Visualizzazione stampabile
-
Motore mp5 G&G
salve, vorrei chiedere una cosa.
si è rotto il motore dell'mp5 g&g.
vorrei sostituirlo, sapreste dirmi quale motore monta, o un equivalente e se possibile gentilmente su quanto si aggira il prezzo?
grazie mille
-
prendi un eg-1000 albero lungo della marui che come velocità di rotazione è uguale e il costo si aggira intorno ai 34€
-
quoto,eg1000,sono perfettamente paragonabili.
ciao
-
m120 g&p ed aumenti anche la raffica essendo un high speed e costa anche 30 euro
-
valta un po tu,quanta raffica vuoi,l iportante e che sia un alero lungo,comunque anche l eg 1000 non e male..
-
per mantenere la stessa affidabilità il g&p hs non è poi proprio una sicurezza..
-
classic army hs oppure compri il "top" e vai sul systema che costa un botto ma è un "signor" motorino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fraskio
prendi un eg-1000 albero lungo della marui che come velocità di rotazione è uguale e il costo si aggira intorno ai 34€
l'eg1000 ti permette di sparare quelache bb in più ed ha una risposta al grilletto migliore
-
Quote:
1742399
l'eg1000 ti permette di sparare quelache bb in più ed ha una risposta al grilletto migliore
Dopo 5 anni credo abbia risolto il suo problema, non credi? :-D
-
Già il ragazzo è a scoppio ritardato, e poi consiglia un motore obsoleto con prestazioni basse riferite alle richieste dei nostri giorni
-
Quote:
bombardiere
Già il ragazzo è a scoppio ritardato, e poi consiglia un motore obsoleto con prestazioni basse riferite alle richieste dei nostri giorni
Io ho 2 ak che montano ancora l'eg700...qualcosa in contrario?!?
;)
-
Quote:
pogo84
;)
aspide sei all'età della pietra allora ! sai io sono di palato fine, ed con i motori sono nell'era spaziale :)
-
Quote:
pogo84
;)
Ce l'ho Anch'io!!!!!
Montato su di uno "stubbino" con 13:1 e corsa corta...... con la 11,1 fa paura!!!
------ Post aggiornato ------
Quote:
bombardiere
aspide sei all'età della pietra allora ! sai io sono di palato fine, ed con i motori sono nell'era spaziale :)
Anche questi li ho!!!! :p
-
Motori a curvatura alimentati con l'antimateria :asd:
-
Quote:
Fratellino
già già gli ultimi che ho fatto riuscivano a smolecolare i conici in un batter d'occhio:p
-
Quote:
Fratellino
I motori dell'Enterprise erano la I versione, Bombardiere è alla versione 8.3!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::glu: