Visualizzazione stampabile
-
Silenziatore g36c JG
salve a tutti,come da titolo sono intenzionato ad acquistare un silenziatore per abbellire il mio g36c golden bow...
mi è saltato all'occhio l' mk 23 socom,che ne dite?é lunghetto(20cm),ma a me piace così piuttosto che corto :)
link all'mk23
come prima cosa vorrei domandarvi:è compatibile con il mio fucile?
inoltre,non capisco la dicitura "filettatura 14mm anti-clockwise"....
significa che posso avvitarlo sia da destra che da sinistra?inoltre,la spugna fonoassorbente,se si bagna durante una partita,si può rovinare?
i consigli per altri tipi di silenziatore sono ben accetti ovviamente:d
grazie,ciao.
-
io sul mio g36c jg ho montato il microq della sniper mk e mi piace veramente da morire....è lungo 10 cm
-
no la spugna nn si rovina vai tranquillo
anti-clokwie vuol dire che ha la rotazione antioraria , quindi riesci a metterlo ^^
-
apparte il fatto che non esistono al mondo dei filetti sia sinistri che destri :)...si è sinistro come dice panzer quindi è compatibile col g36c jg
-
sfrutto il topic per evitare di aprirne un altro.
in settimana mi arriva un g36c della gb... che silenziatore mi consigliate?
-
corto ... uno sei suopi punti di forza è proprio la lunghezza...
-
dipende.
seppur il fucile è corto e più maneggevole, mi piace allungarlo con un silenziatore lungo per un fatto estetico, dato che non acquista svantaggi in termini di peso.
come più ti piace :ok:
-
grazie mille delle risposte^^
-
ma io oltre al silenziatore inserirei anche una canna piu lunga
-
Quote:
Originariamente inviata da
skeletonyuri
ma io oltre al silenziatore inserirei anche una canna piu lunga
si infatti ci stavo pensando :ok:
-
pero non so se con solo il silenziatore cambi di molto il rumore
-
quindi fatemi capire....sul g36c ci va qualsiasi tipo di silenziatore purchè esso si avviti verso sinistra giusto??per montare il silenziatore e necessaria una canna piu lunga o va bene quella standard?
-
si per la sinistra e no per la canna. puoi anche tenere quella di serie, sviti lo spegni fiamma e ci avviti il silenziatore... quella di sostituire la canna è una strategia che molti usano abbinandola al montaggio di un silenziatore, appunto per coprire l'aumento della lunghezza della canna, che altrimenti uscirebbe dal corpo del fucile. e' un fattore e estetico più che altro, anche se, cosa non meno importante, serve a preservare la salute della canna.
-
Quote:
deliriokillah
quindi fatemi capire....sul g36c ci va qualsiasi tipo di silenziatore purchè esso si avviti verso sinistra giusto??per montare il silenziatore e necessaria una canna piu lunga o va bene quella standard?
i g36 golden bow hanno un passo sinistroso ma non da 14mm ma da 13mm quindi non tutti i silenziatori vanno bene su quella asg a meno che il tuo non sia la nuova versione con loghi hk...
-
Quote:
spettro88
i g36 golden bow hanno un passo sinistroso ma non da 14mm ma da 13mm quindi non tutti i silenziatori vanno bene su quella asg a meno che il tuo non sia la nuova versione con loghi hk...
e come faccio a capire di quanti mm è??io lo sto prendendo al semaforo ed è il g36c commando golden bow....se magari qualcuno sa qualcosa in più perchè comunque non vorrei buttare soldi al vento
-
Quote:
deliriokillah
e come faccio a capire di quanti mm è??io lo sto prendendo al semaforo ed è il g36c commando golden bow....se magari qualcuno sa qualcosa in più perchè comunque non vorrei buttare soldi al vento
beh o compri il silenziatore assieme al fucile così il venditore ti spedisce quello adatto oppure, quando arriva a casa il fucile prendi il calibro e fai una misura veloce :ok:
-
se vuoi metterci un silenziatore corto prova quello della g&g che è cortissimo e che viene fornito di adattatore per tutti i tipi di canna.l'ho visto su un g36 di un softgunner in un amichevole e mi è sembrato molto bello per questo fucile:ok:
-
ieri mi è arrivato il mio g36c gb, ma non ha i loghi hk ma quelli della jg...
ho misurato il calibro ed è 14mm
-
Quote:
elidos
ieri mi è arrivato il mio g36c gb, ma non ha i loghi hk ma quelli della jg...
ho misurato il calibro ed è 14mm
preso dove??semaforo?xk intendevo prenderlo li....e intendevo prendere il silenziatore micro q pro della sniper mk....mi potete dire se è adatto?
-
si preso da quel negozio di san marino.
ed ho anch'io di prendere il tuo stesso silenziatore xd
-
Quote:
elidos
si preso da quel negozio di san marino.
ed ho anch'io di prendere il tuo stesso silenziatore xd
quindi lo posso prendere??sto silenziatore e trp da orgasmo xd
-
io ho misurato il passo del mio ed è 14mm...
ed appena ho un pò di soldi lo prendo.
al massimo se la canna è più piccola faccio un giro di teflon e via....
-
Quote:
elidos
io ho misurato il passo del mio ed è 14mm...
ed appena ho un pò di soldi lo prendo.
al massimo se la canna è più piccola faccio un giro di teflon e via....
-filetto ricavato dal pieno 14x1
questo credo che voglia dire che sia sui 14mm.....ovviamente non vorrei sbagliarmi ma credo che sia giusto...
-
si è giusto...basta che abbia "l'avvitamento" verso sinistra
-
ragazzi... girando su un noto sito di articoli da softair mi sono imbattutuo in un silenziatore da 8 cm (ben più corto di 2 cm dello sniper mk q).
dite che ci sta sul mio g36c?
e poi che dire del logo h&k inciso sopra??? :sbav:
link silenziatore ---> https://www.militaria.it/scheda.asp?...&d=king%20arms
-
però il g36 non usa munizioni da 9mm ;)
comunque monta
-
Quote:
elidos
si è giusto...basta che abbia "l'avvitamento" verso sinistra
si ha anche l'avvitamento verso sinistra ^^
sarà mioooo!!!
-
Quote:
ise
però il g36 non usa munizioni da 9mm ;)
comunque monta
:arcilol: dettagli eheh
-
riporto la mia esperienza di silenziatori sul mio g36c goldenbow/jinggong (filettatura misurata con il calibro 13mm):
il silenziatore classic army, che monta perfettamente sull'm4 (filettatura misurata con il calibro 14mm) sempre golden/jing, ha un gioco tale da infilarsi e sfilarsi senza avvitare/svitare
sono andato in negozio dove ho avuto modo di fare diverse prove con altri silenziatori ca, madbull e sniper mk e ballano piu' o meno tutti, quelli che pero' alla fine stringono bene sono gli sniper mk quindi ho optato per un microq pro, che tra l'altro mi soddisfa molto.
inutile dire che il microq monta perfettamente anche sull'm4, misteri della meccanica e delle tolleranze.
-
Quote:
maxlv650
riporto la mia esperienza di silenziatori sul mio g36c goldenbow/jinggong (filettatura misurata con il calibro 13mm):
il silenziatore classic army, che monta perfettamente sull'm4 (filettatura misurata con il calibro 14mm) sempre golden/jing, ha un gioco tale da infilarsi e sfilarsi senza avvitare/svitare
sono andato in negozio dove ho avuto modo di fare diverse prove con altri silenziatori ca, madbull e sniper mk e ballano piu' o meno tutti, quelli che pero' alla fine stringono bene sono gli sniper mk quindi ho optato per un microq pro, che tra l'altro mi soddisfa molto.
inutile dire che il microq monta perfettamente anche sull'm4, misteri della meccanica e delle tolleranze.
amen!!!questo volevo sentire!!mi hai tolto un dubbio enorme!!!grazie mille!
-
io ho montato uno sniper mk pro 15cm ovviamente 14mm passo sx
ecco come esce...;)
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1234734715
io te lo consiglio vivamente anche perche i silenziatori di questa marca anno un effetto fonoassorbente eccezzionale...
anche se nel g36 jk la maggior parte del rumore viene dal motore.
spero di esserti stato utile
-
Quote:
iakopo
io sul mio g36c jg ho montato il microq della sniper mk e mi piace veramente da morire....è lungo 10 cm
siamo in 2 allora... è semplicemente un opera d'arte !!!!!! appena mi arriva il goldenbow g36 lo compro.
per il problema del diametro 13/14 non c'è problema... massimo gli dò un giro con il teflon finchè non si attacca perfettamente (cosi evito pure eventuali movimenti).
per il discorso della canna anche io la cambierò con una di precisione teflonata e piu lunga....