Visualizzazione stampabile
-
Inokatsu - M240D / M58D Limited Edition
-
babba mia.... :occhioni: chissa che prezzo !!!
-
-
ho....cazzo!
spettacolo!
ma costeranno un rene, un polmone e forse anche il fegato....
-
-
:sbav::sbav:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: kissa il prezzo
-
ho risolto il problema dell'arma backup
in mercatino trovate l'annuncio per una fondina adatta
-
questa fa venire il mal di schiena mi sa... però è un bel cannone :right:
-
bellla!!! ma per comprare questo gioiello devi fare un mutuo!
-
no, ne devi fare 2: il primo per acquistarla, il secondo per pagarti le cure mediche dopo che tua moglie lo scopre (le cretinate estreme non sono coperte dalla sanità pubblica).
belle davvero, uno spettacolo.
ma te le mandano già ossidate a casa?
ciao
mav
-
:sbav: costa più lei che che i fucili che ho
(messi tutti assieme)
-
-
oggi come oggi invece è quasi vantaggioso comprare un modello inokastu
su molti siti inglesi i prezzi variano intorno agli 800-900£
e ad oggi la sterlina ha un rapporto quasi 1:1 con l'euro
un m60inokastu ti costa meno che un m60vfc
il brutto di questo modello è che ti obbliga a comprare anche un velivolo/veicolo su cui piazzarla :)
-
...xò è proprio strafiga :d
-
vacca la bindella fantastici ma il prezzo!!!!!!
ma secondo voi sto inokatzu avrà mercato in europa? o resteranno solo oggetti di nicchia???
possibile che noi italiani arriviamo dopo gli inglesi.... ma non c'è nessun bacco&frecce o saddafà del caso che li importino? ufff
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
il brutto di questo modello è che ti obbliga a comprare anche un velivolo/veicolo su cui piazzarla :)
beh sarebbe la buona volta che introduciamo pure gli elicotteri da combattimento nel softair. :lol:
magari se mettiamo assieme un pò di euro e andiamo a vicenza un blackhawk ce lo lasciano... :lol:
-
son veramente belle, ieri quando le ho viste sul sito di un negozio sono sbiancato..............................
-
:sbav: belle belle davvero.. ma chissà il prezzo :bricks:
-
quanti reni devo asportere per questo???
-
mamma mia, tanta roba... :beer:
anche se l' m240 non mi è mai piaciuta... :bricks:
-
molto bella !
però con quei soldi mi compro un p90 e ci metto un sacco di accessori :-)
-
considerando che l'm240b lo si trova in vendita a 1750$ questi mi sa che toccheranno vette sui quasi 2000....
vedo improbabile giocare con una di queste bestie se non su un tripod, ma mai dire mai....
-
oh mio dio!!!! cosa ho visto!!! sarà sempre un sogno irrealizzabile:cry:
-
la versione da "door-gunner" (mag58-d) è stupenda ! :d
-
Quote:
hd-zero
molto bella !
però con quei soldi mi compro un p90 e ci metto un sacco di accessori :-)
spero tu sia ironico...............
-
emozionante il mirino rotondo della mag58-d!
-
Quote:
zampi
spero tu sia ironico...............
perchè ironico ?
è la pura verità... con una cifra del genere puoi acquistare qualsiasi arma e montarci su quello che ti pare
io mi sono riferito al p90 proprio perchè è un arma piccola e versatile e tra l'altro è la mia preferita
quanto costa quella bestiona ?
1000 e passa ?
no, grazie
come ci vado in giro ? con un trattore ? :wink2:
-
Quote:
hd-zero
perchè ironico ?
è la pura verità... con una cifra del genere puoi acquistare qualsiasi arma e montarci su quello che ti pare
io mi sono riferito al p90 proprio perchè è un arma piccola e versatile e tra l'altro è la mia preferita
1000 e passa ?
no, grazie
effettivamente... :beer:
-
Quote:
hd-zero
perchè ironico ?
1000 e passa ?
no, grazie
sisi
per questo non posso che darti ragione
di sicuro qualunque asg sarà piu maneggevole di sto macigno :roftl:...ma vuoi mettere vedersi davantiun affare del genere? :rainbowafro:
x il trasporto t consiglio la carriola :lol:
-
prima che partano guerre demenziali di gente disposta a vendersi i reni del gatto per comprarlo e giocatori che sostengono di tirare i pallini con la bocca (con tanto di blowback) vorrei ricordare che la produzione limitata a 20 esemplari esplicita un ben determinato intendimento sulle funzioni di questo oggetto.
-
a questo punto speriamo che i cinesi facciano una copia....
-
-
la morte è appena andata in negozio per dar dentro la falce e comprare questo gioiello...
-
mai vista cosa più inutile, meglio se cercavano di ridurre il costo dell'm240
-
bellissima, manca solo la ralla...peccato avere già l'm240 th.
-
non sarebbe male ...però è troppo grande
sarà solo per collezionisti !
mah
-
-
bhè di certo se avessi dei soldi da buttare via e dovessi deciderre se prendere un modello come questo oppure un ptw, deciderei decisamente questa, dietro un trinceotto di sacchi di sabbia chi ti ferma più???
ps: ovviamente senza nulla togliere ad un ptw, non si sentano minimamente offesi i ptwisti...;-)
-
porca paletta...... direi che è l'asg perfetta da montare su un veicolo.....:right: altre utilità non ne vedo, se non il collezionismo...
-
che cannone, è un'arma di squadra imho nel senso che una squadra intera serve per trasportarla :d