qualcuno l'ha visto ?
da parte della giornalista niente da dire. da parte del gruppo piuttosto.... dopo i primi 3 secondi un tipo dice "il softair è uno sport riconosciuto dal coni".
...aridaje......
Visualizzazione stampabile
qualcuno l'ha visto ?
da parte della giornalista niente da dire. da parte del gruppo piuttosto.... dopo i primi 3 secondi un tipo dice "il softair è uno sport riconosciuto dal coni".
...aridaje......
sugo non è il massimo del "realismo" sui servizi fecero un servizio sui sottotitoli online dove sembrava che i traduttori vivessero felici nello stesso palazzo tipo college americano.
per attecchire sul pubblico romanzano su spesso
allora rai 4 esiste davvero!
hanno fatto il servizio nel gruppo dove gioco "a giornata" e quando dicevano rai4 non capivo se mi prendevano in giro o era una tv svizzera o avevo capito male.
io comunque non ero presente, perchè l'han fatto il sabato :-(
sapete se per caso questo canale è anche sul satellite?magari cerco la replica
la presentatrice era questa tizia qui?
https://www.softairlodi.com/rai%204%2018-gen09-41.jpg
è il canale digitale terrestre della rai.
a saperlo acquisivo e ve la passavo
probabilmente si trova sul tubo. come si intitolava?
io ho trovato questo, che ovviamente non è quello giusto ma sembra interessante
https://www.youtube.com/watch?v=12sagq4vj9g
vai su https://www.giplodi.it/. francesco e giovanni sono ex gip lodi.
cercando sul tubo il filmato incriminato ....ho visto questa scena bellissima!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=dfjj...eature=related
aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahah dio peggio del turco (?) con il fucile a pompa xd
https://www.sugo.rai.it/ si trova sul loro sito, ora lo guardo...
edit.: ahahah non si dichiara neanche, vabè alla fine il messaggio era buono dai...
la cosa piu bella è la rossa (annche se pare alquanto scema)
bhe dai l'intento e buono e nn mi sembra ci screditi , si ci paragonano ai videogiochi ma alla fine sempre di gioco si tratta...
"sei proprio tu john wayne?...e io chi sarei", palesemente richiesta in favore di camera, colonna sonora di full metal jacket...bho, sembra sempre la solita roba, il messaggio comunque è sempre quello: "sti coglioni giocano alla guerra, giocano, ma sempre guerra è"... e il fatto che non si dichiari evidenzia che non ha capito un beneamato di che cos'è il softair...mah, la mia opinione dei giornalisti rimane sempre quella...
quotoQuote:
"sei proprio tu john wayne?...e io chi sarei", palesemente richiesta in favore di camera, colonna sonora di full metal jacket...bho, sembra sempre la solita roba, il messaggio comunque è sempre quello: "sti coglioni giocano alla guerra, giocano, ma sempre guerra è"... e il fatto che non si dichiari evidenzia che non ha capito un beneamato di che cos'è il softair...mah, la mia opinione dei giornalisti rimane sempre quella...
diciamo che danno un'immagine scontata, ma per lo meno non diffamano la nostra figura...
mah...se devo dire la verità questo servizio non mi dice assolutamente niente...anzi...
se non altro quando ci davano (e ci danno) dei pazzi guerrafondai/rifiuti dell'accademia militare non era (ed è) troppo difficile smentirli, con le foto di una cena di gruppo, o ad esempio mi viene in mente il reportage degli zarruele sat che hanno aiutato un bellissimo gufo reale che rischiava di morire di fame...'nzomma tante cose che fanno capire che abbiamo molto più cuore di tanta "brava gente"...oddio, poi i club un pò fuori di testa ci sono...
vabbe ma nn mi sembra che sto servizio ci ha ucciso ... alla fine era un po come il servizio di reality ma piu leggero ... e con una scema come "giornalista"
e poi nn si puo negare noi ci ispiriamo alla realta molto spesso ... vien da se che la gente pensi certe cose
hai ragione panzer, forse sono io che me la prendo troppo...è che se uno è un professionista, che sia professionale!
su questo hai perfettamente ragione revenge , la professionalita nn si discute deve essere sempre al massimo
ot: sono in contatto con mr. old, mi sa che una domenica mi intrufolo tra di voi :)
regà il servizio ha fatto una cosa che gli altri servizi non fanno,equipara il softair ai videogame, come un videogame non è niente di cattivo allo stesso modo non lo è il softair
però nel servizio si vede molto che la rossa s'è spaccata di divertimento
esatto quello che intendo io hilog hai centrato il mio discorso
che poi ci sia gente che pensa che i videogame e il softair ispiri violenza .... bhe purtroppo c'e la liberta di parola...
ot :ottimo revenge sei piu che benvenuto ^^
direi il massimo come servizio:
- il "signore" col berretto degli alpini (se non sbaglio un tantinello vietato!)
- "la prima cosa che serve è una mimetica, poi un tattico......" ma gli occhiali??????????
- lei che fa "colpita anche io, ma facciamo finta di niente"....
- all'inizio le fanno provare il fucile senza indossare nessuno un paio di occhiali.
i miei piu' vivi complimenti al club che compare nel video e un ringraziamento speciale al modo in cui e' stato trasmesso lo spirito del softair e le regole!
non mi è piaciuto...parere personale.
niente di speciale, ma almeno non ci sparano me**a addosso....sorvoliamoci sopra come tutte le volte "ciò che non ci distrugge ci rende più forti"...;-)
dai, almeno da una visione bonaria del gioco, certo che quel banzai la rossa se lo poteva evitare... senza contare che non si è dichiarata, comunque anche la biondina non è male...
il servizio non mi è piaciuto
affatto..
il tizio con l'elmetto se stava zitto forse era meglio
regà non ce vuole il binocolo per dire che ci sarebbe di meglio come servizi tecnici...ma io quello che vedo che una persona che non sapeva niente del softair se stava a divertì parecchio
poi dai non è che potemo attaccacce a tutti i cavilli che non vanno
bah....carino
ma "mi hanno presa ma nn importa"
nn mi è piaciuta x niente
si poteva fare di meglio
ma si poteva fare anche di peggio
mi piace l'idea del "taglio ludico" della cosa....altrimenti con troppa serietà si finisce, a volte, per dare una brutta impressione
mi spiegate perche uno se prova un asg da solo dovrebbe obbligatoriamente portare gli occhiali??non era in game, e non tirava nessun altro...boh
prendersela perche non si è dichiarata? evabbeh, vedendo che il servizio è impostato su una totale ludicità della faccenda, è un po come dire "sono una birbantella"
secondo me il team non è stato preciso nelle spiegazioni
vedendo molti altri servizi dicono tutti le stesse cose: illustrano regole come se fossero avvocati davanti a un pm e fine...dannazione io voglio_che_la_gente_sappia_che_ci_divertiamo_come_ matti
questo da un taglio positivo alla faccenda
bè a me nn pareva proprio un servizio...di "tecnico" non c'era proprio niente. paragonano il softair come un videogame e cose così...bruttino...quando vedremo un bel servizio tecnico ?!?!
bah, se avessero detto che è basato sull'onestà (e la ragazza si fosse dichiarata) e se avessero detto che è sondamentale utilizzare gli occhiali sul campo in qualunque momento, avrebbero poi potuto fare e dire tutto il resto nella stessa maniera e avremmo dato un'altra immagine, di divertimento sì, ma anche di onestà e serietà per la sicurezza.
parere mio, poi è ovvio che c'è stato molto di peggio.
regà ma parlamoce chiaro...alle persone che non sanno niente di softair interessa che per giocare il club deve chiedere permessi, segnalazioni varie, assicurazioni, come dice lemorraggia alla gente non interessa senti un avvocato che fa un arringa sul softair...le persone vogliono vedere se possono divertirsi, il video mostra tante persone che ridono tutto il tempo e si divertono...questo è l'importante divertirsi
per avere servizi tecnici ne dovra scorrere ancora tanta di acqua sotto al ponte