per smorzare la forza del cane? oppure, sarebbe da aprire e cambiare proprio la molla del cane.
edit: oppure bisognerebbe indurire il percussore, montando nel ferretto (presumo ve ne sia uno) una molla moolto più dura.
è solo una mia idea non avendola smontata.. ma il movimento del cane penso sia puramente estetico..
-
bella... un colpo per ogni bossolo? :)
-
si esattamente.. è bellissimo vedere il tamburo che gira in maniera molto realistica :d
-
si anche la mia fa lo scherzo della potenza..
sopratutto gli ultimi colpi hanno un potenza ridicola...
passa dal forare una scatola da lato a lato a rimbalzare contro una parete lasciando un minimo segno in 2-3 colpi...
hai ragione però, ho provato gli 0.25 al massimo, e andava un pò dove voleva...
per la molla del cane è semplice, basta togliere l'impugnatura come per cambiare la bomboletta che si vede subito...
ma non so se cambia la potenza..
comunque la cosa più figa non è il tamburo che gira, ma togliere i bossoli e metter quelli nuovi quando hai finito i colpi :roftl:
-
Quote:
snipert
è solo una mia idea non avendola smontata.. ma il movimento del cane penso sia puramente estetico..
ahi ahi, allora non hai osservato bene, quel coso color oro tondo dove batte il cane è proprio la valvola :wink2:
-
Quote:
mittolo
ahi ahi, allora non hai osservato bene, quel coso color oro tondo dove batte il cane è proprio la valvola :wink2:
mmm si l'ho notato ma non pensavo che fosse davvero il battere del cane ad azionare la valvola.. :ops:
-
cmq confermo anche io che le bombolette cosi perdono moltissima potenza, per esempio io le uso per le pistole a co2 coi piombini e per farvi capire la differenza di potenza, i primi colpi da una decina di m (ad un cartone) entrano, escono e si piantano nel legno dietro, gli ultimi rimangono piantati nel primo lato del cartone senza neanche entrare, perderanno qlcs come l'80% della potenza visto che le asg a 1j il primo strato lo bucano e quelle alla fine non lo bucano...
-
sisi è proprio la valvola...
cioè è l'astina che apre la valvola...
adesso ho davanti l'esploso della pistola, per chi la possiede è sul manuale di istruzioni, i casi sono 2, o rifare quall'astina più corta (apre di meno la valvola=meno gas=meno potenza=dura anche di più!) oppure c'è una molla che la chiude, se ne mettiamo una più dura apre di meno la valvola o comunque per meno tempo, con lo stesso risultato di sopra...però ho paura per la durata del meccanismo con una molla più dura...
ho provato col metodo del qualcosa di morbido...
o è talmente spesso che non riesce ad aprire la valvola oppure è troppo fine e spara uguale a prima :ops:
-
Quote:
mittolo
sisi è proprio la valvola...
cioè è l'astina che apre la valvola...
adesso ho davanti l'esploso della pistola, per chi la possiede è sul manuale di istruzioni, i casi sono 2, o rifare quall'astina più corta (apre di meno la valvola=meno gas=meno potenza=dura anche di più!) oppure c'è una molla che la chiude, se ne mettiamo una più dura apre di meno la valvola o comunque per meno tempo, con lo stesso risultato di sopra...però ho paura per la durata del meccanismo con una molla più dura...
ho provato col metodo del qualcosa di morbido...
o è talmente spesso che non riesce ad aprire la valvola oppure è troppo fine e spara uguale a prima :ops:
mm. beh per come la vedo io resta cmq un arma inutilizzabile in game.. ricaricarla è lunga anche se realistica.. e ha cmq solo 6 colpi..
-
Quote:
snipert
mm. beh per come la vedo io resta cmq un arma inutilizzabile in game.. ricaricarla è lunga anche se realistica.. e ha cmq solo 6 colpi..
ma neanche troppo inutile...cioè io mi dichiarerei al momento se uno mi tira fuori una pistola del genere...non so la tua, ma la mia che è più lunga è un cannone enorme e mette timore xd...
poi beh sempre meglio 6 colpi in più che 6 in meno, alla fine se la porti senza bossoli e co2 oppure se la porti e magari una volta la usi pesa uguale...
-
Quote:
mittolo
ma neanche troppo inutile...cioè io mi dichiarerei al momento se uno mi tira fuori una pistola del genere...non so la tua, ma la mia che è più lunga è un cannone enorme e mette timore xd...
poi beh sempre meglio 6 colpi in più che 6 in meno, alla fine se la porti senza bossoli e co2 oppure se la porti e magari una volta la usi pesa uguale...
ah sicuramente.. ma di solito preferisco portare la b92sf che ha un bel caricatore di suo e io ne ho un altro nel cosciale :d
cmq si penso che se ti vedi puntata un affare del genere da 5 o 6 metri come minimo mi metterei in ginocchio..
-
ah ricordo anche qua ciò che è gia stato detto nell' altro 3d.. con 3 giri di teflon sulla punta della bomboletta si elimina il fastidioso problema di perdita gas.. in questa come in qualsiasi pistola a co2..
-
io ragazzi pensando alle mie e alle parole di mittolo sarei per una molla più dura: intervento meno intrusivo e più intelligente, secondo me.
-
chi ha la pistola potrebbe dirmi se il cambio molla è fattibile? in caso me la compro subito :)
-
io ce l'ho, volevo provare anche io cambiando la molla...
è semplicissimo, se guardi dove batte il cane c'è tipo una vite in ottone con un taglio piatto, svitando quello dovrebbero venir fuori la vite ottone, 2 spessori e una guarnizione, il perno e la mitica molla...
entro stasera penso di riuscire a provare e darvi una risposta se è fattibile o meno
-
mittolo, potresti vincere un premio in natura di grossa qualità :d
-
guarda sinceramente penso che sia molto difficile riuscire a depotenziarla in questo modo, ci vorrebbe una molla minimamente più dura, poichè si rischia che la valvola non si apra proprio. penso che la cosa più semplice sia mettere una valvola più stretta.
-
eppure la molla ha l'unica funzione di riportare in asse la valvola, quindi tecnicamente produce una resistenza molto inferiore rispetto il cane che si abbatte su di essa: non dovrebbero esserci problemi di precisione millimetrica a riguardo
-
una domanda: dove hai trovato i pallini di acciaio?
-
Quote:
hitman
guarda sinceramente penso che sia molto difficile riuscire a depotenziarla inb questo modo, ci vorrebbe una molla minimamente più dura, poichè si rischia che la valvola non si apra proprio. penso che la cosa più semplice sia mettere una valvola più stretta.
beh ovvio, non vado a smontare l'ammortizzatore di una macchina, un pelo più dura o pensavo di spessorarla...
eh ma dove si può trovare una valvola più stretta??
-
spessorala, buona idea: basta un tratto di materiale sottile che le impedisca di correre fino in fondo
-
azz mi dispiace deludervi ma non so se riuscirò a farlo..
xke il revolver è di mio fratello e secondo lui faccio solo casini...
porterò avanti il progetto sull'altra mia pistola, sempre wg, la colt scarrellante...datemi il tempo di smontare tutto, fare le foto per la recensione e vedo se ottengo risultati...
-
-
perfetto....adesso ho in mano questa benedetta valvola...
il problema ora è trovare gli spessori xd
-
spessorata la valvola in modo da farla aprire meno...
metto il caricatore, tiro indietro il cane...
click...
sfffsafcccacsc
mi son trovato la mano congelata xd...
penso che si sia bloccata la valvola...adesso non ho tempo, stasera provo a spessorare solo la molla....
primo test fallito, ma ho ancora speranze :d
-
-
lo spessoramento l'hai fatto in modo di comprimere la molla, vero? perchè se le rendi più difficile il ritorno ostruendola mi sa che ti spara un'intera bomboletta a vuoto :d
-
Quote:
molotov
una domanda: dove hai trovato i pallini di acciaio?
ehmm non sono propriamente bb.. un mio amico ha un officina di rettifica meccanica.... :ops: