premetto che non mi è mai capitato ed è un ipotesi piuttosto raccapricciante, ma quanto può essere pericoloso e doloroso una brutta raffica sull'inguine?
Visualizzazione stampabile
premetto che non mi è mai capitato ed è un ipotesi piuttosto raccapricciante, ma quanto può essere pericoloso e doloroso una brutta raffica sull'inguine?
mi è capitato,e ha fatto parecchio male
fortunatamente dopo un po' è passato tutto,anche perchè il pallino era uno solo
inguine inteso come palle e pisello?
meglio non pensarci...
due miei compagni hanno risolto comperandosi una conchigli in un negozio di articoli sportivi, mentre un altro compagno si è già beccato ben 2 pallini proprio sulla punta e direi che non sono proprio passati inosservati :-)
dai noi è capitato xd
i primi 10 minuti senti tutto il calendario e li vedi saltellare qui e li
:roftl:poi però passa.. non hanno avuto problemi.. solo taaaaaaaaaanto dolore inizialmente :roftl:
vabe ma giocate nudi?
no,giocano in due squadre..
una fa il kill sparando pallini,l'altra prendendo a pisellate in faccia gli avversari..
ma di solito è una partita dolorosa..
ipotesi sfigatissima potrebbe essere una lesione da schiacciamento ad un testicolo,ma li non sentite il calendario,sentite direttamente una musica da discoteca forte e noiosa...https://fantafaccia.altervista.org/f...i/f_mes017.gif
bhe... ok tutto... ma solitamente la mimentica non è poi tanto aderente alla zona interessata, essendoci comunque dello spazio, il pallino può prenderti, può procurarti un po' di dolore si, ma non ti schiaccia un testicolo e non ti buca la cappella...
a meno che non giocate con le mimetiche fashion in lattice e borchie...e in quel caso non voglio sapere nè che "giocattoli" usate e ne dove giocate :)
che finezza...:allah:
cmq penso che oltre al dolore iniziale non ci dovrebbero essere problemi seri...in fin dei conti uno è giusto un tessuto cavernoso, fa male ma si ferma li il danno...l'altro penso dovresti essere il re della sfiga per farti male sul serio.:bricks:
a me è capitato... fa un male atroce una raffica a 5 metri proprio lì. però posso affermare che, come dice sabbia, "non ti schiaccia un testicolo e non ti buca la cappella...". all'inizio si smadonna un po' ma poi passa.
certo che però ci vuole sfiga per prendersi una raffica lì!:roftl:
scusate il francesismo di prima :) ehm....coff coff!
ammazza mica si usura davanti :crazy: che fate co ste mimetiche vi strusciate di pisello sui muri??? :) ahhahahha
cosa hanno comprato i tuoi compagni? sarei interessato anche io, potresti spiegare bene?
cmq per mia fortuna non mi hanno mai preso nell'inguine, ma nel collo si ed in testa pure. vi posso assicurare che in testa fa male a nemmeno 5 metri. per diversi giorni sentivo delle fitte in testa paurose. poi sono passate, ma quel giorno specialmente in urban o mi metto l'elmetto oppure mi imbottisco la tesa e poi gli metto il cappello. scusate il piccolo ot
di solito le raffiche alle "parti basse" capitano quando scendendo una rampa di scale ti sparano dal basso.
a me è successo già 2 volte e non è piacevole(una volta sui testicoli ed un'altra proprio in punta al pisello),ma al di là del dolore iniziale non è capitato nessun danno.
da allora non faccio più neanche le scale di casa senza controllare prima....:tie2:
quoto sabbia 1000 volte...
non credo ci siano problemi a prendersi una raffica al basso ventre, indossando boxer, mimetica e magari anche una maglia di paille (o come si scrive).
lo schiacciamento del testicolo poi...e' 1 cosa assurda :)
l'unico modo che potrebbe portare seriamente alla perdita di un testicolo e' la torsione del testicolo...mi e' capitata e sono stato operato d'urgenza in codice rosso.
fino ad allora mi chiedevo come si facesse a svenire dal dolore, beh ci sn andato mooolto vicino credetemi.
quanto al funzionamento dopo l'operazione...tutto ok brutte checche :roftl::roftl::roftl:
ho gia' fatto il collaudo e funziona tutto perfettamente 8-)
addirittura la conchiglia mi pare eccessiva, anche perchè forse non avete idea di quanto sia scomoda e fastidiosa :bricks:
a me è capitato ma per fortuna il colpo era a distanza e si è risolto tutto con un po' di dolore per qualche secondo.
nella mia primissima partita uno dei nostri era stato preso su un amico di maria...si è dichiarato con un "ahiooooo" :roftl:
data la potenza delle nostre repliche, e soprattutto il fatto che siamo abbigliati in un certo modo, trovo difficile il rischio di danni permanenti.
io uso i ciclisti imbottiti sotto le braghe
preso preciso preciso sulla punta da un paio di metri ( w la sfiga )...dolore per i primi 30 secondi...poi sigaretta e passa la paura!
problemi permanenti no, solità storia delle probabilità.
è molto più facile che ti si spacchi un dente.
ah ma tu intendi in urban.... gli lanci giù una bella granata giù dalle scale (a pallini, mi raccomando :wink2:) e sei sicuri che non ti beccano
muhahahahaha non sarò certo io che ti chiederò come hai fatto il collaudo:crazy::crazy::crazy:
io sinceramente andrei a cercare una protezione, spero di non vivere mai tale esperienza :tapiro:
ragà ma sinceramente, giocate con il pacco di fuori?
io personalmente con mutande, maglietta, maglietta della mc nei pantaloni e pantaloni della combat, m'è arrivato poche volte qualche bb in zona inguine ma al di là di sentire un pizzico niente.
basta muoversi in maniera corretta, senza "esagerare" o "sboronate", non credo che al primo scontro vi mettete in posa "tafazzi"!
poi è pure vero che ci vuole culo :d
io il problema l'ho bypassato in 2 modi diciamo.. 1: giocare con delle braghette da ciclismo con la parte interessata con dei "rinforzi", oppure con alcuni body armor essendo che hanno il parapalle frontalmente come gli iba
ci manca solo il set up alla tafazzi, non metto in dubbio che faccia male ma sicuramente non crea danni. piuttosto occhio ai denti in tutti e 2 i sensi :)
gioca in perizoma (tigrato possibilmente, così ti mimetizzi)...
e allora vai in contro a questo rischio xd! per il resto mi auguro di no...
i pantaloni ti proteggono abbastanza... certo che bene non fa :d