Visualizzazione stampabile
-
magwell e classicarmy
allora, innanzitutto volevo sapere se sono affidabili i g36 classic army perchè nella sezione dei coltmi dicevano che alcuni fucili di questa marca sono davvero scandalosi:(
e poi volevo sapere se il sistema magwell per montare i caricatori colt sul g36 è affidabile, nel senso: ha qualche difetto come rischio di caduta del caricatore/iceppamento dei pallini o simili?
-
i g36 ca(classic army) sono la migliore espressione della serie g36, la meccanica è tutta in acciaio e ben spessorata, in poche parole non lo rompi.
il fucile esce al joule di potenza(nei limiti di legge) ed è costruito interamente in fibra di vetro come la vera controparte, l'unico neo è il gommino dell'hop up, che secondo alcuni è duro e non funziona al meglio.
se poi vogliamo essere pignoli l'ottica è difficile da regolare, ma a differenza di altre marche il suo reticolo è ben visibile da una comoda distanza.
per quanto riguarda il kit magwell, io non l'ho mai provato, ma c'è gente che lo usa abitualmente e che ti può consigliare:right:
-
confermo lo scandalo ke deriva dagli hop-up classicarmy ma per estetica sono i migliori!!!
un mio amico usa il kit di conversione e va benissimo,unico neo il caricatore nn è proprio fisso ma presenta un leggero gioco laterale k eprò nn influisce sul pescaggio!!!
-
:roftl:ti correggo, l'hop-up peggiore lo ha il piccolo stubby jg che ho in casa, al minimo i pallini salgono di 3m ogni 30, a metà vanno in verticale:ops:
-
sono interessato anche io all'argomento, in particolare volevo sapere:
1) c'e' una marca piu' consigliata di un'altra per quanto riguarda il magwell conversion kit?
2) una volta applicato, ci si puo' attaccare anche questo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
gaglia
2) una volta applicato, ci si puo' attaccare anche
questo?
non credo...
-
credo sia fatto solo per gli m4-m16, anche se monti il kit magwell sarà sempre diverso
-
allora, io ho un g36c della tm con magwell ppa. come già accennavano, l'unico problema è che il caricatore balla un po'. si risolve nastrando alcuni punti particolari all'interno del magwell, poi diventa ottimo. io uso solo mag tm e vanno bene tutti tranne un paio che mi ha dato un mio compagno usati. ho provato anche un ics e non va bene per nulla!
se non erro anche la ca aveva fatto un suo magwell, avevi intenzione di montare quello o il ppa?
-
non credo sia colpa del magwell, lo spingipallino è originale marui?
-
Quote:
red.devil
se non erro anche la ca aveva fatto un suo magwell, avevi intenzione di montare quello o il ppa?
quello che da' meno problemi :giggle:
sapevo del problema che i caricatori ballano un po' ma in effetti avevo intenzione di risolvere mettendo delle striscie di nastro o velcro "liscio" adesivo nelle pareti interne del magwell, o qualcosa di simile.
-
allora, ho un altra domanda: quanto costa un magwell?
io ne cerco uno per portare i caricatori colt ca a un g36 goldenbow:wink2:
-
costa mediamente dalle 20 alle 30 euro ed compatibile con tutte le marche di fucili
-
Quote:
wolfy
non credo sia colpa del magwell, lo spingipallino è originale marui?
ti riferivi a me wolfy?
il mio g36c è originale in tutto e per tutto (tranne la vite che ho messo al posto della spina del paramano che l'ho persa :d ). ho sparato per 6-7 mesi prima di passare al magwell e non ho mai, dico mai perso un bb!
-
si, mi riferivo a te perchè ho letto di molti che hanno problemi con lo spingipallino marui, infatti cambiandolo hanno risolto, secondo me è un caso furtuito, magari è lievemente sbavato(il magwell) o male allineato
-
Quote:
wolfy
si, mi riferivo a te perchè ho letto di molti che hanno problemi con lo spingipallino marui, infatti cambiandolo hanno risolto, secondo me è un caso furtuito, magari è lievemente sbavato(il magwell) o male allineato
boh.. davvero non saprei. praticamente appena inserito l'ics partiva la molla che spinge i pallini, un po' come si fa quando si vogliono svuotare i caricatori. quindi, ovviamente, non camerava più nulla.
-
girava a vuoto? boh, sarà uno di quei problemi a cui la risposta si trova per magia
-
ciao ragazzi,devo acquistare un magwell per il mio g36c jg. cercando in rete ne ho trovati diversi: private parts, royal, socomgear, battleaxe, classic army. mi sapete consigliare qual'è il migliore o quali sicuramente non devo prendere?grazie
-
a parte il PEIVATE PARTS che non ho mai sentito nominare gli altri van bene!!!
-
Classic army, royal, battleaxe so li tira su tutti
-
Sul mio JG ho montato il Classic Army e per ora i caricatori me li digerisce tutti senza problemi.