volevo solo porgere all'attenzione che il fan club del 416 non ha più un redattore, per lo meno attivo in quanto l'attuale grimes non si è più collegato dal 29/06/2008.
se mi son sbagliato o se la segnalazione è fuori luogo chiedo scusa.
Visualizzazione stampabile
volevo solo porgere all'attenzione che il fan club del 416 non ha più un redattore, per lo meno attivo in quanto l'attuale grimes non si è più collegato dal 29/06/2008.
se mi son sbagliato o se la segnalazione è fuori luogo chiedo scusa.
hmmm... credo che quel fc sia destinato a essere assorbito dalla serie colt. ora vedo di contattare grimes in qualche modo. thx
noooooooo! noi non siamo coltisti! :cry:
la vedo dura che uno che gli piace il 416 non gli piaccia un colt, apparte questo non sarebbe meglio accorpare tutto in un hekler & koch fan club? mp5, g3 e 416...no?
p.s: poi un giorno lo voglio sapere che male c'è nel piacere un colt... non mi pare che a chi abbia un m4 dica in continuazione "io non sono un akkappista" oppure "sono steyrofobo", vabè ma questo è puro ot, scusate :)
oddio si è un po' coltisti latenti^^.e' un coltismo europeo :d
a me i colt non piacciono :)
e poi il 416 ha cuore hk :robot:
mi piace l'idea di accorpare per marche: fn, ar, ak, hk...
concordo nel trovare un nuovo redattore, sarebbe uno smacco grosso far finire il 416 fc in quello colt!
anche io sono favorevole a mantenere il nostro spazio. semplicemente dicevo che forse, alcuni tra noi, si sono avvicinati al 416 per esperienze colt e non per esperienze hk.
ricordo che l'hk ha lavorato al progetto 416 per migliorare e coniugare prestazioni della serie m della colt.
io sono pro hk fun club, per tutti i fucili famiglia hk :right:
allora, dopo averci riflettuto intensamente...
https://img132.imageshack.us/img132/...iflettiaf2.jpg
...ho deciso di chiedere se qualcuno dello staff vuole prendere il posto di grimes. ;)
direi ottima decisione rebel! risparmia il fc dalla motosega :sogghigno:
w le tettone americane :crazy:
grande rebel! anche perchè appena mi arriva il bambino nuovo da wgc, prevedo un'ondata di 416 nuovi di trinca a seguito della rece :wink2: